Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Cioè voi vi fareste un qualsivoglia scrupolo etico o legale a togliere il diritto di voto a sta gente qua?
Il Tallone Da Killer - Mai Dire Grande Fratello PROVINI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Ecco, la morte di Silvio io la immagino così.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioOT: laurea in legge se non sbaglio? che strada vorresti provare?
intanto vedo di laurearmi e di scappare, altrimenti a leggere ste cose tutti i giorni ci crepo...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiopensa te se devo trovare del vero nelle parole di corona
perciò a tanti sta sul c... (anche a me)... pensa a cosa penserá di quelli che lo trovano figo ed un esempio da imitare... io mi farei delle risate incredibili se fossi in lui ...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Le due righe in alto
"Il nonno riusciva a farci ridere sempre: "L'unico dispiacere è essere andato prima del Berlusca"". Il singolare necrologio, con citazione del defunto sul premier e scritto in dialetto, è apparso sui muri di un paesino nel Pavese e sta 'girando' su Facebook. Il manifesto è firmato da moglie, figli, nipoti e altri familiari dell'ottantenne, il cui funerale si è svolto due giorni fa nella chiesa parrocchiale della Certosa di Pavia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBah...analisi un po' banalotta...
La casalinga 70enne non vota solo in base a Fede o Studio Aperto...
Da me i 70enni (maschi e femmine) votano tutti PCI o al max PD, anche se presentassero uno spaventapasseri come candidato, eppure le televisioni sono le stesse che vede la casalinga di Milano...
le statistiche parlano di percentuali di voto per il pdl maggiori nelle fascie di popolazione disoccupata e pensionata rispetto a tutte le altre. scusate non riesco a trovare la fonte ma era una notizia di un mesetto fa apparsa su tutti i quotidiani più importanti
Commenta
-
-
Ruby da Signorini: piccola eroina dei nostri tempi, violentata dagli zii, angheriata dalla sua famiglia, picchiata dal padre, si ribella alla terribile condizione femminile islamica e folgorata sulla via di Arcore, si converte al cattolicesimo. Ma il padre no! Come osi! Tu musulmana! E la caccia di casa. Ma lei, novella Eva Kant, ruba in giro per l'Italia e fa la cubista, fingendosi sempre maggiorenne e soprattutto egiziana. Un giorno prova a prostituirsi ma al primo contatto lancia un urlo perchè "puttane si nasce, non si diventa": il suo cliente la paga senza volere niente in cambio (sfigato, in "Pretty Woman" Richard Gere almeno una scopata se la fa). L'incontro con Berlusconi le cambierà la vita. Ruby ora è diversa: combatte ogni giorno contro i pm cattivi che infangano il suo nome e sogna i fiori d'arancio con Luca, il suo attuale ragazzo.
Non c'è proprio limite alla prostituzione.Last edited by Psoas; 20-01-2011, 01:58:56."Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
Meritiamo l'atomica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psoas Visualizza MessaggioRuby da Signorini: piccola eroina dei nostri tempi, violentata dagli zii, angheriata dalla sua famiglia, picchiata dal padre, si ribella alla terribile condizione femminile islamica e folgorata sulla via di Arcore, si converte al cattolicesimo. Ma il padre no! Come osi! Tu musulmana! E la caccia di casa. Ma lei, novella Eva Kant, ruba in giro per l'Italia e fa la cubista, fingendosi sempre maggiorenne e soprattutto egiziana. Un giorno prova a prostituirsi ma al primo contatto lancia un urlo perchè "puttane si nasce, non si diventa": il suo cliente la paga senza volere niente in cambio (sfigato, in "Pretty Woman" Richard Gere almeno una scopata se la fa). L'incontro con Berlusconi le cambierà la vita. Ruby ora è diversa: combatte ogni giorno contro i pm cattivi che infangano il suo nome e sogna i fiori d'arancio con Luca, il suo attuale ragazzo.
Non c'è proprio limite alla prostituzione.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMeritiamo l'atomica.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa nostra "casta politica/dirigente" di sicuro!
Poi mi piacerebbe sapere se fosse stata sua figlia, a 17 anni, a partecipare a festini di sesso stile eyes wide shut a casa del nano, se si sarebbe ancora espresso con "ma si, è solo un pò di passerina"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sapete qual'è la cosa che trovo più triste?
è che molti lo hanno letteralmente preso per il culo e basta pur di spillargli soldi, per certi versi mi fà anche pena....
prendete emilio fede, il caso più ecclatante, lo ha letteralmente fregato sui soldi...il suo braccio destro...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioHai ragione, ma allora capirai anche tu che non si può limitare tutto al "Emilio Fede corrompe le menti delle vecchiette".
Perchè le vecchiette vivono ovunque, eppure c'è chi lo guarda e sbava e chi lo guarda e gli sputa....sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta