Ecco svelato il flop di Maroni e della politica dei respingimenti. Altro che pugno di ferro, altro che capacità di gestire la situazione...Semplicemente ci siamo comprati quel maiale di Gheddafi perchè evitasse ciò che legalmente avrebbe dovuto comunque evitare, ossia di far imbarcare gli africani verso l'Italia. E' bastato che scoppiasse la rivolta in Tunisia e che i tunisini partissero dal loro paese e non dalla Libia e il trucchetto è stato presto svelato.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco svelato il flop di Maroni e della politica dei respingimenti. Altro che pugno di ferro, altro che capacità di gestire la situazione...Semplicemente ci siamo comprati quel maiale di Gheddafi perchè evitasse ciò che legalmente avrebbe dovuto comunque evitare, ossia di far imbarcare gli africani verso l'Italia. E' bastato che scoppiasse la rivolta in Tunisia e che i tunisini partissero dal loro paese e non dalla Libia e il trucchetto è stato presto svelato.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco svelato il flop di Maroni e della politica dei respingimenti. Altro che pugno di ferro, altro che capacità di gestire la situazione...Semplicemente ci siamo comprati quel maiale di Gheddafi perchè evitasse ciò che legalmente avrebbe dovuto comunque evitare, ossia di far imbarcare gli africani verso l'Italia. E' bastato che scoppiasse la rivolta in Tunisia e che i tunisini partissero dal loro paese e non dalla Libia e il trucchetto è stato presto svelato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSono affari per cui la prima a sganciare soldi dovrebbe essere l' UEhttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEgiziano 19enne fermato con l'eroina
"Lasciatemi, sono il fratello di Ruby"
Il giovane, residente in Brianza, era stato fermato dai carabinieri di Porto Sant'Elpidio
e le sue dichiarazioni hanno poi costretto i militari a informarsi sulla sua reale identità
http://milano.repubblica.it/cronaca/...0/?ref=HREC1-5"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomaperchè si sono informati,se fosse stato veramente il fratello di Ruby cambiava qualcosa?http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
pare che ci sia un'alta probabilità che per la prostituzione minorile non venga accolta la richiesta di rito abbreviato."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ultime nuove :
Rai MARONIOMANI IN SICILIA CON BERLUSCONI "Ho sentito poco fa il premier Berlusconi e domani andremo insieme in Sicilia, nel catanese, per visionare una struttura che potrebbe ospitare immigrati tunisini arrivati in questi giorni a Lampedusa". Richiesto contingente 200 militari
Tutto per salvarlo
Quindi neanche la legge sulle intercettazioni avrebbe nessun riverbero sui processi in corso a Berlusconi, vogliono fare una legge per punire il magistrato che dispone intercettazioni inutili, ma chi lo decide se le intercettazioni sono inutili, visto che il PM chiede l’autorizzazione al G.I.P. di fare le intercettazioni e il G.I.P. dice: falle, se poi si rivelano inutili, quello ovviamente lo sanno dopo i magistrati, quando scoprono che non viene fuori niente, ma prima di farle nessun magistrato può sapere che le intercettazioni sono inutili, quindi è un’altra legge fatta semplicemente, è una legge spaventa passeri perché?
Perché nessuna intercettazione si rivelerà mai inutile, non si riuscirà mai a dimostrare che un magistrato ha disposto un’intercettazione inutile, almeno che non abbia doti divinatorie e preveda già cosa viene fuori dalle intercettazioni e cosa non viene fuori dalle intercettazioni.
Vogliono fare un’altra legge, messaggio mafioso, sulla responsabilità civile dei giudici, il giudice che sbaglia pagherà di tasca sua, anche questa è incostituzionale perché? Perché esiste già una legge che consente allo Stato di rivalersi sul magistrato che ha sbagliato per dolo o colpa grave, in tutti i contratti di lavoro c’è scritto che se il dipendente o il collaboratore di un’azienda commette un dolo o una colpa grave, sbaglia perché l’ha fatto a posta o sbaglia perché non ha preso le necessarie precauzioni che avrebbe dovuto prendere per non sbagliare, ne risponde lui e non l’azienda, questo naturalmente alla fine di un eventuale processo.
Il giudice che sbaglia in buonafede, le indagini lo convincono che il tizio è stato lui a commettere un reato e poi invece si scopre da un pentito che magari è stato un altro, non c’è mica nessun dolo o colpa grave, se tutte le volte che un magistrato condanna qualcuno e poi nel grado superiore quel qualcuno viene assolto, il magistrato precedente dovesse essere condannato a pagare, i giudici non condannerebbero più nessuno, assolverebbero tutti così non si lamenta più nessuno e noi avremmo la criminalità che dilaga ancora più di quanto non dilaghi oggi, perché? Perché nessuno si prenderebbe più la responsabilità dice: e se poi quello me lo assolvono, devo pagare io? Allora tanto vale assolverlo io e così nessuno mi farà causa, è evidente che è una cosa assurda, non si processerebbe più nessuno se un giudice ogni volta che condanna, dovesse temere di pagare di tasca sua, il giudice deve obbedire soltanto alla legge e alla sua coscienza, non certamente a intimidazioni di questo genere.
Vogliono tornare all’immunità parlamentare e qui siamo al ridicolo, perché per tornare al vecchio Art. 68 della Costituzione con l’autorizzazione a procedere per ogni indagine su ogni parlamentare, bisogna cambiare la costituzione come fu cambiata quando fu abolita nel 1993 l’autorizzazione a procedere, immaginate per cambiare la Costituzione che razza di tempi lunghi sono richiesti, ci vuole il voto alla Camera, il voto al Senato, poi di nuovo il voto alla Camera, poi di nuovo il voto al Senato, sempre sullo stesso testo che non deve cambiare neanche di una virgola e poi se non hai raggiunto i 2/3 del Parlamento e questi hanno due voti, altro che 2/3, in più alla Camera c’è il referendum confermativo, immaginatevi in un paese assatanato contro la casta com’è il nostro, con la gente che non avete l’ora di andare in piazza contro tutto e contro tutti, un bel referendum per dire sì o no all’immunità dei politici, ma verrebbero spazzati via, probabilmente l’immunità verrebbe abrogata con un numero superiore di voti a quello che abrogò nel 1993 il finanziamento pubblico dei partiti, quindi è evidente che anche l’immunità non la otterranno mai, non riusciranno mai a farla e soprattutto richiede tempi talmente lunghi che non servirebbe certo a fermare i processi che cominciano dopodomani.
La riforma del Csm, vogliono riformare il Csm, separare le carriere, separare il Csm, sono tutte porcherie naturalmente, ma anche queste richiedono legge costituzionale e quindi campa cavallo, i processi partono adesso, poi anche separando le carriere non è che si bloccano i processi, quindi Berlusconi sa che nessuna di queste idee geniali messe insieme dai suoi geniali collaboratori e avvocati, riuscirà a bloccare questi processi che quindi andranno avanti e segneranno quello che succede nei prossimi mesi sia che si vada a votare, sia che non si vada a votare.
Se si andrà a votare sarà una festa perché ci sarà da una parte la campagna elettorale e dall’altra la sfilata delle mignotte al Tribunale di Milano che ci raccontano le notti di Berlusconi e quindi ci spiegano perché poi lui di giorno deve occuparsi di seppellire quello che ha fatto di notte perché ci racconteranno come il nostro Premier si rende ricattabile da queste signorine, vedremo cosa succede domani con la decisione del G.I.P., vedremo cosa succede dopodomani per l’attesa sentenza Mondadori e se del caso ne riparleremo lunedì prossimo.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
Ce li metto un 10 euro.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Pillola Nera
di Alessandra Daniele
- E' il momento di scegliere - dice Morpheus, mostrando a Neo le tre capsule - Pillola blu, fine della storia. Pillola rossa, scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
- E pillola nera?...
Morpheus tossicchia. Si rigira sulla poltrona di finta pelle.
- ...italiano...
- Eh?
- Diventi italiano.
Neo guarda Trinity, perplesso. La ragazza si rivolge a Morpheus.
- Dobbiamo dirgli tutto.
Morpheus sospira con aria depressa. Si sfila gli occhialini a specchio.
- Neo, ti sei sempre chiesto cos'è Matrix - allarga le braccia - Questa è Matrix. Ciò che tu chiami ''realtà''. Ma non è l'unica. - Indica la pillola nera - Ne esiste anche un'altra, una sub-realtà nata da un errore del Sistema. un sub-universo con regole proprie, che derivano dalle principali routine di Matrix, ma riscritte a *****. Questa sub-realtà di Matrix si chiama Papix. E se scegli la pillola nera, ti rtroverai laggiù. In Italia.
- Un errore del Sistema?... Quale Sistema?
- La Macchina alla quale siamo connessi, e che in base agli impulsi del nostro cervello ha plasmato Matrix perché la credessimo il mondo reale, e non la vedessimo per ciò che in realtà è: una prigione.
Neo si guarda intorno lentamente. Poi chiede.
- Anche Papix è una prigione che ha l'aspetto di un mondo normale?
- E' una sub-prigione. Che ha l'aspetto di un mondo sub-normale. - Morpheus si rimette gli occhialini a specchio - L'errore di Sistema da cui è nato deriva da un'inversione fra gli spinotti corticale e spinale. Papix non è stato plasmato in base agli impulsi provenienti dal cervello, ma da un altro organo umano.
Morpheus si aggiusta sulla poltrona. Neo sbuffa.
- Insomma, mi dici com'è stato plasmato Papix?
- Col *****.
- Perché non vuoi dirmelo?
- Te l'ho detto, col *****. E' quello l'altro organo a cui mi riferivo.
Neo ridacchia perplesso.
- Quindi le regole su cui si basa Papix sono...
- Una serie di cazzate.
- Totalmente arbitrarie - aggiunge Trinity - Per esempio, se sei un politico puoi accusare qualsiasi magistrato d'essere golpista, psicopatico, eversore, e terrorista. Se sei uno scrittore non puoi neanche discutere una vecchia sentenza, o danno del terrorista a te.
Morpheus annuisce.
- Ci sono padroni che guadagnano milletrenta volte più dei loro dipendenti. E in caso di crisi economica, i sacrifici vengono chiesti ai dipendenti.
Neo riflette. Poi chiede:
- Queste sono le regole... ma com'è la grafica? Gli ambienti come sono fatti?
- A *****. Litorali sfigurati dal cemento. Monumenti diroccati e in rovina. Quartieri alveare costruiti con la sabbia. Fiumi di percolato schiumante. Ristoranti nelle necropoli, con le tombe in teche di plexiglass. Ponti incompiuti, coi due tronconi asimmetrici che non s'incontrano. Città intere ricoperte di immondizia e macerie.
- E gli abitanti come reagiscono a tutto questo?
- Cazzeggiano. Al bar, su Facebook, in Parlamento. C'è anche chi s'incazza, ma di solito viene emarginato, perché considerato un pericoloso sovversivo che attenta al principio fondante dellla società. Uno scassa*****.
Neo riflette.ancora. Si guarda nello specchio scheggiato che ha accanto. Poi annuncia:
- Ho fatto la mia scelta. - Allunga la mano - Pillola nera. Voglio essere italiano.
- Ci avrei scommesso - dice Trinity, con una smorfia.
- Perché? - chiede Morpheus .
- Perché, da quello che gli hai spiegato, Neo ha sicuramente capito qual'è la posizione assegnata alla donna nel mondo di Papix, e la cosa gli piace talmente che se ne fotte di tutto il resto.
Neo annuisce energicamente e sorride. Agita la mano.
- Pillola nera, pillola nera!
Morpheus lo guarda con aria schifata.
- Quella delle pillole è solo una metafora. Non devi inghiottirla davvero - indica Switch e Mouse alla console - saranno loro a disconnetterti da Matrix, e inserirti in Papix.
Al cenno di Morpheus, i due cominciano a digitare freneticamente.
Lo spazio intorno a Neo si distorce, e lo inghiotte di colpo.
Switch trasale.
- C'è stato un errore. Neo non è più qui... ma neanche in Papix.
- E dov'è finito? - Chiede Morpheus, togliendosi gli occhialini.
- E' stato intercettato da un'altra realtà alternativa - spiega Mouse.
- Quale?
- Quella fatta col culo.
Morpheus si rimette gli occhialini.
- E' un bel ragazzo. Si adatteràOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioPillola Nera
di Alessandra Daniele
- E' il momento di scegliere - dice Morpheus, mostrando a Neo le tre capsule - Pillola blu, fine della storia. Pillola rossa, scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
- E pillola nera?...
Morpheus tossicchia. Si rigira sulla poltrona di finta pelle.
- ...italiano...
- Eh?
- Diventi italiano.
Neo guarda Trinity, perplesso. La ragazza si rivolge a Morpheus.
- Dobbiamo dirgli tutto.
Morpheus sospira con aria depressa. Si sfila gli occhialini a specchio.
- Neo, ti sei sempre chiesto cos'è Matrix - allarga le braccia - Questa è Matrix. Ciò che tu chiami ''realtà''. Ma non è l'unica. - Indica la pillola nera - Ne esiste anche un'altra, una sub-realtà nata da un errore del Sistema. un sub-universo con regole proprie, che derivano dalle principali routine di Matrix, ma riscritte a *****. Questa sub-realtà di Matrix si chiama Papix. E se scegli la pillola nera, ti rtroverai laggiù. In Italia.
- Un errore del Sistema?... Quale Sistema?
- La Macchina alla quale siamo connessi, e che in base agli impulsi del nostro cervello ha plasmato Matrix perché la credessimo il mondo reale, e non la vedessimo per ciò che in realtà è: una prigione.
Neo si guarda intorno lentamente. Poi chiede.
- Anche Papix è una prigione che ha l'aspetto di un mondo normale?
- E' una sub-prigione. Che ha l'aspetto di un mondo sub-normale. - Morpheus si rimette gli occhialini a specchio - L'errore di Sistema da cui è nato deriva da un'inversione fra gli spinotti corticale e spinale. Papix non è stato plasmato in base agli impulsi provenienti dal cervello, ma da un altro organo umano.
Morpheus si aggiusta sulla poltrona. Neo sbuffa.
- Insomma, mi dici com'è stato plasmato Papix?
- Col *****.
- Perché non vuoi dirmelo?
- Te l'ho detto, col *****. E' quello l'altro organo a cui mi riferivo.
Neo ridacchia perplesso.
- Quindi le regole su cui si basa Papix sono...
- Una serie di cazzate.
- Totalmente arbitrarie - aggiunge Trinity - Per esempio, se sei un politico puoi accusare qualsiasi magistrato d'essere golpista, psicopatico, eversore, e terrorista. Se sei uno scrittore non puoi neanche discutere una vecchia sentenza, o danno del terrorista a te.
Morpheus annuisce.
- Ci sono padroni che guadagnano milletrenta volte più dei loro dipendenti. E in caso di crisi economica, i sacrifici vengono chiesti ai dipendenti.
Neo riflette. Poi chiede:
- Queste sono le regole... ma com'è la grafica? Gli ambienti come sono fatti?
- A *****. Litorali sfigurati dal cemento. Monumenti diroccati e in rovina. Quartieri alveare costruiti con la sabbia. Fiumi di percolato schiumante. Ristoranti nelle necropoli, con le tombe in teche di plexiglass. Ponti incompiuti, coi due tronconi asimmetrici che non s'incontrano. Città intere ricoperte di immondizia e macerie.
- E gli abitanti come reagiscono a tutto questo?
- Cazzeggiano. Al bar, su Facebook, in Parlamento. C'è anche chi s'incazza, ma di solito viene emarginato, perché considerato un pericoloso sovversivo che attenta al principio fondante dellla società. Uno scassa*****.
Neo riflette.ancora. Si guarda nello specchio scheggiato che ha accanto. Poi annuncia:
- Ho fatto la mia scelta. - Allunga la mano - Pillola nera. Voglio essere italiano.
- Ci avrei scommesso - dice Trinity, con una smorfia.
- Perché? - chiede Morpheus .
- Perché, da quello che gli hai spiegato, Neo ha sicuramente capito qual'è la posizione assegnata alla donna nel mondo di Papix, e la cosa gli piace talmente che se ne fotte di tutto il resto.
Neo annuisce energicamente e sorride. Agita la mano.
- Pillola nera, pillola nera!
Morpheus lo guarda con aria schifata.
- Quella delle pillole è solo una metafora. Non devi inghiottirla davvero - indica Switch e Mouse alla console - saranno loro a disconnetterti da Matrix, e inserirti in Papix.
Al cenno di Morpheus, i due cominciano a digitare freneticamente.
Lo spazio intorno a Neo si distorce, e lo inghiotte di colpo.
Switch trasale.
- C'è stato un errore. Neo non è più qui... ma neanche in Papix.
- E dov'è finito? - Chiede Morpheus, togliendosi gli occhialini.
- E' stato intercettato da un'altra realtà alternativa - spiega Mouse.
- Quale?
- Quella fatta col culo.
Morpheus si rimette gli occhialini.
- E' un bel ragazzo. Si adatterà
se siamo messi male..........quotonehttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioPillola Nera
di Alessandra Daniele
Snip
La pillola nera è la metafora di un paese molto più vicino al nordafrica, a quel magreb in subbuglio che ci fa tanta paura.
La paura di Maroni non riguarda l'export di terroristi, ma l'export di quel germe ribelle che si è propagato in Egitto e Tunisia.
Ci vogliono ancora più manifestazioni, ci vuole uno stato di agitazione permanente, la cartapesta del nano deve bruciare.
Perché i sondaggi sono una cazzata, e le elezioni non possono essere rimpiazzate dal televoto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCi vogliono ancora più manifestazioni, ci vuole uno stato di agitazione permanente
Attendo il colpo di stato....http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
Commenta