Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cl4ud
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 2531
    • 573
    • 1,077
    • Ceppaloni
    • Send PM

ma perche' da Libero e Il Giornale ? linka gli articoli pro nano della testata tedesca di cui parlavi prima, no?
    Cl4ud

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      ma perche' da Libero e Il Giornale ? linka gli articoli pro nano della testata tedesca di cui parlavi prima, no?
      vai sul sito di quel giornale e fatti un search...io li ho letti, anche Mauro prima pur trovando il redirect da "IlVelino" di fatto ne ha citato uno...

Tessera N° 6

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11733
        • 404
        • 108
        • Send PM

E' vero, m' ero dimenticato fazio. Comunque le trasmissioni sono sempre 3, dato che vieni via con me non c'è più.

Ma poi la dandini cosa fa? parla di mafia e politica o fa satira da due soldi? E quanti voti smuove? probabilmente meno di un pecorario scanio...

Poi dire che Berlusconi è un dittatore è ridicolo: dire che ha un conflitto di interessi che pervade tutta la vita politica italiana è solo e soltanto verità

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          questa non la posso tollerare. E' una stronzata assurda
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            vai sul sito di quel giornale e fatti un search...io li ho letti, anche Mauro prima pur trovando il redirect da "IlVelino" di fatto ne ha citato uno...

ma seriamente, stavolta non e' cosi' difficile: visto che l'hai letto ieri o il giorno prima ci metteresti un secondo tu, quattro giorni chiunque altro, basta copia-incollare un link, almeno sappiamo di cosa stiamo parlando.
            B & B with a little weed

Commenta

• Cl4ud
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 2531
              • 573
              • 1,077
              • Ceppaloni
              • Send PM

sí dai, ok
              Cl4ud

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Poi dire che Berlusconi è un dittatore è ridicolo: dire che ha un conflitto di interessi che pervade tutta la vita politica italiana è solo e soltanto verità
                Berlusconi ha conflitto d'interessi, certo.

Ma dire, ripeto, che a sinistra ci sono veramente operai che fanno politica con il martello e la falce è roba da fuori dal mondo.

C'è uno scontro tra poteri equiparabili.

Tessera N° 6

Commenta

• peppeole
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 1085
                  • 43
                  • 14
                  • aprilia
                  • Send PM

E' vero, m' ero dimenticato fazio. Comunque le trasmissioni sono sempre 3, dato che vieni via con me non c'è più.

Ma poi la dandini cosa fa? parla di mafia e politica o fa satira da due soldi? E quanti voti smuove? probabilmente meno di un pecorario scanio...

lo evidenzio,,,,perche sembra che non e' chiaro
                  "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Ma dire, ripeto, che a sinistra ci sono veramente operai che fanno politica con il martello e la falce è roba da fuori dal mondo.

anche io...

Tessera N° 6

Commenta

• Cl4ud
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2008
                      • 2531
                      • 573
                      • 1,077
                      • Ceppaloni
                      • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                      lo evidenzio,,,,perche sembra che non e' chiaro
                      fai pure peppe.. e che problema c'e', figurati
                      Cl4ud

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11733
                        • 404
                        • 108
                        • Send PM

Ma nessuno lo dice, siamo seri

E nessuno dice nemmeno che ci sia uno scontro tra poteri dato che a palermo de benedetti non lo conosce nessuno, non so se hai capito
                        De benedetti non ha na squadra di calcio plurititolata, non ha 3 televisioni, non ha mondadori, non ha publitalia, non ha i cinema...se de Benedetti è uno squalo dell' economia Berlusconi è un kraken

Commenta

• peppeole
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2006
                          • 1085
                          • 43
                          • 14
                          • aprilia
                          • Send PM

e' poco ma sicuro che tolto berlusconi non voglia vedere un altro scucchiasoldi a tradimento , magari di sinistra.
                          Ma non riesci a distaccarti dal tuo credo politico , ti sei fossilizzato dicendo :" lo fa berlusconi , ma lo fanno anche a sinistra, quindi mi tengo berlusconi".
                          Ragionando in questo modo non si va molto avanti .
                          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Ma nessuno lo dice, siamo seri

E nessuno dice nemmeno che ci sia uno scontro tra poteri dato che a palermo de benedetti non lo conosce nessuno, non so se hai capito
                            De benedetti non ha na squadra di calcio plurititolata, non ha 3 televisioni, non ha mondadori, non ha publitalia, non ha i cinema...se de Benedetti è uno squalo dell' economia Berlusconi è un kraken
                            ma andiamo!!!! Pensi anche tu che "Natale al Cesso" e il GF lancino messaggi subliminali????

Nelle scuole viene fatta l'antistoria per fare credere i partigiani siano dei martiri e i ragazzotti nemmeno sanno che cosa siano le foibe e che crimini abbia commesso Togliatti e mi vieni a spiegare che con i giornaletti di Gossip e Uomini e Donne si manipolano i voti?

Ma dai...

Tessera N° 6

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Dai...non stare a fare la tara...

Ho detto DeBenedetti controlla mezza stampa per modo di dire....

Intendevo ovviamente che mezza stampa è in mano al centrosinistra....

Vuoi l'elenco dei giornali?

Per quanto riguarda poi la Tv lasciamo perdere...hai citato 3 trasmissioni che gli vanno contro (tra cui Report, che per me non gli va contro)....ti sei scordato la Dandini, Fazio ecc.ecc.ecc.

Ovviamente non essendo un becero berluschino so bene che dall'altra parte c'è lo stesso potere...

Ma da qui a dire che siamo ai dittatori vs poveracci perseguitati ce ne passa...

---------- Post added at 14:54:43 ---------- Previous post was at 14:52:18 ----------

Green, dai, un po' di buon senso...

La linea editoriale è spesso e volentieri pro-politica del Nano.

Solo ieri/l'altro ieri c'era un articolo pro Berlusca....chiaro che come già detto ci scrivono N firme....se posti gli articoli che lo criticano allora te ne trovo fuori anche da Libero e ilGiornale di articoli che gli tirano le orecchie...
                              Guarda io ho preso gli articoli di ieri e dell'altro ieri. Ho aperto altri 5-6 articoli random e son tutti su quella linea. Ma non capisco perchè non lo prendi st'articolo.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                                e' poco ma sicuro che tolto berlusconi non voglia vedere un altro scucchiasoldi a tradimento , magari di sinistra.
                                Ma non riesci a distaccarti dal tuo credo politico , ti sei fossilizzato dicendo :" lo fa berlusconi , ma lo fanno anche a sinistra, quindi mi tengo berlusconi".
                                Ragionando in questo modo non si va molto avanti .

Il "mi tengo Berlusconi" lo hai aggiunto tu

Io mi scaglio semplicemente con chi pensa che levato di mezzo lui siamo nell'Eden.

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X