Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
ahahahaahahaahahahah ma no il TG4 è il più equilibrato in assoluto ahahah XDhttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
ma e che mi piace scrivere XDXD e poi sto forum mi fa solo risposte rapide e non riesco a mettere faccine sigh sigh :-)http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Ma che cosa pensa di questa inchiesta?
"I magistrati sono dei criminali che usano contro lo Stato intercettazioni ridicole che riguardano persone libere. E' una cosa folle, non dobbiamo consentire ai giudici di fare processi sui rapporti sessuali altrui, è una cosa inaudita. Tutto questo processo è un crimine contro lo Stato. In Italia ognuno può fare quello che vuole e proprio per questo motivo mi sono sentito di farmi accompagnare da lei a Sofia. In ogni caso la mia opinione è molto peggiore di quella del premier: Io la Boccassini la vorrei in galera. Come anche i giudici dell'inchiesta di Napoli. Questa inchiesta su Sara Tommasi, una che ha fatto L'Isola dei Famosi, fa ridere".
parola di Vittorio Sgarbi. Uno che è stato condannato perchè, da dipendente pubblico, invece di andare in ufficio se ne stava per i fatti suoi, rubando lo stipendio.
Per questi meriti, quindi, è parlamentare.
Ma di cosa stiamo ancora a parlare? Tiriamo lo sciacquone, se proprio non siamo in grado di tirare le pietre come in Egitto e liberiamoci della feccia come Sgarbi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa che cosa pensa di questa inchiesta?
"I magistrati sono dei criminali che usano contro lo Stato intercettazioni ridicole che riguardano persone libere. E' una cosa folle, non dobbiamo consentire ai giudici di fare processi sui rapporti sessuali altrui, è una cosa inaudita. Tutto questo processo è un crimine contro lo Stato. In Italia ognuno può fare quello che vuole e proprio per questo motivo mi sono sentito di farmi accompagnare da lei a Sofia. In ogni caso la mia opinione è molto peggiore di quella del premier: Io la Boccassini la vorrei in galera. Come anche i giudici dell'inchiesta di Napoli. Questa inchiesta su Sara Tommasi, una che ha fatto L'Isola dei Famosi, fa ridere".
parola di Vittorio Sgarbi. Uno che è stato condannato perchè, da dipendente pubblico, invece di andare in ufficio se ne stava per i fatti suoi, rubando lo stipendio.
Per questi meriti, quindi, è parlamentare.
Ma di cosa stiamo ancora a parlare? Tiriamo lo sciacquone, se proprio non siamo in grado di tirare le pietre come in Egitto e liberiamoci della feccia come Sgarbi.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Io onestamente se fossi come lui mi sentireri tristissimo: costretto a comprare il sesso da disperate arriviste che poi devo candidare in parlamento o mettere in posti chiave per fare pagare il loro silenzio allo Stato. In pieno delirio di onnipotenza sessuale dopo che la compagna degli ultimi 20 anni mi ha lasciato; i miei migliori amici che si fottono i soldi che do ai miei papponi, che mettono droga nel bicchiere di quelle stesse arriviste che io pago per farmi godere. Il tutto a 73 anni, quando uno si immagina la sua vita pieno di nipoti e non in questo squallore decadente. In più, con due tremende consapevolezze: quella che i poteri che lo hanno fatto finire a governare non possono permettersi di farlo cadere e quella di avere un sogno, quella di costruire ospedali in giro per il mondo, che non può essere soddisfatto perchè deve servire lo Stato.
Che vita orribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiodai ragazzi non prendiamoci in giro perchè alla sua età tutti vorremmo essere come lui.................
Dici con un pene finto?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non vorrei fare la gotm, ma il volere-essere-silvio oggi è davvero indice che c'è qualcosa di estremamente marcio nell' ideale di self made man che ci siamo costruiti o che ci hanno imposto, come volete.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici con un pene finto?
comunque lui la sua vita l'ha fatta chi non vorrebbe avere i suoi soldi???chi non vorrebbe avere il suo potere...............siamo realisti piuttosto che prendere 1000 euro al mese tutti vorremmo prendere i milioni di euro che prende lui al mese......poi ognuno qui dice ah io li darei ai poveri e ne terrei solo un pò per me..................PALLE e sapete perchè si dice cosi??perchè nessuno ha mai avuto fra le mani un milione di euro,immaginarsi tanti milioni fra le mani................................... e figurati se penso ai poveri.................valà valàhttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiosi i denti rotti,un tumore alla prostata pieno di soldi e colluso con la mafia,e con l'immancabile pene finto però se mi pagasse ci andrei anche io..........con le donne che si fa eh
comunque lui la sua vita l'ha fatta chi non vorrebbe avere i suoi soldi???chi non vorrebbe avere il suo potere...............siamo realisti piuttosto che prendere 1000 euro al mese tutti vorremmo prendere i milioni di euro che prende lui al mese......poi ognuno qui dice ah io li darei ai poveri e ne terrei solo un pò per me..................PALLE e sapete perchè si dice cosi??perchè nessuno ha mai avuto fra le mani un milione di euro,immaginarsi tanti milioni fra le mani................................... e figurati se penso ai poveri.................valà valàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta