If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Imho bisogna cmq andarci con i piedi di piombo con queste nuove testimonianze,dato che alla prima che dovesse risultare falsa B&Co indirizzerebbero tutta l'artiglieria contro questa cercando di smontare l'intero processo.Anzi non escluderei l'arruolamento ad hoc di ragazze totalmente estranee col solo scopo di impaludire una situazione altrimenti lapalissiana.
Si beh, ma la Macrì si è messa in mezzo da sola. Nelle carte della Procura sinora pubblicate non è mai stata citata, credo.
Comunque ha fatto dichiarazioni gravissime. Se sono false che la querelino.
Si beh, ma la Macrì si è messa in mezzo da sola. Nelle carte della Procura sinora pubblicate non è mai stata citata, credo.
Oggi la sentivano i PM,dunque la richiesta a comparire è antecedente ad Annozero,a rigor di logica di sicuro non s'è inventata tutto di sana pianta
che abbia il num. di Berlusconi è vero,il resto bisogna vedere dai riscontri
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
E poi Travaglio ha detto una cosa sacrosanta il fatto grave è che lui abbia abusato di potere per chiamare in questura e soprattutto sapeva che era minorenne...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
E Mughini " Ma lei ha detto che è di sinistra a uno che non sapeva neppure chi fosse....ma sia cortese, sia cortese!!..........ma in quale angolo dello zooo....in quale angolo dello zoo"
Attenzione, questo è un problema della Macrì, non certo di Santoro.
Se, ipoteticamente, io dichiaro di essere stato violentato dal Ministro dell'interno ad un giornalista, la rsponsabilità delle dichiarazioni è solo mia, non certo del giornalista che le raccoglie, purchè costui non le spacci come vere.
Santoro l'ha detto chiaramente: ci limitiamo a riportare quanto ci è stato riferito.
.
Santoro è uno molto abile e furbo e sa come fare le cose per venderle in un certo modo e allo stesso tempo rimanere immune da cazzi e mazzi.
Sa anche chi è che lo guarda e sa bene che se gli fa vedere uno spaventapasseri che accusa Berlusconi il giorno dopo costoro sarebbero a giro a dire "un autorevolissimo spaventapasseri ha detto questo questo e questo".
Però penso che se stiamo qui a criticare il fatto che Signorini abbia intervistato Ruby, considerata una fonte inattendibile e di parte per i più svariati motivi, vi dico che intervistare la Macrì è roba da pazzi, perchè anche qui a Reggio Emilia, dove sono tutti PCI incalliti, non ce n'è uno che crede a ciò che dice, tanto è conosciuta e tanto si sa che sia una folle.
Questa Macrì è pazza? Può essere. E' una rizzacazzi? Sicuro.
Sta di fatto cheuna mignotta squilibrata ha il cellulare privato di Berlusconi.
Ma forse al telefono parlavano di filosofia.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Santoro è uno molto abile e furbo e sa come fare le cose per venderle in un certo modo e allo stesso tempo rimanere immune da cazzi e mazzi.
Sa anche chi è che lo guarda e sa bene che se gli fa vedere uno spaventapasseri che accusa Berlusconi il giorno dopo costoro sarebbero a giro a dire "un autorevolissimo spaventapasseri ha detto questo questo e questo".
Però penso che se stiamo qui a criticare il fatto che Signorini abbia intervistato Ruby, considerata una fonte inattendibile e di parte per i più svariati motivi, vi dico che intervistare la Macrì è roba da pazzi, perchè anche qui a Reggio Emilia, dove sono tutti PCI incalliti, non ce n'è uno che crede a ciò che dice, tanto è conosciuta e tanto si sa che sia una folle.
su questo hai ragione. Però come detto, le dichiarazioni sono di una tale gravità che una querela alla Macrì è quasi d'obbligo...e se questa querela non dovesse arrivare....beh...
su questo hai ragione. Però come detto, le dichiarazioni sono di una tale gravità che una querela alla Macrì è quasi d'obbligo...e se questa querela non dovesse arrivare....beh...
querele non credo ne arriveranno, a nessuna di queste ragazze. perchè è sicuro che, in quanto troie, qualche foto dal cellulare per pararsi il culo qualsisasi cosa succeda l'hanno fatta di sicuro
querele non credo ne arriveranno, a nessuna di queste ragazze. perchè è sicuro che, in quanto troie, qualche foto dal cellulare per pararsi il culo qualsisasi cosa succeda l'hanno fatta di sicuro
Appunto. Se una mignotta qualunque come la Macrì può permettersi di dichiarare di fronte a milioni di telespettatori di aver fatto orge a pagamento col Presidente del Consiglio e con un noto direttore di telegiornale, senza venire neppure querelata da costoro, qualcosa che non torna c'è.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta