Vedi tu, se la dichiarazione rimane priva di riscontro il testimone chiave verrebbe considerato completamente inattendibile. Questo potrebbe aprire degli scenari disastrosi, tipo Berlusconi che va dai giudici e dopo regolare processo viene assolto
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRuby: “Bunga bunga, c’erano la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude per Silvio “
La deposizione della giovane l’ha riportata lo stesso Berlusconi alle deputate del PDL ieri riunite.
Grazie al presidente del Consiglio, sappiamo qualcosa in più delle deposizioni di Ruby ai magistrati milanesi. Già, la non-minorenne di origine marocchina, interrogata in procura, avrebbe raccontato dei famigerati festini bunga bunga nei sotterranei di Arcore, non risparmiandosi alcun particolare fra i più scottanti.
LE MINISTRE NUDE – Nello specifico, avrebbe raccontato di balletti in topless di due ministre, Mara Carfagna e Mariastella Gelmini, in mezzo a tutte le altre papi-girls.
Una visionaria, una mitomane, una pazza. Al punto di arrivare a raccontare ai magistrati che alle feste in casa mia c’erano le ministre Mara Carfagna e Mariastella Gelmini e la presentatrice di Sanremo Belen Rodriguez che ballavano tutte nude insieme ad altre ragazze. Una follia Pensate che in quel periodo la Gelmini era anche incinta». Quando Silvio Berlusconi finisce di ripercorrere la vicenda Rubydavanti alle deputate del Pdl riunite nella sala del governo di Montecitorio l’imbarazzo trai presenti è palpabile.
E' il Giornale a regalarci il retroscena, sparando in prima pagina che ora “i pm gettano fango anche sulle ministre”; in realtà è Ruby che depone, in passato si è dimostrata spesso abbastanza attendibile. Ovviamente le sue affermazioni attendono conferma, ma Berlusconi va in giro in parlamento a raccontare tutto, e il panico si diffonde in sala.
ahahah crepo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe riby confermasse questa deposizione Berlusconi sarebbe sostanzialmente salvoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
cmq lo sanno tutti che con facebook attraverso la pagina del partito democratico è possibile firmare per le dimissioni del cavaliere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiocmq lo sanno tutti che con facebook attraverso la pagina del partito democratico è possibile firmare per le dimissioni del cavaliere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn effetti l'idea della Carfagna che balla in topless è del tutto inattendibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE' una dichiarazione di Berlusconi, se fosse confermata da ruby sarebbe inattendibile perchè non troverebbe riscontro in nessun altra dichiarazione di nessun altro testimone ( nè Macrì nè la Minetti hanno mai fatto nemmeno un vago riferimento a ministre)
veramente io ricordo che sin da principio si parlava del coinvolgimento di due ministre anche se, a onor del vero, non ricordo da parte di chi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe voleva farla passare per pazza doveva provare con qualcosa di più inverosimile, rischia quasi un effetto boomerang.
Già, perché «davanti a simili follie qualunque magistrato che non è in malafede non solo non le avrebbe dato credito ma l'avrebbe indagata per calunnia aggravata».E invece,ripete il Cavaliere, qui «siamo di fronte a una sentenza già scritta». Non solo prima del processo- aggiunge - ma perfino prima di iniziare le indagini. D'altra parte, è il senso dei ragionamenti del capo del governo, «non è certo questo il primo esempio di quanto Ruby non sia attendibile».
Mi chiedo come mai questo cambio nell'atteggiamento verso Ruby. Prima la si fa intervistare da Signorini in maniera da mostrarla al pubblico di riferimento come una povera vittima del padre, dell'Islam e dei magistrati, la piccola fiammiferaia che il premier ha aiutato ad uscire dai guai. In TV ricordiamo tutti esponenti del PDL che difendevano la ragazza, che ricordavano come la procura avesse tormentato questa poveretta in tutti i modi...Ora, in pratica, viene scaricata, trattata da mitomane e da mezza pazza. E' del tutto evidente che c'è stata un'inversione ad U nel rapporto con la marocchina. Resta da capire il motivo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Vabè, fattostà che Ruby è andata a dei festini con la Minetti e con la Macrì le quali non hanno parlato della presenza delle ministre. Di sto passo la sua testimonianza è molto probabile che venga ritenuta inattendibile e questo salverebbe Berlusconi dall' accusa di sfruttamento della prostituzione minorile
---------- Post added at 19:49:42 ---------- Previous post was at 19:43:21 ----------
Se non sbaglio la strategia verso ruby è stata cambiata in corsa perchè l' intervista a Signorini ha sortito l' effetto opposto a quello sperato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabè, fattostà che Ruby è andata a dei festini con la Minetti e con la Macrì le quali non hanno parlato della presenza delle ministre. Di sto passo la sua testimonianza è molto probabile che venga ritenuta inattendibile e questo salverebbe Berlusconi dall' accusa di sfruttamento della prostituzione minorile"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Dubito che si rifacciano alle testimonianze delle ragazze.
Hanno rubriche telefoniche, intercettazioni e bonifici, un intero palazzo a Milano si manteneva con i soldi del premier.
Una strategia difensiva potrebbe essere quella di attribuire tutta la responsabilità alla Minetti ed a Giuseppe Spinelli, il Cavaliere mi sembra troppo debole però per dare il via libera ai suoi avvocati, difese la Minetti pure da Lerner. Potrebbe provare con una modifica legislativa, tipo depenalizzazione del reato di prostituzione minorile, oppure non sussistenza dello stesso nel caso l'imputato abbia superato i 70 anni di carcere e risieda ad Arcore, una modifica retroattiva chiaramente.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta