Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiobhe a me piaceva il B del 94,(non si può dire facesse schifo,come questo ultimo periodo) però elencami un personaggio della controparte e dimmi le capacità ( e non dirmi P please)
Per piacere, smettila di postare qui dentro se devi sparare boiateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa ma se hai 20 anni che ***** ne sai di come fosse B nel 94..?
Per piacere, smettila di postare qui dentro se devi sparare boiatehttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Basta una carrellata di pagine di giornali come queste per smontare quelli che, ancora, nonostante tutto, insistono col dire "non è diverso dagli altri". Quale altro premier ci esporrebbe al ridicolo nel mondo? Quale altro premier legherebbe l'Italia all'immagine delle troie nel suo letto e negli scranni ministeriali? Quale altro premier rappresenterebbe così bene la feccia del paese, quella parte putrida che fino a pochi anni fa si vergognava di esistere e che oggi, invece, fa del suo marciume un motivo di vanto?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBerlusconi a processo il 6 aprile
La decisione del Gip
di Milano: giudizio immediato per il premier
Berlusconi a processo il 6 aprile
La decisione del Gip
di Milano: giudizio immediato per il premier
MILANO - Il Gip di Milano Cristina Di Censo ha disposto il giudizio immediato nei confronti di Silvio Berlusconi per i reati di concussione e prostituzione minorile. Il processo si aprirà il 6 aprile davanti ai giudici della quarta sezione penale.
http://www.corriere.it/politica/11_f...c06c30d0.shtml
lasciatemi sperare in una condanna...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioma lo so perchè ho letto libri e mi documento......anche se ho 20 anni non e che non mi documento....
Dai, sotto con i titoli dei libri che hai lettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBasta una carrellata di pagine di giornali come queste per smontare quelli che, ancora, nonostante tutto, insistono col dire "non è diverso dagli altri". Quale altro premier ci esporrebbe al ridicolo nel mondo? Quale altro premier legherebbe l'Italia all'immagine delle troie nel suo letto e negli scranni ministeriali? Quale altro premier rappresenterebbe così bene la feccia del paese, quella parte putrida che fino a pochi anni fa si vergognava di esistere e che oggi, invece, fa del suo marciume un motivo di vanto?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiobhe a me piaceva il B del 94,(non si può dire facesse schifo,come questo ultimo periodo) però elencami un personaggio della controparte e dimmi le capacità ( e non dirmi P please)
In seconda battuta, volevo fare un analisi: negli ultimi 20 anni, Berlusconi ne ha governati piu o meno 16; Non credi che la giustificazione di non avere il tempo non regga piu?
Tu , come elettore di centrodestra( come lo sono stato io) non ti senti un po' demoralizzato ?"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGuarda prima ti reputavo solo un mongolo ma dopotutto mi eri quasi simpatico.. ora ti reputo solo un down.
Dai, sotto con i titoli dei libri che hai letto
anche sono l'ultimo a poter bacchettare qualcuno perché spamma qui dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioalmeno sono carine,guarda quell'altra li la bindi........................immondo peggio di me..............In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Gip gip hurrà!!
comunque, comincio a pensare che il famoso "Asso nella manica" della procura milanese esista davvero. Si va ad immediato solo se ci sono prove certe, evidenti e concordanti e la Boccassini & Co non sono certo degli sprovveduti.
E come sempre, quando la nave sta affondando, i sorci fuggono e pensano a mettersi in salvo
MINACCIA MINETTI - Intanto il legale di Nicole Minetti, Daria Pesce, in un'intervista a Affaritaliani.it 'avverte' il premier: "Nicole parlerà, lo farà chiaramente. Potremmo entrare in conflitto con il premier se non si adeguasse alla nostra linea difensiva". Infine, sul rapporto tra i due: "Confermo il fatto che tra loro c'era una relazione affettiva" .sigpic
Commenta
-
-
[/QUOTE]
Sputtanemento irrecuperabile
Almeno in qualche foto compaiono manifestazioni di contestazione. Non ci considereranno del tutto(i) idiotisigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
MINACCIA MINETTI - Intanto il legale di Nicole Minetti, Daria Pesce, in un'intervista a Affaritaliani.it 'avverte' il premier: "Nicole parlerà, lo farà chiaramente. Potremmo entrare in conflitto con il premier se non si adeguasse alla nostra linea difensiva". Infine, sul rapporto tra i due: "Confermo il fatto che tra loro c'era una relazione affettiva" .
E farebbe pure bene.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioglielo stavo per chiedere io
anche sono l'ultimo a poter bacchettare qualcuno perché spamma qui dentro
l'italia dei colpi di stato (flamini)
L'odore dei soldi origini e misteri dei soldi di berlusconi (travaglio)
elogio del tempo nuovo (uscito nel 94 libro che si interroga sul perchè B ha vinto)
il ventennio populista
lo statista
montanelli e il cavaliere..................
questi sono quelli che ho letto e dopotutto continuo a considerare B l'unico che in questo momento donnine o no riesce a governare (porcate e leggi ad personam a parte) però non si può dire che come premier faccia schifo perchè imprenditori che sanno tenere a bada uno stato ce ne sono pochi......e lui è uno di quelli...http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
Commenta