Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Nella rubrica della meritrice c'erano altre perle passate inosservate oltre ai vari Papi Silvio Berluscone e Rubbi *****
C'erano tali
Bobbo jogador
jorge mastrota
Pobi Inter (El Pupi?)
Amico Bobo Jogador
Fabio Cabelo
Capitone Ventoza
Eduardo Costa
Inter Rista Amico Di RomaOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sa che hanno perso la testa, guarda cosa dice Nucara, un tizio che, non sappiamo perchè, ha ereditato il simbolo del PRI e che dovrebbe andare per gli ottanta:
"Con il dovuto rispetto per le alte cariche dello Stato della Chiesa, che si dichiarano preoccupate per le leggi e per la morale italiane, riteniamo che farebbero bene ad occuparsi in primis dei casi di pedofilia all'interno delle loro comunità. Casi confessati e quindi più diseducativi delle ipotesi di reato contestate all'Italia". Lo dichiara il segretario del Pri Francesco Nucara
Il Papa non si è sottratto ed ha risposto. Berlusconi svicola come un'anguilla, sfuggendo ai magistrati e alle domande del Paese. Nucara (ma chi è?) si informi o taccia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioNella rubrica della meritrice c'erano altre perle passate inosservate oltre ai vari Papi Silvio Berluscone e Rubbi *****
C'erano tali
Bobbo jogador
jorge mastrota
Pobi Inter (El Pupi?)
Amico Bobo Jogador
Fabio Cabelo
Capitone Ventoza
Eduardo Costa
Inter Rista Amico Di Roma
bobbo jugador hahahahahhahaha
jorge mastrota hahahaha muoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioNella rubrica della meritrice c'erano altre perle passate inosservate oltre ai vari Papi Silvio Berluscone e Rubbi *****
C'erano tali
Bobbo jogador
jorge mastrota
Pobi Inter (El Pupi?)
Amico Bobo Jogador
Fabio Cabelo
Capitone Ventoza
Eduardo Costa
Inter Rista Amico Di Roma
---------- Post added at 19:20:33 ---------- Previous post was at 19:18:14 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn una intercettazione Fede parla di una di queste zoccole a cui ha dato 10.000 euro di tasca sua subito perchè "aveva delle foto nel cellulare". Credo anche io che tutte le putane (cit.) abbiano in mano qualcosa (evitare facili ironie)
Commenta
-
-
Santanche': "lei e' un giornalista da poco, infatti l'hanno mandata a New York!"
Zucconi: "veramente alle mie spalle c'e' la Casa Bianca, che come tutti sanno si trova Washington..."
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSantanche': "lei e' un giornalista da poco, infatti l'hanno mandata a New York!"
Zucconi: "veramente alle mie spalle c'e' la Casa Bianca, che come tutti sanno si trova Washington..."
Donne che hanno passato "dure" selezioni, per ricoprire il loro ruolo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioquerele non credo ne arriveranno, a nessuna di queste ragazze. perchè è sicuro che, in quanto troie, qualche foto dal cellulare per pararsi il culo qualsisasi cosa succeda l'hanno fatta di sicuro
Io lo farei anche gratis giusto per chiudere tutto sto tram tram e smontare una persona che..fino a quando nn ci sono prove non verrà mai smontato..e come andagli contro dicendo che sono tutte mistificazioni?non si può..per ora vince lui
Commenta
-
-
Anche Berlusconi "sente" che si è allo scontro finale:
L'Armageddon del Cavaliere
"Stavolta chi vince prende tutto"
"Ho 74 anni, per me è la guerra finale. Se perdo, ho le ville"
QUESTO per me è lo scontro finale. È una partita senza supplementari, il recupero non c'è. Non c'è per me, che ho 74 anni, e per nessun altro. Se vinco io, vado avanti fino al 2020. Altrimenti...". Non si azzarda a scomodare l'Armageddon, ma il le sue parole stanno ormai assumendo un tono apocalittico. Silvio Berlusconi considera la guerra con i magistrati di Milano "definitiva", "senza rivincite". Al termine della quale, "chi prevale prende tutto". E nel tutto c'è anche il Quirinale che sarà rinnovato nella primavera del 2013.
Ogni occasione si trasforma quindi in un gabinetto di guerra. Ogni colloquio in un momento in cui disegnare la tattica e misurare la lealtà degli interlocutori. Negli ultimi due giorni, i discorsi del presidente del consiglio rivelano sempre una linea ultimativa. Anche perché si è convinto che la nuova sfida lanciata con il "caso Ruby" sta determinando conseguenze imprevedibili. La "scomunica" di fatto da parte della Chiesa, l'allontanamento dei "poteri forti" - come la Confindustria - che fino a pochi giorni fa non ostacolavano la sua azione, la diffidenza degli alleati e i moniti del presidente della Repubblica.
Il premier - raccontano i suoi fedelissimi - blinda ogni mossa e inizia a diffidare di quasi tutti. "Vedo che non tutti mi difendono come dovrebbero. Molti nel Pdl e nella Lega si tengono lontano. Come se volessero capire come va a finire. Solo qualcuno ci sta davvero mettendo la faccia.
Ma sappiano che ai rigori vincerò io e allora mi ricorderò di quanto sta avvenendo ora". Tanti dubbi, enormi sospetti. Che ieri, ad esempio, hanno ripreso corpo durante il consiglio dei ministri. Quando il titolare dell'Economia ha illustrato ai colleghi tutte le difficoltà legate al federalismo: "È un progetto equilibrato, ma non abbiamo la maggioranza né nella commissione bicamerale né in commissione Bilancio". Frase che ha acuito le perplessità del Cavaliere soprattutto con le parole finali pronunciate da Tremonti: "Dobbiamo decidere se andare avanti o meno... ".
Del resto, nel centrodestra tutti si stanno preparando una via di fuga. I "numeri" della Camera non offrono garanzie a nessuno. Lo spettro di un esecutivo "tecnico" aleggia in continuazione su Palazzo Chigi. E anche la proposta del Terzo Polo di rinviare a giugno il voto sul decreto per il fisco municipale è stato letto proprio come il tentativo di entrare in una "fase" in cui le urne anticipate diventano impossibile. E la necessità di un altro governo, in caso di crisi, sarebbe imperativa.
"Ma io - avverte - non lascio il passo a nessuno. Nemmeno a Gianni. Mi dimetto solo in caso di un esplicito voto di sfiducia". I "fantasmi" poi si sono moltiplicati dopo l'affondo del Papa e la bacchettata del capo dello Stato. Di cui Berlusconi inizia a non fidarsi più. "Troppo incline di recente - si è lamentato ieri - ad assecondare l'opposizione". Una tenaglia, insomma, si stringe sempre più e dalla quale cerca di sottrarsi. Tant'è che con le gerarchie ecclesiastiche tenterà l'ultima mediazione il prossimo 11 febbraio in occasione del ricevimento per l'anniversario dei Patti Lateranensi. E spera che lunedì prossimi il presidente della Cei Bagnasco sia meno duro del Segretario di Stato Bertone.
Non solo. I suoi dubbi non riguardano solo la "politica" ma l'intero establishment che si è insediato negli ultimi anni. "Se supero anche questa, cambio tutto", ripete. E il suo riferimento è ai vertici dei servizi e della sicurezza, ai big della Pubblica amministrazione e della Rai, alla magistratura e alle aziende controllate dallo Stato. Non a caso ha già pensato di prendere una pausa di riflessione proprio in vista della tornata di nomine che in primavera investirà molte delle Spa detenute dal Tesoro. Senza contare che pure i cosiddetti "poteri forti" - a suo giudizio - sembrano più distaccati. "Avete visto cosa sta facendo il Corriere?", si è sfogato.
Per questo, il Cavaliere si gioca il tutto per tutto. "È lo scontro finale", ripete. Le incognite però sono tante. A cominciare dalle armi che la Procura di Milano ha ancora a disposizione. A Palazzo Chigi, infatti, studiano ogni mossa nella certezza che i pm milanesi non abbiano esaurito i loro colpi. La loro paura è concentrata sulle altre eventuali intercettazioni in cui è il premier a parlare in prima persona. "Cos'altro può uscire?", si chiedono. Così come si interrogano sulla tenuta della coalizione. Compresa quella della Lega. Per ora Umberto Bossi si è messo in difesa dell'amico Silvio. Ma la base del Carroccio freme. Basti pensare che l'altro ieri Radio Padania ha dovuto interrompere dopo dieci minuti il filo diretto con i militanti: troppi gli insulti al presidente del consiglio sul caso Ruby.
La tattica messa a punto a Via del Plebiscito, però, non presenta alternativa. "Andiamo avanti". Senza elezioni e accettando la puntata massima. "I sondaggi - è il mantra del Cavaliere - mi danno ancora il 50% di gradimento. Dopo tutto questo casino ho perso solo lo 0,6%". Prende tempo. Sicuro che la sentenza di Milano sarà ritarda dal ricorso alla Consulta sulla competenza. Deciso ad arrivare al voto amministrativo di fine maggio per il primo redde rationem: "Scenderò in campo personalmente e darò una bella botta". È già pronta la nuova campagna di manifesti 3x6. Sul federalismo ha convinto Bossi a perseguire una linea di autonomia rispetto all'opposizione: "In commissione i decreti avranno un voto di pareggio e nulla impedirà al consiglio dei ministri di vararli comunque". Il tutto per arrivare allo "scontro finale". "Se vinco, vado avanti fino al 2020. Altrimenti ho tante ville... ".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
"Vedo che non tutti mi difendono come dovrebbero. Molti nel Pdl e nella Lega si tengono lontano. Come se volessero capire come va a finire. Solo qualcuno ci sta davvero mettendo la faccia.
Con amici così non hai bisogno di nemici.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Non vedo perchè debba ritirarsi in una delle sue ville. Il suo posto è qui a pagare, in tribunale o in piazza, il dissesto del paese.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta