Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Un presidente del consiglio che sventola un vessillo separatista nella camera dei deputati è il punto più basso della storia repubblicana. Una cosa che finirà sui libri di storia, a imperitura vergogna dei protagonisti ma anche nostra che abbiamo tollerato che accadesse.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• darius82
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 770
      • 127
      • 176
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Un presidente del consiglio che sventola un vessillo separatista nella camera dei deputati è il punto più basso della storia repubblicana. Una cosa che finirà sui libri di storia, a imperitura vergogna dei protagonisti ma anche nostra che abbiamo tollerato che accadesse.
      ancora ti stupisci di cosa sia capace di fare quest'uomo pur di fare i propri interessi
      venderebbe la madre.... (la salma si intende)
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      IL MIO DIARIO

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

ma come ***** è possibile che l'opposizione non riesce a portare in aula nemmeno 300 deputati?
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• darius82
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 770
          • 127
          • 176
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          ma come ***** è possibile che l'opposizione non riesce a portare in aula nemmeno 300 deputati?
          metti che poi la fiducia non passa.. non si sa mai, credo che vogliano tenersi stretta la poltrona
          IL MIO DIARIO

Commenta

• eNdy
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 1134
            • 182
            • 212
            • Send PM

ormai si è al punto che si può fare e dire tutto e il contrario di tutto, non si vergognano più di niente, operano alla luce del sole perchè coprirsi non ha più senso dopo gli ultimi scandali.

Commenta

• 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              Tra l'altro, giusto per ricordarsi cosa pensava silvio di una maggioranza fatta da politici che cambiano sponda:

Il contesto era diverso, ma la coerenza di quest'uomo è sempre lodevole.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Ricordiamo il tutto nell'anno in cui si festeggia il 150°esimo anniversario dell'Unità d'Italia!!! Unità venuta dopo grandi lotte, fatte da personaggi stoici e da tantissime morti di nostri patriotti e partigiani.......................
                sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Piuttosto tu dai per scontato che tra 20 anni esistano ancora i libri di storia?

Commenta

• Cl4ud
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 2531
                    • 573
                    • 1,077
                    • Ceppaloni
                    • Send PM

tablet di storia?
                    Cl4ud

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cl4ud Visualizza Messaggio
                      tablet di storia?

ipad2 storia.....
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

Non se se è stato postato: in Veneto (Vicenza) ad una "festa" con presenti diversi sindaci ed esponenti leghisti e lighisti è stato bruciato un pupazzo con l'effigie di Garibaldi

I gerarchi della Lega, ovviamente, si dissociano (Zai e Tosi in primis), ma è un sintomo abbastanza indicativo del clima del Paese.

P.s.Al pupazzo hanno affisso un cartello con la dicitura "eroe degli immondi", in perfetto stile BW, ma vi giuro che io non c'entro niente!!
                        Last edited by bersiker1980; 03-03-2011, 12:36:01.
                        sigpic

Commenta

• darius82
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 770
                          • 127
                          • 176
                          • Sicilia
                          • Send PM

ahahah a studio gossip ( ci tengo ha sottolineare che non lo guardo, l' ho visto casualmente) hanno appena detto che ruby era maggiorenne quando partecipava alle feste di papi, solo che in Marocco è stata registrata all'anagrafe con 2 anni di ritardo

---------- Post added at 13:05:39 ---------- Previous post was at 13:03:01 ----------

ecco la fonte attendibile
                          IL MIO DIARIO

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11733
                            • 404
                            • 108
                            • Send PM

mamma mia. Speriamo che l' islamizzazione arrivi presto

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22132
                              • 979
                              • 824
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

a questo punto sarebbe quasi il minore dei mali

Commenta

• castorG
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 289
                                • 19
                                • 0
                                • Send PM

Ma dai, ma come è possibile? Mi vergogno io al posto suo per come si sta comportando perchè ha rovinato l'italia in questi anni.

E i parlamentari che gli danno corda e lo difendono..ma non si vergognano di quello che dicono quando si siedono a tavola in famiglia? Io non riuscirei a tornare a casa dopo aver detto tutte quelle bugie-stronzate perchè non avrei il coraggio di guardare negli occhi la mia famiglia..eppure questi qui dovrebbero rappresentarci.

Ma vi sentiti rappresentati voi? Io no, per niente. Mi sento offeso e pugnalato perchè 4 imbeccilli stanno cambiando il sistema in peggi per un solo uomo. Sono lì per noi, non per il signor Berlusconi. E' stato votato per mandare avanti il paese, non per occuparsi degli affari personali. E la smetta con questa storia della persecuzione, perchè se non commetti reati non ti vengono a rompere le uova nel paniere, o comunque non hanno nulla a cui aggrapparsi.

A me le intercettazioni non fanno paura, anzi, che mi ascoltino da mattina a sera e che leggano tutto. Non mi interessa perchè ho la coscienza pulita e cammino a testa alta perchè non ho nulla da nascondere.

Solo chi ha scheletri nell'armadio ha paura delle intercettazioni, non la brava gente.

E il processo breve? Come evitare la galera ai delinquenti per salarne uno solo (sempre delinquente).

Mi fermo qui perchè potrei andare avanti per ore con tutte le stupidaggini che son state fatte e che hanno distrutto il sistema, la percezzione della legalità e di quello che è giusto o no.

E l'opposizione non ne parliamo, zitta...ma non può alzare la voce? E' così difficile sfuttare tutte le porcate che stanno facendo quelli al governo contro di loro?
                                Last edited by castorG; 03-03-2011, 18:45:19.

Commenta

Working...
                                X