Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Aah gli piacciono le twins, la Fio chi è?
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

che vi avevo detto io? ma le de vivo sono gli scarti di fede.
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

BUM! L’EX AMICA DI RUBY: "MI DISSE: HO CENATO, HO BALLATO, HO FATTO SESSO CON SILVIO" - 1- EVELINA MANNA SVELA: "HO VISSUTO CON BERLUSCONI UNA STORIA SENTIMENTALE E PULITA" - 2- ED è SUBITO SHOW! "QUANDO È STATO MALE C’ERO IO ACCANTO A LUI. E QUESTO CREA UN’INTIMITÀ CHE VA AL DI LÀ DELLA SFERA SESSUALE. È PIÙ INTIMO FARE LA NANNINA A SEGGIOLINA STRETTI STRETTI, CON LA MENTINA IN BOCCA, CHE FAR SESSO" - 3- NANNINA? "GLI PIACE ADDORMENTARSI “A SEGGIOLINA”, ABBRACCIATI. QUANDO DORMIVAMO INSIEME, LUI VENIVA A LETTO CON UNA IODOSAN E CI SI ADDORMENTAVA" - 4- MOMENTI DI TENSIONE: "L’AFFAIRE D’ADDARIO, CHE IO NON DIGERIVO. PROPRIO COME LUI NON DIGERÌ LE MIE FOTO CON MASSIMO CACCIARI" (ALTRA STORIA D’AMORE DI EVELINA) - 5- GRAN FINALE! "QUANDO LO SCORSO ANNO SUBÌ L’ATTENTATO A MILANO MI SONO DOVUTA TRAVESTIRE DA BENZINAIO PER ANDARLO A TROVARE. E NON MI HA FATTO NEANCHE SALIRE. Gli ERA SALTATO IL DENTE E NON VOLEVA FARSI VEDERE SENZA..." -

1- TESTIMONIANZA SHOCK! UNA RAGAZZA HA MESSO A VERBALE CHE LEI, QUANDO HA CAPITO IL BUNGA BUNGA, HA TENTATO DI SOTTRARSI: "BERLUSCONI HA INSISTITO, IO NON VOLEVO, HO CERCATO DI RESPINGERLO. GLI HO DETTO DI NO, MA NON CE L´HO FATTA, E SONO STATA COSTRETTA A SUBIRE QUALCHE COSA CHE NON AVREI VOLUTO FARE" (COSA?) - 2- COSì L’IGIENISTA NICOLE MINETTI INVITA ALLA FESTA UNA SUA AMICA: "C´È LA ZOCCOLA, C´È LA SUDAMERICANA CHE NON PARLA L´ITALIANO E VIENE DALLA FAVELAS C´È QUELLA UN PO´ PIÙ SERIA, C´È QUELLA VIA DI MEZZO TIPO BARBARA FAGGIOLI E POI CI SONO IO CHE FACCIO QUEL CHE FACCIO, CAPITO? PER CUI, ECCO ERA SOLO PER NON CONFONDERTI NELLA MASSA, NON SII TIMIDA, FREGATENE, SBATTETENE IL ***** E VIA ANDARE..." - 3- "ALLA FINE ERANO SENZA REGGIPETTO, SOLO LE MUTANDINE, QUELLE STRETTE. BEVEVANO TUTTE, MEZZE DISCINTE, MEZZE COSÌ, E POI LUI È RIMASTO CON DUE O TRE DI QUESTE..." -

sempre dal sito dagospia.com
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

qui Lele e Fede cercano di spillare qualche soldo a B. e allora innescano una pantomima divertentissima, in pratica Fede ha il compito di dire a B. che Mora è nei guai

Progressivo nr 3186 del 26.08.2010 ore 10.33 (utenza 348xxxxxx - Lele Mora - rit 3053/2010) Ut Lele Mora Int Emilio Fede Emilio: ieri sera ho lanciato un breve e drammatico messaggio
          Lele: si Emilio: "quell'amico sta proprio nei guai, guai passa da una depressione a un collassi ecc ecc, secondo me bisogna dargli una mano, anche se non tutto in parte ma bisogna dargiela "
          Lele: e lui?
          Emilio: silenzio, recepito allora bisogna che adesso pensaci bisogna fare qualcosa oggi ù
          Lele: lo chiamo oggi
          Emilio: lo chiami o gli mandi due righe... "per favore mi dia una mano", eh solo così
          Lele: ok benissimo
          Emilio: già detto poi ti chiamo
          Lele: grazie

c'è anche una parte troppo divertente prima dove Mora e Fede si accordano su quanto dire a b. , Mora remissivo dice : emilio dimmi tu, tu dici io eseguo. Fede dice : ok. Dopodichè è Mora da solo a decidere cosa dire a Silvio per farsi sgangiare qualcosa e fede annuisce: ok ok, facciamo cosi. ahahahah
          Last edited by Leonida; 19-01-2011, 03:24:48.
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            che vi avevo detto io? ma le de vivo sono gli scarti di fede.
            Eccole, che classe...

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

Iris: mamma mia sta gente... che palle sto vecchio... guarda...
              Imma: (ride)
              Iris fra un pò ci manda afanculo tutte quante... qua, secondo me...
              Imma: (ride) madonna... tu sti troppo...
              Iris: quella è la volta buona che lo uccido... vado io a tirargli la statua in faccia...
              Imma: (ride) stroma, smettila...
              Iris: ma amo! *****... qua... ci vuole mandare afanculo senza un *****?...
              Imma: (ride) madonna, non ce la faccio... ti prego Imma dice che si informa e si raccomanda che Iris si tenga "libera dal suo Trombone " e Iris dice: Iris però papi qua... èia nostra fonte di lucro
              ...
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

leo secondo me è meglio editare il numero di telefono di mora
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  leo secondo me è meglio editare il numero di telefono di mora

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

ma stanno fuori che mettono i numeri di telefono?

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

INCREDIBILE..essere presi per il culo da due esseri immondi come fede e mora non è cosa da tutti i giorni..povero zilvio

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

c'è anche una parte troppo divertente prima dove Mora e Fede si accordano su quanto dire a b. , Mora remissivo dice : emilio dimmi tu, tu dici io eseguo. Fede dice : ok. Dopodichè è Mora da solo a decidere cosa dire a Silvio per farsi sgangiare qualcosa e fede annuisce: ok ok, facciamo cosi. ahahahah
                          devo venire in questo 3d + spesso

---------- Post added at 03:17:47 ---------- Previous post was at 03:13:14 ----------

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Forse l'articolo che meglio descrive la situazione attuale, Gramellini sulla stampa

Il residence delle extravergini di via Olgettina, ai margini nebbiosi di Milano 2. La valletta-consigliere della Regione Lombardia che istruisce un’amica in anglo-milanese: «Ti briffo, ne vedrai di ogni». Le ragazze travestite da infermiere e poliziotte come nei balletti di Drive In. La danzatrice del ventre: «Sono scandalizzata». La Ruby desnuda che serve i sanbittèr. Le confidenze fra donne: «Tocca i culi alle ragazze davanti a tutti, mi chiedo il giorno dopo come faccia a lavorare». «Lo chiamano tutte amore e tesorino». «Sembra di stare al Bagaglino, ma è peggio, è un *******io». «Il premier è un uomo no limits, o sei disposta a tutto o te ne vai». «E’ ingrassato e imbruttito, deve sganciare di più». «Adora i gay, dice che hanno una marcia in più. L’ho visto parlare con i miei amici gay prendendoli per mano: quando succede, loro si emozionano». Una parlamentare della Repubblica italiana a Emilio Fede: «Che palle che sei, bunga bunga fino alle 2 di mattina? Ti saluto». Ruby Rubacuori all’ex fidanzato: «Ho chiesto a Silvio 5 milioni e lui mi ha detto: ti metto tutto in oro, l’importante è che nascondi tutto, cerca di passare per pazza, racconta cazzate». I cd di Apicella. Le buste di euro pizzicate fra i cd di Apicella. Il ragioniere addetto a riempire le buste. La caccia alla fidanzata fantasma: la valletta-consigliere, l’ex valletta di Telecafone o miss Torino? Il fratello di miss Torino, alla domanda se sia sua sorella: «Magari!».

Per favore, sipario.

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36444
                            • 1,565
                            • 2,291
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

la rubrica telefonica della brasiliana rappresenta il momento piu' basso della storia italiana

papi silvio berluscone
                            vanessa amiga brasil *****
                            rubbi *****

ecco sono interessato alla differenza tra ***** e putana
                            e soprattutto al modo in cui la parola ***** viene usata........non è dispeggiativa...indica un lavoro.....come avv. o ing. infatti anche vaness amiga è *****
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• andydufresne
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 784
                              • 15
                              • 23
                              • Send PM

Paolo Mieli ad annozero: "Chi è un uomo si presenta di fronte ai giudici"

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                e la signora che detto "non lo so cosa ha fatto,avrà pure sbagliato,ma almeno è simpatico"
                                E ii brianzoli..? "Ma si dai, per un pò di passerina"

---------- Post added at 08:52:49 ---------- Previous post was at 08:50:57 ----------

(Sms da Ruby a Nicole Minetti) Amorino ti prego mi manderesti per messaggio il numero di Spinelli o di Gesù cristo capisci a me : ) ho bisogno, ho cambiato scheda e il loro numero lo perso!!
                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Gesù cristo e' Piersilvio?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X