Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioho 19 anni ma mi sono documentato e mi piace come argomento (di studio anche) la politica.mandami dove vuoi ma io ho la mia idea.......
e poi mi sembra che B abbia anche l'appoggio della chiesa no???o mi sbaglio???
---------- Post added at 12:24:22 ---------- Previous post was at 12:22:11 ----------
perchè tu pensi che i giudici donna non vogliono fargliela pagare per come B ha fatto passare le donne???
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiobeh PD e idv sono da tempo favorevoli al federalismoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiohttp://www.andreamascaretti.it/inter...-pietro-1.aspx
lol ogni tanto qualche marachella riesce a uscire
IL LEGITTIMO IMPEDIMENTO DI DI PIETRO
"Il legittimo impedimento è l'ennesima legge porcata del Presidente del Consiglio"
"E' una preoccupante degenerazione del sistema dello Stato di diritto"
"E' una legge anticostituzionale, una legge immorale che prevede due pesi e due misure"
Queste sono solo alcune delle centinaia di dichiarazioni con cui il leader dell'Italia dei Valori è intervenuto contro la legge proposta dalla maggioranza di centrodestra (e dal centro) l'anno scorso. Di Pietro ha persino proposto un referendum per abolire queste "odiate" norme. Ma evidentemente come nel caso dell'immunità parlamentare, da lui criticata ma allo stesso tempo usata al Parlamento Europeo, la coerenza non è proprio il suo forte.
Infatti come riporta Il Tempo il leader giustizialista non si è presentato a un’udienza di un processo civile che lo vede accusato di essersi appropriato di rimborsi elettorali attraverso documenti falsificati. Ufficialmente per “altri impegni che l'hanno costretto altrove”. Insomma un legittimo impedimento.
Usato dal più fiero antagonista di questa legge.
Come sempre IL Tempo ci vede male, il che, visto in faccia il direttore, non stupisce.
Di Pietro ha mandato il suo avvocato a rappresentarlo, il quale ha consentito il normale svolgimento dell'udienza a differenza di B. che, con il legittimo impedimento, ha fatto slittare i suoi processi all'infinito.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome sempre IL Tempo ci vede male, il che, visto in faccia il direttore, non stupisce.
Di Pietro ha mandato il suo avvocato a rappresentarlo, il quale ha consentito il normale svolgimento dell'udienza a differenza di B. che, con il legittimo impedimento, ha fatto slittare i suoi processi all'infinito."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiohttp://www.andreamascaretti.it/inter...-pietro-1.aspx
"Il legittimo impedimento è l'ennesima legge porcata del Presidente del Consiglio"
"E' una legge anticostituzionale, una legge immorale che prevede due pesi e due misure"
Queste sono solo alcune delle centinaia di dichiarazioni con cui il leader dell'Italia dei Valori è intervenuto contro la legge proposta dalla maggioranza di centrodestra (e dal centro) l'anno scorso. Di Pietro ha persino proposto un referendum per abolire queste "odiate" norme. Ma evidentemente come nel caso dell'immunità parlamentare, da lui criticata ma allo stesso tempo usata al Parlamento Europeo, la coerenza non è proprio il suo forte.
Infatti come riporta Il Tempo il leader giustizialista non si è presentato a un’udienza di un processo civile che lo vede accusato di essersi appropriato di rimborsi elettorali attraverso documenti falsificati. Ufficialmente per “altri impegni che l'hanno costretto altrove”. Insomma un legittimo impedimento.
Quello se vogliamo ha anche un senso.
Il legittimo impedimento automatico che voleva B e' una storia un po' diversa.
Nel caso particolare, mi sembra che di pietro non si sia mai sottratto ai suoi processi, anzi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
In giudizio civile la parte è rappresentata dal difensore e si domicilia presso il suo studio. Ne consegue che la parte STA validamente in giudizio per mezzo del suo avvocato, che la rappresenta e la difende e non ha affatto l'obbligo di presenziare alle udienze, tranne nei casi in cui sia necessario per l'attività istruttoria, nei casi previsti dalla legge (es. deferimento di giuramento, interrogatorio formale).
In ogni caso, il difensore può liberamente tentare la conciliazione per conto del suo assitito (come ha fatto, da quanto leggo, l'avv. di Di Pietro) purrchè gli sia stato conferito il potere in mandato. Pertanto, il fatto che Di Pietro non fosse in aula non c'entra un ***** col legittimo impedimento. Bastardi manipolatori.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Ma poi c'è scritto "Galleria Multimediatica" ahahahahahahahahahahhaahahahah
Commenta
-
-
ma chi se ne frega di Di Pietro e delle false notizie a suo riguardo. Qua abbiamo un presidente del consiglio puttaniere, mafioso, piduista, ladro, e ci preoccupiamo di Di Pietro (che non conta un *****), costruendo tra l'altro notizie false?
Almeno evitiamo di spammarle qua, se dobbiamo credere ad ogni cazzata che ci propinano.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma chi se ne frega di Di Pietro e delle false notizie a suo riguardo. Qua abbiamo un presidente del consiglio puttaniere, mafioso, piduista, ladro, e ci preoccupiamo di Di Pietro (che non conta un *****), costruendo tra l'altro notizie false?
Almeno evitiamo di spammarle qua, se dobbiamo credere ad ogni cazzata che ci propinano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma chi se ne frega di Di Pietro e delle false notizie a suo riguardo. Qua abbiamo un presidente del consiglio puttaniere, mafioso, piduista, ladro, e ci preoccupiamo di Di Pietro (che non conta un *****), costruendo tra l'altro notizie false?
Almeno evitiamo di spammarle qua, se dobbiamo credere ad ogni cazzata che ci propinano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioa "CHI SONO" c'è scritto "*****". Bizzarro.
E' il suo sogno nel cassetto infilarsi anche quello ?
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, ma purtroppo è al momento (pare) l'unico modo per far cadere Berlusconi. A me va bene qualsiasi cosa, anche multe non pagate.Last edited by Dsquared; 15-02-2011, 19:37:00.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Al Capone venne processato per evasione fiscale se non sbaglio, speriamo sia di buon auspicio xD
con 23 capi d'accusa..............http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
Commenta