Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Procura di Roma: “Atti Santa Lucia irrilevanti” Mentre il Pdl invoca le dimissioni di Fini e Bossi invece invita ad abbassare i toni, i magistrati bollano come irrilevanti i documenti resi noti da Frattini
    Il contenuto degli atti inviati dalgoverno di Santa Lucia circa la titolarità delle società off-shore che si sono succedute nella proprietà dell’immobile di Montercarlo ereditato da An nel 1999 “appare del tutto irrilevante circa il ‘thema decidendum’”. E’ quanto sostiene la procura di Roma nelle deduzioni che hanno accompagnato la trasmissione degli atti al gip che dovrà pronunciarsi sull’opposizione alla richiesta di archiviazione delle posizioni di Gianfranco Fini e di Vincenzo Pontone.

Povero Frattini, ha fatto il servizietto a Berlusconi per nulla
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Frattini in tre anni non è mai andato a fare un question time e un'interrogazione parlamentare,la prima volta è stata ieri sulla casa di montecarlo
      Last edited by odisseo; 28-01-2011, 16:23:39.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Santoro il 13 febbraio ha organizzato un corteo davanti al tribunale di milano

Commenta

• Cl4ud
          Bodyweb Senior
          • Mar 2008
          • 2531
          • 573
          • 1,077
          • Ceppaloni
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          ho il sospetto che anche davanti ad una foto di Ruby che gli fa un pmpn i berluscones eccepirebbero che la stava rianimando a seguito di una crisi respiratoria
          Cl4ud

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Comunque a mio avviso a livello istituzionale, anche visti gli ultimi eventi, pare evidente esserci una spaccatura in schieramenti da guerra, e francamente nessuno dei 2 "eserciti" mi pare ci stia facendo una bella figura o ne esca rafforzato in quanto a "stima".

Tessera N° 6

Commenta

• .matthew.
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 282
              • 15
              • 6
              • Send PM

Bella la conferenza santoro/travaglio, retroscena delle intromissioni di masi per tutta la settimana agghiaccianti.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Comunque a mio avviso a livello istituzionale, anche visti gli ultimi eventi, pare evidente esserci una spaccatura in schieramenti da guerra, e francamente nessuno dei 2 "eserciti" mi pare ci stia facendo una bella figura o ne esca rafforzato in quanto a "stima".
                Io non vedo due eserciti. Vedo un pazzo con pulsioni golpiste e una caterva di servi e zoccolette che temono di perdere le poltrone e, dall'altra parte, il resto del paese.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
                  Bella la conferenza santoro/travaglio, retroscena delle intromissioni di masi per tutta la settimana agghiaccianti.
                  l'ho vista anche io,Santoro ha detto cose interessanti
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio

fighissimooooooooooo
                    sigpic

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Ma quest'altro mongolo !?

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

poi uno dice che generalizzo se dico che sono fatti tutti allo stesso modo. Di merda.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          poi uno dice che generalizzo se dico che sono fatti tutti allo stesso modo. Di merda.

In un mondo governato da Cianti, per togliersi dai piedi questi elementi sarebbe bastata la selezione naturale.
                          B & B with a little weed

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

nonostante uno creda di aver toccato il fondo, ecco che si comincia a scavare, a mani nude, peraltro.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

non ho più parole per commentare, mi limito ad esprimere l'apprezzamento per cicergone
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Minetti e le altre, mignottocrazia vista dall’interno. Nel segno di Mara Carfagna Per Nicole Minetti l’esempio politico è Mara Carfagna. Entrambe ballerine con un passato nelle trasmissioni Mediaset, entrambe lanciate da Silvio Berlusconi nel Pdl. Minetti, igienista dentale oggi consigliere regionale, pensa al suo futuro al parlamento italiano. Gliel’ha promesso il premier, come aveva promesso l’elezione alle prossime comunali di Milano a Barbara Faggioli. Le due sono amiche, parlano frequentemente e in una delle conversazioni intercettate si confrontano sul loro futuro.

La telefonata è del 20 agosto 2010, quando Ruby era ancora una marocchina sconosciuta e il bunga bunga era noto solo a chi vi partecipava. Politicamente il problema era rappresentato dall’addio di Gianfranco Fini al Pdl e dalla denuncia dei Radicali contro le firme false presentate per le liste di Roberto Formigoni. Nicole Minetti e Barbara Faggioli potevano ancora credere nelle promesse che “papi” aveva loro fatto. Così parlano liberamente di futuro e speranze.

Parlando di politica la Minetti dice di essere fortunata perché ha fatto un po’ di gavetta. Faggioli sembra poco convinta e l’igienista dentale ribatte: “Non pensare che Mara ne abbia fatta tanta di più”. Al ché l’altra risponde: “Ma stai scherzando? Prima di diventare ministro è stata un anno in Parlamento”. Insomma, Carfagna ha una grande esperienza romana. Prosegue Faggioli: “Non è una questione di gavetta o meno, te l’assicuro. Io, in questi giorni che son stata con lui, anche al telefono a Giancarlo (l’onorevole Serafini, ndr) ‘mi raccomando seguimele tu; seguimele tu perché lei e la Ncole le voglio portare lì’”. E’ lecito dunque fare progetti e la valletta di Canale 5 è informata. “Le regionali sono tra cinque anni, e non penso che ho la voglia di aspettare”, dice. “A trent’anni. No, no. Le parlamentari (elezioni politiche, ndr) o son tra due anni e mezzo o sono adesso o sono di nuovo tra cinque anni per me; quindi io devo sperare di entrare adesso o tra due anni, senno devo proprio cambiare strada”. Anche perché il posto in Consiglio comunale che Berlusconi le ha garantito non è il massimo per Faggioli, lei punta più in alto. “Che ***** faccio sto in Comune per altri cinque anni? A guadagnare 600 euro”. Meglio il parlamento in effetti.

Devo solidarizzare con la Minetti. Lei trattata come una zoccola, una abile a suggerre e la Carfagna, la Gelmini, la Brambilla a cui, con deferenza (e sprezzo del ridicolo) si dà il pomposo (sic) titolo di on. ministro/a. E' il caso di invocare una par condicio delle intercettazioni, perchè non è giusto che queste signorine della seconda ondata vengano additate al pubblico ludibirio a differenza delle loro più navigate colleghe solo perchè un destino cinico e baro ha voluto che uscissero solo le intercettazioni di quest'anno e non quelle del 2008.
                                Pari dignità, cribbio, che non esistono sucatrici di serie A e di serie B.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X