Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seriamente, tu sei di una ignoranza e di una superficialità che fa terrore

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Seriamente, tu sei di una ignoranza e di una superficialità che fa terrore
      sulla sardegna??? ma scherzavo so che non sono messi bene..........e so che arcore è in lombardia


      ma tu di B cosa ne pensi???
      Last edited by proxgis; 12-02-2011, 22:09:15.
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

      ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

      Commenta


        Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
        direi di no, io non ho più diritto al voto perchè per ben tre volte non ho votato....lettera a casa e adieum voto...........informarsi prima eh

        ---------- Post added at 21:50:42 ---------- Previous post was at 21:49:41 ----------


        Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge.



        Il tuo caso appare chiaro: incapacità civile.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

          Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge.



          Il tuo caso appare chiaro: incapacità civile.
          sean direi che down lo puoi dire a qualcun altro............non ho incapacità civile,ma mi hanno tolto il diritto di voto,con una lettera semplice e concisa stop,non posso neanche fare il militare.....solo perchè non voto è stata una conseguenza tutto qui..............
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

          ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

          Commenta


            Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
            sean direi che down lo puoi dire a qualcun altro............non ho incapacità civile,ma mi hanno tolto il diritto di voto,con una lettera semplice e concisa stop,non posso neanche fare il militare.....solo perchè non voto è stata una conseguenza tutto qui..............
            Non te lo do io del down, ma la costituzione. Per il resto:

            Purtroppo anche nell’era di internet, dove basta un minuto per la veridicità di una affermazione, le leggende metropolitane continuano a diffondersi.
            Una di queste vuole che si perda il diritto di voto se non si va a votare per un certo numero di volte. E’ una bufala. Il diritto di voto è un diritto sancito dalla Costituzione, non un obbligo.
            Ci sono alcuni casi nei quali si perde il diritto di voto,che sono elencati nel DPR 20 MARZO 1967, n. 223 all’articolo 2, come nel caso dell’interdizione dai pubblici uffici, ma l’astensione prolungata non è uno di questi.

            Purtroppo anche nell’era di internet, dove basta un minuto per la veridicità di una affermazione, le leggende metropolitane continuano a diffondersi. Una di queste vuole che si perda il dirit…


            Servizidemografici.com propone notizie, leggi e normative, giurisprudenza, prassi e approfondimenti per Regioni, Province, Comuni e professionisti che si occupano della gestione dello stato civile ed anagrafe


            Io stesso ho mancato non so più quante elezioni, ma ho ancora il possesso del mio diritto di voto. Dunque delle due l'una. O ci racconti una marea di cavolate anche poco divertenti, te lo assicuro, o il tuo caso (a meno che tu non abbia subito una condanna che ti ha escluso dall'esercizio dei pubblici uffici) come credo (e come pare evidente) è un caso di "incapacità civile" conclamata, seria e, ahinoi, irrecuperabile.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Non te lo do io del down, ma la costituzione. Per il resto:

              Purtroppo anche nell’era di internet, dove basta un minuto per la veridicità di una affermazione, le leggende metropolitane continuano a diffondersi.
              Una di queste vuole che si perda il diritto di voto se non si va a votare per un certo numero di volte. E’ una bufala. Il diritto di voto è un diritto sancito dalla Costituzione, non un obbligo.
              Ci sono alcuni casi nei quali si perde il diritto di voto,che sono elencati nel DPR 20 MARZO 1967, n. 223 all’articolo 2, come nel caso dell’interdizione dai pubblici uffici, ma l’astensione prolungata non è uno di questi.
              Purtroppo anche nell’era di internet, dove basta un minuto per la veridicità di una affermazione, le leggende metropolitane continuano a diffondersi. Una di queste vuole che si perda il dirit…


              Servizidemografici.com propone notizie, leggi e normative, giurisprudenza, prassi e approfondimenti per Regioni, Province, Comuni e professionisti che si occupano della gestione dello stato civile ed anagrafe


              Io stesso ho mancato non so più quante elezioni, ma ho ancora il possesso del mio diritto di voto. Dunque delle due l'una. O ci racconti una marea di cavolate anche poco divertenti, te lo assicuro, o il tuo caso (a meno che tu non abbia subito una condanna che ti ha escluso dall'esercizio dei pubblici uffici) come credo (e come pare evidente) è un caso di "incapacità civile" conclamata, seria e, ahinoi, irrecuperabile.
              senti ma a me è arrivata una lettera a casa,non e una cavolata e per dimostrartelo al prossimo raduno se posso venire te la porterò,e non ho subito una condanna,nella lettera c'è scritto semplicemente che non posso votare per aver mancato per ben tre volta le votazioni........dubito sia uno scherzo di qualche amico perchè non ho più neanche la tessera per votare

              ---------- Post added at 22:31:20 ---------- Previous post was at 22:30:47 ----------
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

              ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

              Commenta


                Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                senti ma a me è arrivata una lettera a casa,non e una cavolata e per dimostrartelo al prossimo raduno se posso venire te la porterò,e non ho subito una condanna,nella lettera c'è scritto semplicemente che non posso votare per aver mancato per ben tre volta le votazioni........dubito sia uno scherzo di qualche amico perchè non ho più neanche la tessera per votare

                ---------- Post added at 22:31:20 ---------- Previous post was at 22:30:47 ----------



                senti ma a me è arrivata una lettera a casa,non e una cavolata e per dimostrartelo al prossimo raduno se posso venire te la porterò,e non ho subito una condanna,nella lettera c'è scritto semplicemente che non posso votare per aver mancato per ben tre volta le votazioni........dubito sia uno scherzo di qualche amico perchè non ho più neanche la tessera per votare
                Per votare devi essere iscritto alla lista elettorale del tuo comune di residenza. Lì riceverai anche la tua tessera. Il diritto è inalienabile, a meno di non essere incorso nelle tre sole eccezioni descritte dalla costituzione, e tra queste non c'è la mancata partecipazione al voto. Io posso scegliere di non votare per trenta elezioni e recarmici alla trentunesima: essendo un mio diritto lo esercito come e quando voglio, senza limitazione di sorta. Dunque vai a richiedere la tua tessera e poi ne riparliamo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  ma la tessera chi te l'avrebbe tolta? il mossad? a chi l'hai consegnata?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                    senti ma a me è arrivata una lettera a casa,non e una cavolata e per dimostrartelo al prossimo raduno se posso venire te la porterò,e non ho subito una condanna,nella lettera c'è scritto semplicemente che non posso votare per aver mancato per ben tre volta le votazioni........dubito sia uno scherzo di qualche amico perchè non ho più neanche la tessera per votare

                    ---------- Post added at 22:31:20 ---------- Previous post was at 22:30:47 ----------
                    http://www.comuni.it/servizi/forumbb...=635482#635482 al link ho inserito la mia domanda al sito che mi hai consigliato.............attendo risposte.....e visto che mi credete bugiardo posto il link cosi ve le guardate voi le risposte
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                    ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                    Commenta


                      Vabbè, dai, passiamo oltre adesso, eh. Qua restiamo a Berlusconi, che stiamo scantonando.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Vabbè, dai, passiamo oltre adesso, eh. Qua restiamo a Berlusconi, che stiamo scantonando.
                        comunque tu sean ancora non ho capito su B. quale è il tuo pensiero......
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                        ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                        Commenta


                          Ne ho scritto a iosa. Dai una letta al thread (anche nelle recentissime pagine) e troverai il mio pensiero al riguardo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            dalle ultime dichiarazioni di B
                            Berlusconi ha dichiarato: che fa causa allo stato......ma dove siamo andati a
                            finire?Un capo di governo che fa causa allo stato?

                            Se uno e indagato deve rispondere prima ai magistrati poi dopo se ha
                            dimostrato la sua innocenza può fare anche causa e chiedere risarcimento
                            dei danni.
                            Altrimenti anche cani e porci si avvaleranno della stessa alternativa,e la
                            giustizia dove andrà a finire?


                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                            ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                            Commenta


                              l' importante è che non puoi votare
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                l' importante è che non puoi votare
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎