Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon so se per fortuna o per sfortuna, ma non credo sia così....
Poi ovviamente dipende anche uno che giornale si legge quando è all'estero....certo se ti leggi ElPais, Le Monde,o i giornali di Murdoch questo sarà ciò che emerge, ma bisogna poi farci la tara...
Negli ultimi 5-6 anni almeno non ho mai visto un articolo veramente a favore di berlusconi ne' su giornali di dx che di sx, anzi se esistessero li leggerei volentieri per pura curiosita'.
Contro Berlusconi invece ne ho letti a decine.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSi' e'ovvio che non ho la verita' in tasca, l'opinione che mi sono fatto e' basata su quello che leggo sui giornali e che sento in in giro per l'europa/us. Giornali in francese e spagnolo li leggo abbastanza di frequente (non tutti i giorni ovviamente) per non dimenticarmi quelle lingue.
Negli ultimi 5-6 anni almeno non ho mai visto un articolo veramente a favore di berlusconi ne' su giornali di dx che di sx, anzi se esistessero li leggerei volentieri per pura curiosita'.
Contro Berlusconi invece ne ho letti a decine.
vabbè ma la Spagna è un paese comunista, i francesi poi sono giacobini, figuriamoci se possono essere paesi imparziali verso il nostro silvio faro di civiltàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
scusate, ma fatemi capire na cosa (mi riferisco ai fedelissimi del 3d - ma, odisseo, sandman, etc etc-): voi, dato e non concesso che berlusconi cada per decadimento dalla grazia divina, della fauna parlamentare attuale chi mettereste a governare il paese? nomi e cognomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiovabbè ma la Spagna è un paese comunista, i francesi poi sono giacobini, figuriamoci se possono essere paesi imparziali verso il nostro silvio faro di civiltà
quei senzadio dei britannici poi non ne parliamoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiovabbè ma la Spagna è un paese comunista, i francesi poi sono giacobini, figuriamoci se possono essere paesi imparziali verso il nostro silvio faro di civiltà
Non ho detto questo
Ho semplicemente detto che non credo che all'estero ci stiano a deridere come fossimo dei babbei governati da un pagliaccio....posso capire se i loro leader fossero gente d'alto rilievo....all'estero ci sono gli Zapatero, gli Obama (E prima i Bush...), i Sarkozy ecc.ecc.ecc.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa dai Mauro
Non ho detto questo
Ho semplicemente detto che non credo che all'estero ci stiano a deridere come fossimo dei babbei governati da un pagliaccio....posso capire se i loro leader fossero gente d'alto rilievo....all'estero ci sono gli Zapatero, gli Obama (E prima i Bush...), i Sarkozy ecc.ecc.ecc.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusate, ma fatemi capire na cosa (mi riferisco ai fedelissimi del 3d - ma, odisseo, sandman, etc etc-): voi, dato e non concesso che berlusconi cada per decadimento dalla grazia divina, della fauna parlamentare attuale chi mettereste a governare il paese? nomi e cognomi
E ho anche aggiunto che se devo fare una classifica del girone infernale che c'è nel nostro Parlamento il Berlusca sarebbe anche sopra a praticamente tutti gli altri leader.
Lui sarà uno scempio, ma i Fini, i Bersani, i Casini, i DiPietro, i Grillo e i Vendola per me sono roba da film splatter e compensano con la loro inadeguatezza il gap che il Nano riempie con la sua dubbia morale.
---------- Post added at 23:34:42 ---------- Previous post was at 23:33:03 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE tuttavia è così. Così ci descrive l'ambasciata americana a Roma, così ci descrivono i corrispondenti stranieri in Italia, così titolano su di noi i giornali esteri. Ci sarà anche qualcuno che parla bene di noi? Può essere ma statisticamente è irrilevante.
Per quanto riguarda poi l'opinione degli americani, penso che sia a me che a te ce ne frega ben poco.
Anzi, per quanto mi riguarda, stare sulle balle al principale stato canaglia degli ultimi 60 anni è solo motivo di vanto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa dai Mauro
Non ho detto questo
Ho semplicemente detto che non credo che all'estero ci stiano a deridere come fossimo dei babbei governati da un pagliaccio....posso capire se i loro leader fossero gente d'alto rilievo....all'estero ci sono gli Zapatero, gli Obama (E prima i Bush...), i Sarkozy ecc.ecc.ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionessuno, lo dico dal mio primo post in questo topic.
E ho anche aggiunto che se devo fare una classifica del girone infernale che c'è nel nostro Parlamento il Berlusca sarebbe anche sopra a praticamente tutti gli altri leader.
Lui sarà uno scempio, ma i Fini, i Bersani, i Casini, i DiPietro, i Grillo e i Vendola per me sono roba da film splatter e compensano con la loro inadeguatezza il gap che il Nano riempie con la sua dubbia morale.
---------- Post added at 23:34:42 ---------- Previous post was at 23:33:03 ----------
Ma per giornali cosa intendi? Citami i giornali di cui parli.
Per quanto riguarda poi l'opinione degli americani, penso che sia a me che a te ce ne frega ben poco.
Anzi, per quanto mi riguarda, stare sulle balle al principale stato canaglia degli ultimi 60 anni è solo motivo di vanto.
il tutto avrebbe senso solo se si avesse un'alternativa da piazzare al suo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioquei senzadio dei britannici poi non ne parliamoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionessuno, lo dico dal mio primo post in questo topic.
Ma per giornali cosa intendi? Citami i giornali di cui parli.
Anzi, per quanto mi riguarda, stare sulle balle al principale stato canaglia degli ultimi 60 anni è solo motivo di vanto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe, dunque, perche' si osservano i grotteschi atteggiamenti verso il berlusca, comune denominatore di questo 3d: smodate risate se inciampa, incenso ai santi per farlo cadere dal governo, etc etc...
il tutto avrebbe senso solo se si avesse un'alternativa da piazzare al suo posto
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioHai sbagliato indirizzo amico....io da quando scrivo in questo post dico praticamente quello che dici tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe, dunque, perche' si osservano i grotteschi atteggiamenti verso il berlusca, comune denominatore di questo 3d: smodate risate se inciampa, incenso ai santi per farlo cadere dal governo, etc etc...
Intanto si tratta di farlo cadere, al resto si penserà in seguito, una volta estirpato il tumore Berlusconi. Quando (bei tempi) i francesi tagliarono la testa a Luigi non avevano un successore pronto: era importante abbattere il tiranno e quello, meritoriamente, fecero.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta