Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Vabbè però mettiamo in chiaro che Marrazzo non ha alcun incarico politico, e che non troveremo questo trans in consiglio regionale...
    Ormai è patetico, ma son solo cazzi suoi (in tutti i sensi).

Le troie a Berlusconi gliele pagano i contribuenti milanesi, e quella faccia da c*lo col cavolo che si dimette.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Vabbè però mettiamo in chiaro che Marrazzo non ha alcun incarico politico, e che non troveremo questo trans in consiglio regionale...

Le troie a Berlusconi gliele pagano i contribuenti milanesi, e quella faccia da c*lo col cavolo che si dimette.
      Pare che DNP abbia delle difficoltà a comprenderlo, dato che mi chiama in causa per aggiornarlo "sul mio amico". Magari tu puoi essergli d'aiuto, sei bravo a disegnare?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Pare che DNP abbia delle difficoltà a comprenderlo, dato che mi chiama in causa per aggiornarlo "sul mio amico". Magari tu puoi essergli d'aiuto, sei bravo a disegnare?
        Se non te ne sei accorto non stai facendo ridere nessuno.
        Poi vedi te quanto vuoi andare ancora avanti...

Fine OT: ritorniamo in tema.
        Last edited by DNP; 01-02-2011, 12:04:22.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          *
          Per quanto schifoso, lo e' sempre meno del B.
          Almeno lui ebbe il buon gusto di dimettersi.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            *

Bye
            Pienamente d'accordo, anche Silvio non potrebbe fare cosa migliore che dimettersi, anche perchè alla luce dei fatti che stà tentando di coprire in ogni modo come fece anche Marrazzo la sua credibilità ha valore zero.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              *

Bye
              tra l'altro ricordiamo in quella vicenda il ruolo dello stesso B., attraverso signorini.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Ovviamente sono d'accordo sul fatto che le duce vicende non siano paragonabili. Però Marrazzo mi fa schifo, per una serie di motivi. Mi fa schifo per la sua ipocrisia che lo fa rifugiare in convento per poi passare dalla meditazione alla fornicazione non appena ne ha la possiblità.
                Mi fa schifo perchè, lo sanno anche i muri, insieme a lui praticavano tanti altri quelle case dei trans e aspettiamo ancora di sapere chi fosse il mitico "chiappe d'oro", ma Marrazzo ha preferito mantenere la bocca chiusa piuttosto che tradire i suoi compagni di vizio.
                E, infine, mi fa schifo perchè tanti-non io- provano pena per lui e nessuno per Brenda.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120299
                  • 3,356
                  • 3,423
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ovviamente sono d'accordo sul fatto che le duce vicende non siano paragonabili. Però Marrazzo mi fa schifo, per una serie di motivi. Mi fa schifo per la sua ipocrisia che lo fa rifugiare in convento per poi passare dalla meditazione alla fornicazione non appena ne ha la possiblità.
                  Mi fa schifo perchè, lo sanno anche i muri, insieme a lui praticavano tanti altri quelle case dei trans e aspettiamo ancora di sapere chi fosse il mitico "chiappe d'oro", ma Marrazzo ha preferito mantenere la bocca chiusa piuttosto che tradire i suoi compagni di vizio.
                  E, infine, mi fa schifo perchè tanti-non io- provano pena per lui e nessuno per Brenda.
                  Aspettiamo di sapere anche chi ha ammazzato Brenda ed il suo pusher. Una storia con molti altri nomi da proteggere, evidentemente. Sul Marrazzo, davvero sono senza parole: e la moglie se lo aveva anche ripreso in casa...
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Posso solo quotare
                    Tra l'altro come politico avrebbe dovuto dare il buon esempio, invece è più omertoso di un mafioso.
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

il provvedimento disposto per un presunto abuso d'ufficio

Il Giornale, perquisita la redazione romana per articolo sulla Boccassini

Sallusti: «Toghe sono una casta violenta»

MILANO - Sono in corso alcune perquisizioni nell'abitazione romana della giornalista de Il Giornale, Anna Maria Greco. A disporle è stata il pubblico ministero Silvia Sereni e a quanto risulta il provvedimento è stato disposto per la presunta violazione dell'articolo 323 del codice penale, quello relativo all'abuso d'ufficio. La perquisizione è in relazione all'articolo, secondo quanto riferisce il quotidiano, sul procuratore aggiunto di Milano Ilda Boccassini, dal titolo «La doppia morale di Boccassini». «I carabinieri - si legge in una nota del quotidiano - hanno fatto irruzione a casa della giornalista intorno alle nove: hanno sequestrato il computer di Anna Maria Greco e persino quello del figlio della cronista. Nel provvedimento di notifica si legge che altre perquisizioni saranno effettuate all'interno della redazione romana del quotidiano.
                      SALLUSTI - «Per l'ennesima volta la casta dei magistrati mostra il suo volto violento e illiberale«, è il primo commento del direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti. «La perquisizione nell'abitazione privata della collega Anna Maria Greco, autrice dell'articolo che conteneva sentenze pubbliche del Csm, non solo è un atto intimidatorio ma una vera e propria aggressione alla persona e alla libertà di stampa. Stupisce che soltanto le notizie non gradite ai magistrati inneschino una simile repressione quando i magistrati stessi diffondono a giornalisti amici e complici atti giudiziari coperti da segreto al solo scopo di infangare politici non graditi».
                      LETTERA MINACCE - Nel frattempo una lettera di minacce è stata recapitata lunedì mattina alla redazione de Il Resto del Carlino di Bologna indirizzata al pm milanese Ilda Boccassini. Lo rivela lo stesso quotidiano sulle pagine della cronaca locale, specificando che la missiva non è firmata, ma riporta la sola intestazione Fuan, movimento universitario legato al Msi, scritta in stampatello. «La Boccassini deve morire», e ancora «Farai una brutta fine»: queste alcune delle frasi minatorie riportate sulla lettera, contenuta in una busta rossa e smistata lo scorso 28 gennaio al Cmp di via Zanardi. Sulla vicenda indagano gli agenti della Digos, che hanno posto il materiale sotto sequestro.
                      Redazione online
                      01 febbraio 2011

"
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

su repubblica non c'e' nulla riguardo a marrazzo, mah
                        Cl4ud

Commenta

• jhon j
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 570
                          • 90
                          • 257
                          • Milano RossoBlu
                          • Send PM

Per proteggerli o per salvarsi la vita...?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                          temo..
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                            E tutti i piccoli negozianti che denunciano il pizzo e vengono minacciati? E vivono nella paura?
                            Se qualcuno lo minacciava, avrebbe potuto facilmente ottenere la scorta ed altri mille privilegi, cosa che non tutti coloro i quali rompono il silenzio possono avere.
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              tra l'altro ricordiamo in quella vicenda il ruolo dello stesso B., attraverso signorini.

Ricordo che Berlusconi tentò di "coprire" Marrazzo, anticipandogli in privato che circolavano foto per i giornali.
                              Il che non si spiegherebbe, in una situazione normale.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                                Questa, in effetti, è la riflessione che spesso mi sento fare sul punto. Però bisogna anche dire che, umanamente, Marrazzo è già morto. E' un uomo rovinato, nel lavoro, nella famiglia, nel pubblico quanto nel privato. Gli rimane una larva di esistenza alla quale non mi stupirei se decidesse di metter fine tragicamente. Non ha veramente nulla da perdere. Se oggi parlasse potrebbe, almeno in parte, lasciare un ricordo positivo di sé.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X