Originariamente Scritto da jhon j
Visualizza Messaggio
[però i filmati della Fico te li pipperesti vero ?]
cmq visto che si cerca sempre di fare battutine del caxxo, ti porto invece due esempi:
es1: Estate: discussione accesissima su berlusca, che si faceva le minorenni.. in due (a favore) contro tre o più persone che dicevano esattamente le stesse parole dette qui: "schifoso, maiale, mafioso.. etc.. "
ok bene.. verso la fine della vacanza si scopre che: uno dei sinistroidi/comunisti (detto da loro sia chiaro senò vi offendete) se la faceva con una dell'animazione (15 anni) e aveva affari loschi in sicilia.. l'altro casualmente è scappato all'estero per problemi con la mafia..
es2: Paesino del nord. forza del ordine (mi sembra maresciallo) ovviamente anti berlusconi (soliti epiteti) però lui villona, macchinoni, bella vita.. ora è dentro perchè favoriva immigrazione clandestina.
io partirei da questa gente di merda e dalla piccola realtà quotidiana a fare pulizia; quello che poi mi imbestialisce è che queste persone sono le classiche (magari anche acculturate) che sparano fango e merda sul governo, quando loro sono i primi a portare delinquenza e malessere nelle città.
edit: edito subito prima che qualche furbo sottolinei "a favore" nella 5a frase come per dire che mi faccio le minorenni..
Commenta