ma perche' da Libero e Il Giornale ? linka gli articoli pro nano della testata tedesca di cui parlavi prima, no?
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma perche' da Libero e Il Giornale ? linka gli articoli pro nano della testata tedesca di cui parlavi prima, no?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
E' vero, m' ero dimenticato fazio. Comunque le trasmissioni sono sempre 3, dato che vieni via con me non c'è più.
Ma poi la dandini cosa fa? parla di mafia e politica o fa satira da due soldi? E quanti voti smuove? probabilmente meno di un pecorario scanio...
Poi dire che Berlusconi è un dittatore è ridicolo: dire che ha un conflitto di interessi che pervade tutta la vita politica italiana è solo e soltanto verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesta non la posso tollerare. E' una stronzata assurdaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiovai sul sito di quel giornale e fatti un search...io li ho letti, anche Mauro prima pur trovando il redirect da "IlVelino" di fatto ne ha citato uno...
ma seriamente, stavolta non e' cosi' difficile: visto che l'hai letto ieri o il giorno prima ci metteresti un secondo tu, quattro giorni chiunque altro, basta copia-incollare un link, almeno sappiamo di cosa stiamo parlando.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiovai sul sito di quel giornale e fatti un search...io li ho letti, anche Mauro prima pur trovando il redirect da "IlVelino" di fatto ne ha citato uno...Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPoi dire che Berlusconi è un dittatore è ridicolo: dire che ha un conflitto di interessi che pervade tutta la vita politica italiana è solo e soltanto verità
Ma dire, ripeto, che a sinistra ci sono veramente operai che fanno politica con il martello e la falce è roba da fuori dal mondo.
C'è uno scontro tra poteri equiparabili.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE' vero, m' ero dimenticato fazio. Comunque le trasmissioni sono sempre 3, dato che vieni via con me non c'è più.
Ma poi la dandini cosa fa? parla di mafia e politica o fa satira da due soldi? E quanti voti smuove? probabilmente meno di un pecorario scanio...
Poi dire che Berlusconi è un dittatore è ridicolo: dire che ha un conflitto di interessi che pervade tutta la vita politica italiana è solo e soltanto verità
lo evidenzio,,,,perche sembra che non e' chiaro"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBerlusconi ha conflitto d'interessi, certo.
Ma dire, ripeto, che a sinistra ci sono veramente operai che fanno politica con il martello e la falce è roba da fuori dal mondo.
anche io...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiolo evidenzio,,,,perche sembra che non e' chiaroCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBerlusconi ha conflitto d'interessi, certo.
E nessuno dice nemmeno che ci sia uno scontro tra poteri dato che a palermo de benedetti non lo conosce nessuno, non so se hai capito
De benedetti non ha na squadra di calcio plurititolata, non ha 3 televisioni, non ha mondadori, non ha publitalia, non ha i cinema...se de Benedetti è uno squalo dell' economia Berlusconi è un kraken
Commenta
-
-
Ma non riesci a distaccarti dal tuo credo politico , ti sei fossilizzato dicendo :" lo fa berlusconi , ma lo fanno anche a sinistra, quindi mi tengo berlusconi".
Ragionando in questo modo non si va molto avanti ."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa nessuno lo dice, siamo seri
E nessuno dice nemmeno che ci sia uno scontro tra poteri dato che a palermo de benedetti non lo conosce nessuno, non so se hai capito
De benedetti non ha na squadra di calcio plurititolata, non ha 3 televisioni, non ha mondadori, non ha publitalia, non ha i cinema...se de Benedetti è uno squalo dell' economia Berlusconi è un kraken
Nelle scuole viene fatta l'antistoria per fare credere i partigiani siano dei martiri e i ragazzotti nemmeno sanno che cosa siano le foibe e che crimini abbia commesso Togliatti e mi vieni a spiegare che con i giornaletti di Gossip e Uomini e Donne si manipolano i voti?
Ma dai...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDai...non stare a fare la tara...
Ho detto DeBenedetti controlla mezza stampa per modo di dire....
Intendevo ovviamente che mezza stampa è in mano al centrosinistra....
Vuoi l'elenco dei giornali?
Per quanto riguarda poi la Tv lasciamo perdere...hai citato 3 trasmissioni che gli vanno contro (tra cui Report, che per me non gli va contro)....ti sei scordato la Dandini, Fazio ecc.ecc.ecc.
Ovviamente non essendo un becero berluschino so bene che dall'altra parte c'è lo stesso potere...
Ma da qui a dire che siamo ai dittatori vs poveracci perseguitati ce ne passa...
---------- Post added at 14:54:43 ---------- Previous post was at 14:52:18 ----------
Green, dai, un po' di buon senso...
La linea editoriale è spesso e volentieri pro-politica del Nano.
Solo ieri/l'altro ieri c'era un articolo pro Berlusca....chiaro che come già detto ci scrivono N firme....se posti gli articoli che lo criticano allora te ne trovo fuori anche da Libero e ilGiornale di articoli che gli tirano le orecchie...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioe' poco ma sicuro che tolto berlusconi non voglia vedere un altro scucchiasoldi a tradimento , magari di sinistra.
Ma non riesci a distaccarti dal tuo credo politico , ti sei fossilizzato dicendo :" lo fa berlusconi , ma lo fanno anche a sinistra, quindi mi tengo berlusconi".
Ragionando in questo modo non si va molto avanti .
Il "mi tengo Berlusconi" lo hai aggiunto tu
Io mi scaglio semplicemente con chi pensa che levato di mezzo lui siamo nell'Eden.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta