Seriamente, tu sei di una ignoranza e di una superficialità che fa terrore
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSeriamente, tu sei di una ignoranza e di una superficialità che fa terrore
ma tu di B cosa ne pensi???Last edited by proxgis; 12-02-2011, 23:09:15.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiodirei di no, io non ho più diritto al voto perchè per ben tre volte non ho votato....lettera a casa e adieum voto...........informarsi prima eh
---------- Post added at 21:50:42 ---------- Previous post was at 21:49:41 ----------
Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge.
Il tuo caso appare chiaro: incapacità civile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge.
Il tuo caso appare chiaro: incapacità civile.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiosean direi che down lo puoi dire a qualcun altro............non ho incapacità civile,ma mi hanno tolto il diritto di voto,con una lettera semplice e concisa stop,non posso neanche fare il militare.....solo perchè non voto è stata una conseguenza tutto qui..............
Purtroppo anche nell’era di internet, dove basta un minuto per la veridicità di una affermazione, le leggende metropolitane continuano a diffondersi.
Una di queste vuole che si perda il diritto di voto se non si va a votare per un certo numero di volte. E’ una bufala. Il diritto di voto è un diritto sancito dalla Costituzione, non un obbligo.
Ci sono alcuni casi nei quali si perde il diritto di voto,che sono elencati nel DPR 20 MARZO 1967, n. 223 all’articolo 2, come nel caso dell’interdizione dai pubblici uffici, ma l’astensione prolungata non è uno di questi.
Purtroppo anche nell’era di internet, dove basta un minuto per la veridicità di una affermazione, le leggende metropolitane continuano a diffondersi. Una di queste vuole che si perda il dirit…
Servizidemografici.com propone notizie, leggi e normative, giurisprudenza, prassi e approfondimenti per Regioni, Province, Comuni e professionisti che si occupano della gestione dello stato civile ed anagrafe
Io stesso ho mancato non so più quante elezioni, ma ho ancora il possesso del mio diritto di voto. Dunque delle due l'una. O ci racconti una marea di cavolate anche poco divertenti, te lo assicuro, o il tuo caso (a meno che tu non abbia subito una condanna che ti ha escluso dall'esercizio dei pubblici uffici) come credo (e come pare evidente) è un caso di "incapacità civile" conclamata, seria e, ahinoi, irrecuperabile....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon te lo do io del down, ma la costituzione. Per il resto:
Purtroppo anche nell’era di internet, dove basta un minuto per la veridicità di una affermazione, le leggende metropolitane continuano a diffondersi.
Una di queste vuole che si perda il diritto di voto se non si va a votare per un certo numero di volte. E’ una bufala. Il diritto di voto è un diritto sancito dalla Costituzione, non un obbligo.
Ci sono alcuni casi nei quali si perde il diritto di voto,che sono elencati nel DPR 20 MARZO 1967, n. 223 all’articolo 2, come nel caso dell’interdizione dai pubblici uffici, ma l’astensione prolungata non è uno di questi.
Purtroppo anche nell’era di internet, dove basta un minuto per la veridicità di una affermazione, le leggende metropolitane continuano a diffondersi. Una di queste vuole che si perda il dirit…
Servizidemografici.com propone notizie, leggi e normative, giurisprudenza, prassi e approfondimenti per Regioni, Province, Comuni e professionisti che si occupano della gestione dello stato civile ed anagrafe
Io stesso ho mancato non so più quante elezioni, ma ho ancora il possesso del mio diritto di voto. Dunque delle due l'una. O ci racconti una marea di cavolate anche poco divertenti, te lo assicuro, o il tuo caso (a meno che tu non abbia subito una condanna che ti ha escluso dall'esercizio dei pubblici uffici) come credo (e come pare evidente) è un caso di "incapacità civile" conclamata, seria e, ahinoi, irrecuperabile.
---------- Post added at 22:31:20 ---------- Previous post was at 22:30:47 ----------http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiosenti ma a me è arrivata una lettera a casa,non e una cavolata e per dimostrartelo al prossimo raduno se posso venire te la porterò,e non ho subito una condanna,nella lettera c'è scritto semplicemente che non posso votare per aver mancato per ben tre volta le votazioni........dubito sia uno scherzo di qualche amico perchè non ho più neanche la tessera per votare
---------- Post added at 22:31:20 ---------- Previous post was at 22:30:47 ----------
senti ma a me è arrivata una lettera a casa,non e una cavolata e per dimostrartelo al prossimo raduno se posso venire te la porterò,e non ho subito una condanna,nella lettera c'è scritto semplicemente che non posso votare per aver mancato per ben tre volta le votazioni........dubito sia uno scherzo di qualche amico perchè non ho più neanche la tessera per votare...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
ma la tessera chi te l'avrebbe tolta? il mossad? a chi l'hai consegnata?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiosenti ma a me è arrivata una lettera a casa,non e una cavolata e per dimostrartelo al prossimo raduno se posso venire te la porterò,e non ho subito una condanna,nella lettera c'è scritto semplicemente che non posso votare per aver mancato per ben tre volta le votazioni........dubito sia uno scherzo di qualche amico perchè non ho più neanche la tessera per votare
---------- Post added at 22:31:20 ---------- Previous post was at 22:30:47 ----------http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Vabbè, dai, passiamo oltre adesso, eh. Qua restiamo a Berlusconi, che stiamo scantonando....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVabbè, dai, passiamo oltre adesso, eh. Qua restiamo a Berlusconi, che stiamo scantonando.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Ne ho scritto a iosa. Dai una letta al thread (anche nelle recentissime pagine) e troverai il mio pensiero al riguardo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
dalle ultime dichiarazioni di B
Berlusconi ha dichiarato: che fa causa allo stato......ma dove siamo andati a
finire?Un capo di governo che fa causa allo stato?
Se uno e indagato deve rispondere prima ai magistrati poi dopo se ha
dimostrato la sua innocenza può fare anche causa e chiedere risarcimento
dei danni.
Altrimenti anche cani e porci si avvaleranno della stessa alternativa,e la
giustizia dove andrà a finire?
http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol' importante è che non puoi votareI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta