Un presidente del consiglio che sventola un vessillo separatista nella camera dei deputati è il punto più basso della storia repubblicana. Una cosa che finirà sui libri di storia, a imperitura vergogna dei protagonisti ma anche nostra che abbiamo tollerato che accadesse.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn presidente del consiglio che sventola un vessillo separatista nella camera dei deputati è il punto più basso della storia repubblicana. Una cosa che finirà sui libri di storia, a imperitura vergogna dei protagonisti ma anche nostra che abbiamo tollerato che accadesse.
venderebbe la madre.... (la salma si intende)insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
ma come ***** è possibile che l'opposizione non riesce a portare in aula nemmeno 300 deputati?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma come ***** è possibile che l'opposizione non riesce a portare in aula nemmeno 300 deputati?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn presidente del consiglio che sventola un vessillo separatista nella camera dei deputati è il punto più basso della storia repubblicana. Una cosa che finirà sui libri di storia, a imperitura vergogna dei protagonisti ma anche nostra che abbiamo tollerato che accadesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma come ***** è possibile che l'opposizione non riesce a portare in aula nemmeno 300 deputati?
Il contesto era diverso, ma la coerenza di quest'uomo è sempre lodevole.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn presidente del consiglio che sventola un vessillo separatista nella camera dei deputati è il punto più basso della storia repubblicana. Una cosa che finirà sui libri di storia, a imperitura vergogna dei protagonisti ma anche nostra che abbiamo tollerato che accadesse.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cl4ud Visualizza Messaggiotablet di storia?
ipad2 storia.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Non se se è stato postato: in Veneto (Vicenza) ad una "festa" con presenti diversi sindaci ed esponenti leghisti e lighisti è stato bruciato un pupazzo con l'effigie di Garibaldi
I gerarchi della Lega, ovviamente, si dissociano (Zai e Tosi in primis), ma è un sintomo abbastanza indicativo del clima del Paese.
P.s.Al pupazzo hanno affisso un cartello con la dicitura "eroe degli immondi", in perfetto stile BW, ma vi giuro che io non c'entro niente!!Last edited by bersiker1980; 03-03-2011, 12:36:01.sigpic
Commenta
-
-
ahahah a studio gossip ( ci tengo ha sottolineare che non lo guardo, l' ho visto casualmente) hanno appena detto che ruby era maggiorenne quando partecipava alle feste di papi, solo che in Marocco è stata registrata all'anagrafe con 2 anni di ritardo
---------- Post added at 13:05:39 ---------- Previous post was at 13:03:01 ----------
ecco la fonte attendibile
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ma dai, ma come è possibile? Mi vergogno io al posto suo per come si sta comportando perchè ha rovinato l'italia in questi anni.
E i parlamentari che gli danno corda e lo difendono..ma non si vergognano di quello che dicono quando si siedono a tavola in famiglia? Io non riuscirei a tornare a casa dopo aver detto tutte quelle bugie-stronzate perchè non avrei il coraggio di guardare negli occhi la mia famiglia..eppure questi qui dovrebbero rappresentarci.
Ma vi sentiti rappresentati voi? Io no, per niente. Mi sento offeso e pugnalato perchè 4 imbeccilli stanno cambiando il sistema in peggi per un solo uomo. Sono lì per noi, non per il signor Berlusconi. E' stato votato per mandare avanti il paese, non per occuparsi degli affari personali. E la smetta con questa storia della persecuzione, perchè se non commetti reati non ti vengono a rompere le uova nel paniere, o comunque non hanno nulla a cui aggrapparsi.
A me le intercettazioni non fanno paura, anzi, che mi ascoltino da mattina a sera e che leggano tutto. Non mi interessa perchè ho la coscienza pulita e cammino a testa alta perchè non ho nulla da nascondere.
Solo chi ha scheletri nell'armadio ha paura delle intercettazioni, non la brava gente.
E il processo breve? Come evitare la galera ai delinquenti per salarne uno solo (sempre delinquente).
Mi fermo qui perchè potrei andare avanti per ore con tutte le stupidaggini che son state fatte e che hanno distrutto il sistema, la percezzione della legalità e di quello che è giusto o no.
E l'opposizione non ne parliamo, zitta...ma non può alzare la voce? E' così difficile sfuttare tutte le porcate che stanno facendo quelli al governo contro di loro?Last edited by castorG; 03-03-2011, 18:45:19.
Commenta
-
Commenta