Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82xxx
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1893
    • 179
    • 200
    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Ben peggio

1- Non sò quanti sul forum abbaino contatti con la mafia
    2- Non sò quanti quì sul forum abbiano avuto la tessera P2 per un eventuale colpo di stato
    3- Non sò quanti quì sul forum si siano fatti tra le tante Raffaella Fico , di cui aspetto ancora i filmati
    Prima cosa leggete sempre bene i post e non carpite solo quello che volete. ho detto che qui dentro ci sono troppi moralisti. Punto. Poi ho detto che persone fuori di qui fanno anche peggio. che poi tu abbia mischiato e unito le cose è un discorso ben diverso.

[però i filmati della Fico te li pipperesti vero ?]

cmq visto che si cerca sempre di fare battutine del caxxo, ti porto invece due esempi:

es1: Estate: discussione accesissima su berlusca, che si faceva le minorenni.. in due (a favore) contro tre o più persone che dicevano esattamente le stesse parole dette qui: "schifoso, maiale, mafioso.. etc.. "
    ok bene.. verso la fine della vacanza si scopre che: uno dei sinistroidi/comunisti (detto da loro sia chiaro senò vi offendete) se la faceva con una dell'animazione (15 anni) e aveva affari loschi in sicilia.. l'altro casualmente è scappato all'estero per problemi con la mafia..

es2: Paesino del nord. forza del ordine (mi sembra maresciallo) ovviamente anti berlusconi (soliti epiteti) però lui villona, macchinoni, bella vita.. ora è dentro perchè favoriva immigrazione clandestina.

io partirei da questa gente di merda e dalla piccola realtà quotidiana a fare pulizia; quello che poi mi imbestialisce è che queste persone sono le classiche (magari anche acculturate) che sparano fango e merda sul governo, quando loro sono i primi a portare delinquenza e malessere nelle città.

edit: edito subito prima che qualche furbo sottolinei "a favore" nella 5a frase come per dire che mi faccio le minorenni..
    Last edited by luca82xxx; 27-01-2011, 12:28:21.
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Sì sì tutti sono uguali a Berlusconi, quindi viva Berlusconi.
      Ma per piacere.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        io partirei da questa gente di merda e dalla piccola realtà quotidiana a fare pulizia; quello che poi mi imbestialisce è che queste persone sono le classiche (magari anche acculturate) che sparano fango e merda sul governo, quando loro sono i primi a portare delinquenza e malessere nelle città.
        Io farei entrambe le cose, che ne dici..? Eliminiamo questa spazzatura e anche quella che c'è al governo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120298
          • 3,356
          • 3,423
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

io partirei da questa gente di merda e dalla piccola realtà quotidiana a fare pulizia; quello che poi mi imbestialisce è che queste persone sono le classiche (magari anche acculturate) che sparano fango e merda sul governo, quando loro sono i primi a portare delinquenza e malessere nelle città
          No, guarda, partiamo invece dall'alto, perchè il pesce puzza sempre dalla testa. Colpirne uno per educarne cento: funziona, sai?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

Prima cosa leggete sempre bene i post e non carpite solo quello che volete. ho detto che qui dentro ci sono troppi moralisti. Punto. Poi ho detto che persone fuori di qui fanno anche peggio. che poi tu abbia mischiato e unito le cose è un discorso ben diverso.

cmq visto che si cerca sempre di fare battutine del caxxo, ti porto invece due esempi:

es1: Estate: discussione accesissima su berlusca, che si faceva le minorenni.. in due (a favore) contro tre o più persone che dicevano esattamente le stesse parole dette qui: "schifoso, maiale, mafioso.. etc.. "
            ok bene.. verso la fine della vacanza si scopre che: uno dei sinistroidi/comunisti (detto da loro sia chiaro senò vi offendete) se la faceva con una dell'animazione (15 anni) e aveva affari loschi in sicilia.. l'altro casualmente è scappato all'estero per problemi con la mafia..

es2: Paesino del nord. forza del ordine (mi sembra maresciallo) ovviamente anti berlusconi (soliti epiteti) però lui villona, macchinoni, bella vita.. ora è dentro perchè favoriva immigrazione clandestina.

edit: edito subito prima che qualche furbo sottolinei "a favore" nella 5a frase come per dire che mi faccio le minorenni..
            direi che il campione da te preso in considerazione è ampliamente significativo
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Qua non si fruga nel buco della serratura tanto per dare sfogo ad ansie voyueristiche, ma si cerca di capire se ci sia il reato di induzione alla prostituzione e di sesso a pagamento con persone minorenni, oltre ad un corollario di altre situazioni poco piacevoli (pare ci sia anche la droga di mezzo). Ci sono delle leggi e, in conseguenza di queste, delle indagini da fare, tutto qua. L'anomalia è non voler dare risposte. Provatevi voi a prendere una diciassettenne, a pagarla per portarla a letto e poi a piagnucolare che non volete "intrusioni" nella vostra privacy: lo potrete fare, certo, ma da una galera dove nel frattempo vi avranno depositato con le vostre contumelie.
              Quoto.
              Ora io i dettagli della Boccassini nn li so, ma per me lei e Berlusconi possono scoparsi chi vogliono nel rispetto della legge.

Nel caso di Berlusconi, come dice Sean, c'è l'accusa di prostituzione minorile, uso di droga e aggiungerei la concussione.
              Ultima cosa, Berlusconi può nei limiti della legge, scoparsi chi vuole ma nn poi affidargli un ministero per "levarsela dalle palle e nn averla più a libro paga".

---------- Post added at 11:32:12 ---------- Previous post was at 11:31:39 ----------

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              direi che il campione da te preso in considerazione è ampliamente significativo

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• .matthew.
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 282
                • 15
                • 6
                • Send PM

E' la tattica di mortimer sallusti, trovare dei disonesti nelle file avverse per sdoganare i comportamente di b. Mmhh, mi sa che non funziona così.

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                No, guarda, partiamo invece dall'alto, perchè il pesce puzza sempre dalla testa. Colpirne uno per educarne cento: funziona, sai?
                Ma poi si può dire che quello che fa un ***** di animatore mi interessa leggermente meno di quello che malauguratamente ha in mano le sorti e il futuro del nostro paese?

O bisogna partire ad epurare dagli animatori turistici?

Commenta

• .matthew.
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 282
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Questa non è Nicole Minetti..
                  Come no, quell'immagine l'ha usata anche dagospia...
                  Last edited by .matthew.; 27-01-2011, 12:57:42.

Commenta

• sotiris
                    Urban Sheepboy
                    • Sep 2010
                    • 1310
                    • 54
                    • 50
                    • corazziere tascabile
                    • Send PM

ehh... c'è poco da fare... si cerca sempre l'attenuante. chissà perchè eh?!
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66161
                      • 2,796
                      • 2,603
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
                      Ormai è la difesa d'ufficio di chi non ha dei valori di riferimento che conducono i binari della propria vita, accusare di moralismo chi li invece li ha.
                      Siamo arrivati al grottesco: i disonesti che non si vergognano più, ed anzi accusano chi dell'onestà fa un'imprescindibile, di essere schiavi della morale.

Poi bisogna anche dire che di persone benestanti ce ne sono tante, di bellissime ragazze giovani (e anche meno troie di quelle...) pure, per arrivare a invidiare b. bisogna essere dei miserabili, anche alla luce del fatto che tutti i suoi rapporto sono di cartapesta.

Quante persone ricche (e più belle e più giovani) ci sarebbero da detestare tra attori, calciatori, cantanti, se il moto del' sentimento fosse solo l'invidia come suggerisci tu, e invece sono adorate e stimate da milioni?

Io credo invece che il moto del disprezzo sia il disprezzo stesso, ma dentro coloro i quali non hanno dei radicati valori civici ed etici tale disprezzo non possa nascere e maturare. Forse anche perchè dentro di dicono "mah, se fossi al posto loro, farei anche io le stesse cose".

Ormai già si percepisce nel lessico delle persone con cui hai occasione di confrontarti, chi è stato litanizzato dalla Neolingua (vedi Orwell e Zagrebelsky) berlusconiana: chi chiama la legalità e l'etica pubblica moralismo e invidia, chi considera l'opinione diversa "comunista" a prescindere, chi ormai è addestrato ad odiare non i politici corrotti o i mafiosi che delinquono, ma i magistrati che li perseguono vero "cancro" del paese.
                      Fine specifico della neolingua non è solo quello di fornire un mezzo espressivo che sostituisse la vecchia visione del mondo e le vecchie abitudini mentali, ma di rendere impossibile ogni altra forma di pensiero. Una volta che la neolingua fosse stata radicata nella popolazione e la vecchia lingua (archelingua) completamente dimenticata, ogni pensiero eretico (cioè contrario ai princìpi del partito) sarebbe divenuto letteralmente impossibile, almeno per quanto attiene a quelle forme speculative che derivano dalle parole.
                      edito perche non mi sembra giusto nel confronto dell' utente in questione ( cartellinatemi lo stesso ) , ma vi invito a trovarvi un' hobby
                      Last edited by M K K; 27-01-2011, 12:47:42.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• .matthew.
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 282
                        • 15
                        • 6
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        edito perche non mi sembra giusto nel confronto dell' utente in questione ( cartellinatemi lo stesso ) , ma vi invito a trovarvi un' hobby
                        Era meglio la versione originale, perlomeno, meno sgrammaticata.

Commenta

• jhon j
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 570
                          • 90
                          • 257
                          • Milano RossoBlu
                          • Send PM

Vedila come vuoi ma con l'idea che "io faccio questo tanto lui fà peggio" non se ne esce!!!!!!!!!!
                          Ne ho le palle piene delle ingiustizie, Berlusconi o non Berlusconi, ne ho le palle piene...La giustizia è uguale per tutti nò?
                          Siamo tornati al tempo degli imperatori dove il più forte faceva quello che voleva, Bondi che destina i fondi al teatro della Moglie, la Marcegaglia che è padrona di mezza confindustria, quel coglione di Larussa che dice che abbiamo fatto bene a spedere centinaia di milioni per carriarmati e aerei da guerra, Berlusconi che fà quel 'zzo che gli pare quando gli pare...io dico solo ma tu pensi che se avevi i suoi capi d'accusa potevi fare come LUI?????????????????
                          A me solo questo fatto mi fà inkazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Io se mi arrivasse qualche avviso di garanzia non posso prendermi 30' su una televisione privata o pubblica che sia e dire la mia versione.....VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                          temo..
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• luca82xxx
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1893
                            • 179
                            • 200
                            • Send PM

Michius ma siete duri a capire.. ho letto solo due reply interessanti (sean e socio) che a prescindere dall'ideologia politica cercano di leggere e capire.

Ho fatto DUE ESEMPI (non ho il tempo e la voglia di farne 100 al giorno), per dire che il proverbio "chi predica bene e razzola male" vale per tantissime persone che qui criticano B. Basta non c'è niente altro da aggiungere. era una considerazione! non si può?

Io non sto difendendo B., ma ho espresso un'opinione da chi legge attentamente il forum in questione, altri forum e vive anche fuori dal pc.
                            Sinceramente io sono un po' stufo di leggere: "silvio è un *****... etc" e poi 9 post su 10 del tipo "ieri sono andato a tro.., quanto costa un night, quella gli aprirei il.. e cose di questo tipo. e magari sono pure le stesse persone che scrivono contro B...

Io dico solo questo: Il governo ha fatto delle cose interessanti (fra tutte la lotta alla mafia e simili) e cose meno giuste (a livello di benessere sociale e lavorativo siamo ancora nella merda) [tanto per dirne due prima che qualcuno mi dica che non ho scelto un buone campione].

concordo sul fatto della pulizia, sia in alto che in basso e pure nel mezzo
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120298
                              • 3,356
                              • 3,423
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Ma ora la questione-Silvio (da qualunque parte la si voglia vedere) blocca anche l'azione di governo. L'Italia è al palo, con l'assurdo che questo esecutivo è nato con la più ampia maggioranza della storia della Repubblica, e si è impantanato in questioni di letto. Ma Silvio non vuole fare un passo indietro, non vuole cedere la poltrona di primo ministro nè ad un Letta nè ad un Tremonti. D'altra parte la storia insegna che mai nessuno uomo di potere ha lasciato il proprio scettro volontariamente: è sempre servito un "colpetto", più o meno forte, più o meno voluto. Sarà così anche stavolta.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• .matthew.
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2010
                                • 282
                                • 15
                                • 6
                                • Send PM

Sinceramente io sono un po' stufo di leggere: "silvio è un *****... etc" e poi 9 post su 10 del tipo "ieri sono andato a tro.., quanto costa un night, quella gli aprirei il.. e cose di questo tipo. e magari sono pure le stesse persone che scrivono contro B...
                                Luca su questo sono d'accordo con te però con 2 precisazioni:

1) quello che è permesso allo scaricatore di porto non è permesso a chi ricopre incarichi istituzionali, che portano insieme ad una vagonata di soldi e molti benefici, diversi oneri tra cui l'obbligo ad un contegno perlomeno decente.

2) bisogna distinguere l'aspetto penale: proprio perché se il comune cittadino varca la soglia, come diceva Sean, può piagnucolare, ma dietro ad una grata. E senza un esercito di pasdaran e tv che si mobilitano a difendere le proprie malefatte. Non possiamo tolelrare che nei casi dei ricchi/potenti che hanno modo di intasare le procedure giudiziare, la giustizia non arrivi quasi mai a fare il suo corso.

Non sei d'accordo?

Commenta

Working...
                                X