Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Non so se per fortuna o per sfortuna, ma non credo sia così....

Poi ovviamente dipende anche uno che giornale si legge quando è all'estero....certo se ti leggi ElPais, Le Monde,o i giornali di Murdoch questo sarà ciò che emerge, ma bisogna poi farci la tara...
    basta leggere i cablogrammi di Wikileaks, o anche semplicemente una rassegna stampa europea. Viene ritenuto un buffone, un buffone vincente ma sempre un buffone. Nessun politico sano di mente vede in lui un politico affidabile, per il semplice motivo che non lo è
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Non so se per fortuna o per sfortuna, ma non credo sia così....

Poi ovviamente dipende anche uno che giornale si legge quando è all'estero....certo se ti leggi ElPais, Le Monde,o i giornali di Murdoch questo sarà ciò che emerge, ma bisogna poi farci la tara...
      Si' e'ovvio che non ho la verita' in tasca, l'opinione che mi sono fatto e' basata su quello che leggo sui giornali e che sento in in giro per l'europa/us. Giornali in francese e spagnolo li leggo abbastanza di frequente (non tutti i giorni ovviamente) per non dimenticarmi quelle lingue.

Negli ultimi 5-6 anni almeno non ho mai visto un articolo veramente a favore di berlusconi ne' su giornali di dx che di sx, anzi se esistessero li leggerei volentieri per pura curiosita'.
      Contro Berlusconi invece ne ho letti a decine.
      B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Si' e'ovvio che non ho la verita' in tasca, l'opinione che mi sono fatto e' basata su quello che leggo sui giornali e che sento in in giro per l'europa/us. Giornali in francese e spagnolo li leggo abbastanza di frequente (non tutti i giorni ovviamente) per non dimenticarmi quelle lingue.

Negli ultimi 5-6 anni almeno non ho mai visto un articolo veramente a favore di berlusconi ne' su giornali di dx che di sx, anzi se esistessero li leggerei volentieri per pura curiosita'.
        Contro Berlusconi invece ne ho letti a decine.

vabbè ma la Spagna è un paese comunista, i francesi poi sono giacobini, figuriamoci se possono essere paesi imparziali verso il nostro silvio faro di civiltà
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

scusate, ma fatemi capire na cosa (mi riferisco ai fedelissimi del 3d - ma, odisseo, sandman, etc etc-): voi, dato e non concesso che berlusconi cada per decadimento dalla grazia divina, della fauna parlamentare attuale chi mettereste a governare il paese? nomi e cognomi

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            vabbè ma la Spagna è un paese comunista, i francesi poi sono giacobini, figuriamoci se possono essere paesi imparziali verso il nostro silvio faro di civiltà

quei senzadio dei britannici poi non ne parliamo
            B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Ma dai Mauro

Non ho detto questo

Ho semplicemente detto che non credo che all'estero ci stiano a deridere come fossimo dei babbei governati da un pagliaccio....posso capire se i loro leader fossero gente d'alto rilievo....all'estero ci sono gli Zapatero, gli Obama (E prima i Bush...), i Sarkozy ecc.ecc.ecc.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Ma dai Mauro

Non ho detto questo

Ho semplicemente detto che non credo che all'estero ci stiano a deridere come fossimo dei babbei governati da un pagliaccio....posso capire se i loro leader fossero gente d'alto rilievo....all'estero ci sono gli Zapatero, gli Obama (E prima i Bush...), i Sarkozy ecc.ecc.ecc.
                E tuttavia è così. Così ci descrive l'ambasciata americana a Roma, così ci descrivono i corrispondenti stranieri in Italia, così titolano su di noi i giornali esteri. Ci sarà anche qualcuno che parla bene di noi? Può essere ma statisticamente è irrilevante.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  scusate, ma fatemi capire na cosa (mi riferisco ai fedelissimi del 3d - ma, odisseo, sandman, etc etc-): voi, dato e non concesso che berlusconi cada per decadimento dalla grazia divina, della fauna parlamentare attuale chi mettereste a governare il paese? nomi e cognomi
                  nessuno, lo dico dal mio primo post in questo topic.

E ho anche aggiunto che se devo fare una classifica del girone infernale che c'è nel nostro Parlamento il Berlusca sarebbe anche sopra a praticamente tutti gli altri leader.

Lui sarà uno scempio, ma i Fini, i Bersani, i Casini, i DiPietro, i Grillo e i Vendola per me sono roba da film splatter e compensano con la loro inadeguatezza il gap che il Nano riempie con la sua dubbia morale.

---------- Post added at 23:34:42 ---------- Previous post was at 23:33:03 ----------

E tuttavia è così. Così ci descrive l'ambasciata americana a Roma, così ci descrivono i corrispondenti stranieri in Italia, così titolano su di noi i giornali esteri. Ci sarà anche qualcuno che parla bene di noi? Può essere ma statisticamente è irrilevante.
                  Ma per giornali cosa intendi? Citami i giornali di cui parli.

Per quanto riguarda poi l'opinione degli americani, penso che sia a me che a te ce ne frega ben poco.
                  Anzi, per quanto mi riguarda, stare sulle balle al principale stato canaglia degli ultimi 60 anni è solo motivo di vanto.

Tessera N° 6

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Ma dai Mauro

Non ho detto questo

questo è anche vero però...berlusconi è un buffone, ma gli altri premier europei sono veramente meglio? temo che a molti sparare a zero sull'italia faccia comodo, vedi inghilterra,germania,francia e spagna..anche solo per una questione di pura "concorrenza"

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

E ho anche aggiunto che se devo fare una classifica del girone infernale che c'è nel nostro Parlamento il Berlusca sarebbe anche sopra a praticamente tutti gli altri leader.

Lui sarà uno scempio, ma i Fini, i Bersani, i Casini, i DiPietro, i Grillo e i Vendola per me sono roba da film splatter e compensano con la loro inadeguatezza il gap che il Nano riempie con la sua dubbia morale.

---------- Post added at 23:34:42 ---------- Previous post was at 23:33:03 ----------

Per quanto riguarda poi l'opinione degli americani, penso che sia a me che a te ce ne frega ben poco.
                      Anzi, per quanto mi riguarda, stare sulle balle al principale stato canaglia degli ultimi 60 anni è solo motivo di vanto.
                      e, dunque, perche' si osservano i grotteschi atteggiamenti verso il berlusca, comune denominatore di questo 3d: smodate risate se inciampa, incenso ai santi per farlo cadere dal governo, etc etc...
                      il tutto avrebbe senso solo se si avesse un'alternativa da piazzare al suo posto

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        quei senzadio dei britannici poi non ne parliamo
                        anche i nazisti tedeschi aggiungiamoci
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

IL FT, l'Economist, Le Monde, El Pais, Der Spiegel. Così, per dire i primi di cui mi ricordo con certezza, ma ci sono tanti siti che curano la rassegna stampa dei giornali esteri sull'Italia, e ti sfido a trovare uno che lo definisca uno statista. Sugli USA...a te può anche non interessare il loro parere, ma sta di fatto che è quello che ho illustrato. E non lo era certo per Prodi, così, giusto per rispondere anche a Tongue rispetto ad un nome migliore di quello di Berlusconi (ma di lui sono meglio tutti, forse perfino Scilipoti)
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

e, dunque, perche' si osservano i grotteschi atteggiamenti verso il berlusca, comune denominatore di questo 3d: smodate risate se inciampa, incenso ai santi per farlo cadere dal governo, etc etc...
                            il tutto avrebbe senso solo se si avesse un'alternativa da piazzare al suo posto
                            Hai sbagliato indirizzo amico....io da quando scrivo in questo post dico praticamente quello che dici tu

Tessera N° 6

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Hai sbagliato indirizzo amico....io da quando scrivo in questo post dico praticamente quello che dici tu
                              non era rivolto particolarmente a te, ma piuttosto a tutti gli abitudinari del 3d

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Intanto si tratta di farlo cadere, al resto si penserà in seguito, una volta estirpato il tumore Berlusconi. Quando (bei tempi) i francesi tagliarono la testa a Luigi non avevano un successore pronto: era importante abbattere il tiranno e quello, meritoriamente, fecero.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X