Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Commenta

• proxgis
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 363
      • 38
      • 10
      • dove arriva la morte e la desolazione
      • Send PM

ahahahaahahaahahahah ma no il TG4 è il più equilibrato in assoluto ahahah XD
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

ma basta con sto XD

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

consoliamoci con piazza Tahrir right now
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• proxgis
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 363
            • 38
            • 10
            • Send PM

ma e che mi piace scrivere XDXD e poi sto forum mi fa solo risposte rapide e non riesco a mettere faccine sigh sigh :-)

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Ma che cosa pensa di questa inchiesta?
              "I magistrati sono dei criminali che usano contro lo Stato intercettazioni ridicole che riguardano persone libere. E' una cosa folle, non dobbiamo consentire ai giudici di fare processi sui rapporti sessuali altrui, è una cosa inaudita. Tutto questo processo è un crimine contro lo Stato. In Italia ognuno può fare quello che vuole e proprio per questo motivo mi sono sentito di farmi accompagnare da lei a Sofia. In ogni caso la mia opinione è molto peggiore di quella del premier: Io la Boccassini la vorrei in galera. Come anche i giudici dell'inchiesta di Napoli. Questa inchiesta su Sara Tommasi, una che ha fatto L'Isola dei Famosi, fa ridere".

parola di Vittorio Sgarbi. Uno che è stato condannato perchè, da dipendente pubblico, invece di andare in ufficio se ne stava per i fatti suoi, rubando lo stipendio.
              Per questi meriti, quindi, è parlamentare.
              Ma di cosa stiamo ancora a parlare? Tiriamo lo sciacquone, se proprio non siamo in grado di tirare le pietre come in Egitto e liberiamoci della feccia come Sgarbi.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11733
                • 404
                • 108
                • Send PM

Intanto, la Bibbia della politica italiana, cioè Dagospia, ha indicato che da un sondaggi di Piepoli Berlusconi risulta essere calato di un misero 1 percentuale nelle ultime 3 settimane. Quindi a lui le puttane non lo scalfiscono...

Commenta

• proxgis
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 363
                  • 38
                  • 10
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ma che cosa pensa di questa inchiesta?
                  "I magistrati sono dei criminali che usano contro lo Stato intercettazioni ridicole che riguardano persone libere. E' una cosa folle, non dobbiamo consentire ai giudici di fare processi sui rapporti sessuali altrui, è una cosa inaudita. Tutto questo processo è un crimine contro lo Stato. In Italia ognuno può fare quello che vuole e proprio per questo motivo mi sono sentito di farmi accompagnare da lei a Sofia. In ogni caso la mia opinione è molto peggiore di quella del premier: Io la Boccassini la vorrei in galera. Come anche i giudici dell'inchiesta di Napoli. Questa inchiesta su Sara Tommasi, una che ha fatto L'Isola dei Famosi, fa ridere".

parola di Vittorio Sgarbi. Uno che è stato condannato perchè, da dipendente pubblico, invece di andare in ufficio se ne stava per i fatti suoi, rubando lo stipendio.
                  Per questi meriti, quindi, è parlamentare.
                  Ma di cosa stiamo ancora a parlare? Tiriamo lo sciacquone, se proprio non siamo in grado di tirare le pietre come in Egitto e liberiamoci della feccia come Sgarbi.
                  ma non è che sia l'unico da cacciare eh comunque se il nano avesse fatto le cose "normali" cioè se invece di andare a minorenni andasse con le maggiorenni per me sarebbe ok perchè la vita sessuale sono c**** suoi che non dovrebbero riguardare il paese, perchè se una persona è intelligente lo è anche quando va a letto con le donne (se di donne si tratta e non di ragazzine malate di gossip) e poi alla fine diciamo tutti su a lui ma a tutti piacerebbe essere come lui, Onnipotente, sexo dalla mattina alla sera, pieno di soldi e capo dello stato,dai ragazzi non prendiamoci in giro perchè alla sua età tutti vorremmo essere come lui.................

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11733
                    • 404
                    • 108
                    • Send PM

Io onestamente se fossi come lui mi sentireri tristissimo: costretto a comprare il sesso da disperate arriviste che poi devo candidare in parlamento o mettere in posti chiave per fare pagare il loro silenzio allo Stato. In pieno delirio di onnipotenza sessuale dopo che la compagna degli ultimi 20 anni mi ha lasciato; i miei migliori amici che si fottono i soldi che do ai miei papponi, che mettono droga nel bicchiere di quelle stesse arriviste che io pago per farmi godere. Il tutto a 73 anni, quando uno si immagina la sua vita pieno di nipoti e non in questo squallore decadente. In più, con due tremende consapevolezze: quella che i poteri che lo hanno fatto finire a governare non possono permettersi di farlo cadere e quella di avere un sogno, quella di costruire ospedali in giro per il mondo, che non può essere soddisfatto perchè deve servire lo Stato.

Che vita orribile

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                      dai ragazzi non prendiamoci in giro perchè alla sua età tutti vorremmo essere come lui.................

Dici con un pene finto?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

non vorrei fare la gotm, ma il volere-essere-silvio oggi è davvero indice che c'è qualcosa di estremamente marcio nell' ideale di self made man che ci siamo costruiti o che ci hanno imposto, come volete.
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• proxgis
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 363
                          • 38
                          • 10
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Dici con un pene finto?
                          si i denti rotti,un tumore alla prostata pieno di soldi e colluso con la mafia,e con l'immancabile pene finto però se mi pagasse ci andrei anche io..........con le donne che si fa eh
                          comunque lui la sua vita l'ha fatta chi non vorrebbe avere i suoi soldi???chi non vorrebbe avere il suo potere...............siamo realisti piuttosto che prendere 1000 euro al mese tutti vorremmo prendere i milioni di euro che prende lui al mese......poi ognuno qui dice ah io li darei ai poveri e ne terrei solo un pò per me..................PALLE e sapete perchè si dice cosi??perchè nessuno ha mai avuto fra le mani un milione di euro,immaginarsi tanti milioni fra le mani................................... e figurati se penso ai poveri.................valà valà

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11733
                            • 404
                            • 108
                            • Send PM

Mamma mia

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                              si i denti rotti,un tumore alla prostata pieno di soldi e colluso con la mafia,e con l'immancabile pene finto però se mi pagasse ci andrei anche io..........con le donne che si fa eh
                              comunque lui la sua vita l'ha fatta chi non vorrebbe avere i suoi soldi???chi non vorrebbe avere il suo potere...............siamo realisti piuttosto che prendere 1000 euro al mese tutti vorremmo prendere i milioni di euro che prende lui al mese......poi ognuno qui dice ah io li darei ai poveri e ne terrei solo un pò per me..................PALLE e sapete perchè si dice cosi??perchè nessuno ha mai avuto fra le mani un milione di euro,immaginarsi tanti milioni fra le mani................................... e figurati se penso ai poveri.................valà valà
                              Be ma Berlusconi ai poveri ci ha sempre pensato, pensa a Mangano, lo teneva come stalliere pur non avendo cavalli solo per garantirgli uno stipendio.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Intanto Ferrara ha sproloquiato, come sempre senza contraddittorio, al TG1.
                                Maledetto sacco di sterco.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X