Aah gli piacciono le twins, la Fio chi è?
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
BUM! L’EX AMICA DI RUBY: "MI DISSE: HO CENATO, HO BALLATO, HO FATTO SESSO CON SILVIO" - 1- EVELINA MANNA SVELA: "HO VISSUTO CON BERLUSCONI UNA STORIA SENTIMENTALE E PULITA" - 2- ED è SUBITO SHOW! "QUANDO È STATO MALE C’ERO IO ACCANTO A LUI. E QUESTO CREA UN’INTIMITÀ CHE VA AL DI LÀ DELLA SFERA SESSUALE. È PIÙ INTIMO FARE LA NANNINA A SEGGIOLINA STRETTI STRETTI, CON LA MENTINA IN BOCCA, CHE FAR SESSO" - 3- NANNINA? "GLI PIACE ADDORMENTARSI “A SEGGIOLINA”, ABBRACCIATI. QUANDO DORMIVAMO INSIEME, LUI VENIVA A LETTO CON UNA IODOSAN E CI SI ADDORMENTAVA" - 4- MOMENTI DI TENSIONE: "L’AFFAIRE D’ADDARIO, CHE IO NON DIGERIVO. PROPRIO COME LUI NON DIGERÌ LE MIE FOTO CON MASSIMO CACCIARI" (ALTRA STORIA D’AMORE DI EVELINA) - 5- GRAN FINALE! "QUANDO LO SCORSO ANNO SUBÌ L’ATTENTATO A MILANO MI SONO DOVUTA TRAVESTIRE DA BENZINAIO PER ANDARLO A TROVARE. E NON MI HA FATTO NEANCHE SALIRE. Gli ERA SALTATO IL DENTE E NON VOLEVA FARSI VEDERE SENZA..." -
1- TESTIMONIANZA SHOCK! UNA RAGAZZA HA MESSO A VERBALE CHE LEI, QUANDO HA CAPITO IL BUNGA BUNGA, HA TENTATO DI SOTTRARSI: "BERLUSCONI HA INSISTITO, IO NON VOLEVO, HO CERCATO DI RESPINGERLO. GLI HO DETTO DI NO, MA NON CE L´HO FATTA, E SONO STATA COSTRETTA A SUBIRE QUALCHE COSA CHE NON AVREI VOLUTO FARE" (COSA?) - 2- COSì L’IGIENISTA NICOLE MINETTI INVITA ALLA FESTA UNA SUA AMICA: "C´È LA ZOCCOLA, C´È LA SUDAMERICANA CHE NON PARLA L´ITALIANO E VIENE DALLA FAVELAS C´È QUELLA UN PO´ PIÙ SERIA, C´È QUELLA VIA DI MEZZO TIPO BARBARA FAGGIOLI E POI CI SONO IO CHE FACCIO QUEL CHE FACCIO, CAPITO? PER CUI, ECCO ERA SOLO PER NON CONFONDERTI NELLA MASSA, NON SII TIMIDA, FREGATENE, SBATTETENE IL ***** E VIA ANDARE..." - 3- "ALLA FINE ERANO SENZA REGGIPETTO, SOLO LE MUTANDINE, QUELLE STRETTE. BEVEVANO TUTTE, MEZZE DISCINTE, MEZZE COSÌ, E POI LUI È RIMASTO CON DUE O TRE DI QUESTE..." -
sempre dal sito dagospia.com"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
qui Lele e Fede cercano di spillare qualche soldo a B. e allora innescano una pantomima divertentissima, in pratica Fede ha il compito di dire a B. che Mora è nei guai
Progressivo nr 3186 del 26.08.2010 ore 10.33 (utenza 348xxxxxx - Lele Mora - rit 3053/2010) Ut Lele Mora Int Emilio Fede Emilio: ieri sera ho lanciato un breve e drammatico messaggio
Lele: si Emilio: "quell'amico sta proprio nei guai, guai passa da una depressione a un collassi ecc ecc, secondo me bisogna dargli una mano, anche se non tutto in parte ma bisogna dargiela "
Lele: e lui?
Emilio: silenzio, recepito allora bisogna che adesso pensaci bisogna fare qualcosa oggi ù
Lele: lo chiamo oggi
Emilio: lo chiami o gli mandi due righe... "per favore mi dia una mano", eh solo così
Lele: ok benissimo
Emilio: già detto poi ti chiamo
Lele: grazie
c'è anche una parte troppo divertente prima dove Mora e Fede si accordano su quanto dire a b. , Mora remissivo dice : emilio dimmi tu, tu dici io eseguo. Fede dice : ok. Dopodichè è Mora da solo a decidere cosa dire a Silvio per farsi sgangiare qualcosa e fede annuisce: ok ok, facciamo cosi. ahahahahLast edited by Leonida; 19-01-2011, 03:24:48.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche vi avevo detto io? ma le de vivo sono gli scarti di fede.
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Iris: mamma mia sta gente... che palle sto vecchio... guarda...
Imma: (ride)
Iris fra un pò ci manda afanculo tutte quante... qua, secondo me...
Imma: (ride) madonna... tu sti troppo...
Iris: quella è la volta buona che lo uccido... vado io a tirargli la statua in faccia...
Imma: (ride) stroma, smettila...
Iris: ma amo! *****... qua... ci vuole mandare afanculo senza un *****?...
Imma: (ride) madonna, non ce la faccio... ti prego Imma dice che si informa e si raccomanda che Iris si tenga "libera dal suo Trombone " e Iris dice: Iris però papi qua... èia nostra fonte di lucro...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioleo secondo me è meglio editare il numero di telefono di moraOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
c'è anche una parte troppo divertente prima dove Mora e Fede si accordano su quanto dire a b. , Mora remissivo dice : emilio dimmi tu, tu dici io eseguo. Fede dice : ok. Dopodichè è Mora da solo a decidere cosa dire a Silvio per farsi sgangiare qualcosa e fede annuisce: ok ok, facciamo cosi. ahahahah
---------- Post added at 03:17:47 ---------- Previous post was at 03:13:14 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioForse l'articolo che meglio descrive la situazione attuale, Gramellini sulla stampa
Il residence delle extravergini di via Olgettina, ai margini nebbiosi di Milano 2. La valletta-consigliere della Regione Lombardia che istruisce un’amica in anglo-milanese: «Ti briffo, ne vedrai di ogni». Le ragazze travestite da infermiere e poliziotte come nei balletti di Drive In. La danzatrice del ventre: «Sono scandalizzata». La Ruby desnuda che serve i sanbittèr. Le confidenze fra donne: «Tocca i culi alle ragazze davanti a tutti, mi chiedo il giorno dopo come faccia a lavorare». «Lo chiamano tutte amore e tesorino». «Sembra di stare al Bagaglino, ma è peggio, è un *******io». «Il premier è un uomo no limits, o sei disposta a tutto o te ne vai». «E’ ingrassato e imbruttito, deve sganciare di più». «Adora i gay, dice che hanno una marcia in più. L’ho visto parlare con i miei amici gay prendendoli per mano: quando succede, loro si emozionano». Una parlamentare della Repubblica italiana a Emilio Fede: «Che palle che sei, bunga bunga fino alle 2 di mattina? Ti saluto». Ruby Rubacuori all’ex fidanzato: «Ho chiesto a Silvio 5 milioni e lui mi ha detto: ti metto tutto in oro, l’importante è che nascondi tutto, cerca di passare per pazza, racconta cazzate». I cd di Apicella. Le buste di euro pizzicate fra i cd di Apicella. Il ragioniere addetto a riempire le buste. La caccia alla fidanzata fantasma: la valletta-consigliere, l’ex valletta di Telecafone o miss Torino? Il fratello di miss Torino, alla domanda se sia sua sorella: «Magari!».
Per favore, sipario.
Commenta
-
-
la rubrica telefonica della brasiliana rappresenta il momento piu' basso della storia italiana
papi silvio berluscone
vanessa amiga brasil *****
rubbi *****
ecco sono interessato alla differenza tra ***** e putana
e soprattutto al modo in cui la parola ***** viene usata........non è dispeggiativa...indica un lavoro.....come avv. o ing. infatti anche vaness amiga è *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioe la signora che detto "non lo so cosa ha fatto,avrà pure sbagliato,ma almeno è simpatico"
---------- Post added at 08:52:49 ---------- Previous post was at 08:50:57 ----------
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio(Sms da Ruby a Nicole Minetti) Amorino ti prego mi manderesti per messaggio il numero di Spinelli o di Gesù cristo capisci a me : ) ho bisogno, ho cambiato scheda e il loro numero lo perso!!Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGesù cristo e' Piersilvio?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta