Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
I deputati dopo il voto alla Camera sulla sfiducia al governo sono rimasti prigionieri nel palazzo. I diversi disordini - tutt'ora in corso - nelle vicinanze di Montecitorio hanno fatto stringere ancora di più il cordone di protezione intorno alla cittadella politica.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioI deputati dopo il voto alla Camera sulla sfiducia al governo sono rimasti prigionieri nel palazzo. I diversi disordini - tutt'ora in corso - nelle vicinanze di Montecitorio hanno fatto stringere ancora di più il cordone di protezione intorno alla cittadella politica.
no perche una bella scossa di
terremoto proprio a montecitorio ci starebbe bene"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioI deputati dopo il voto alla Camera sulla sfiducia al governo sono rimasti prigionieri nel palazzo. I diversi disordini - tutt'ora in corso - nelle vicinanze di Montecitorio hanno fatto stringere ancora di più il cordone di protezione intorno alla cittadella politica.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpero che Scilipoti sia uscito, deve andare a incassare l'assegno prima che la banca chiuda."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Ecco i due ultimi acquisti di B. A sinistra la Polidori, sorella del padrone del CEPU a cui il nano, per interposta mano di ginocchia-sbucciate Gelmini, ha appena dato la parità con l'università pubblica. A destra la Siliquini, già sottosegretario del peggior ministro dell'istruzione, al netto di mandibola-slogata Gelmini, ossia la Moratti.
Incredibile non è che abbiano votato per B., ma che si pensasse non lo facessero.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
la polidoro ha votato per interessi del cepu (mi spieghi cosa è sta cosa della parità? al cepu nn ti danno solo i tutor?)
la squilini non ho capito per cosa sè fatta comprare?
comunque tanto di cappello per quelli fuori dai palazzi del potere che stan facendo marasma, ogni tanto le palle le tirano fuori, meno negozi rotti (please) e piu distruzione nei posti giusti (thanks)
Commenta
-
-
2 grandi acquisti degni del miglior presidente del milan!!!
silvioooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiola polidoro ha votato per interessi del cepu (mi spieghi cosa è sta cosa della parità? al cepu nn ti danno solo i tutor?)
comunque tanto di cappello per quelli fuori dai palazzi del potere che stan facendo marasma, ogni tanto le palle le tirano fuori, meno negozi rotti (please) e piu distruzione nei posti giusti (thanks)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiola polidoro ha votato per interessi del cepu (mi spieghi cosa è sta cosa della parità? al cepu nn ti danno solo i tutor?)
comunque tanto di cappello per quelli fuori dai palazzi del potere che stan facendo marasma, ogni tanto le palle le tirano fuori, meno negozi rotti (please) e piu distruzione nei posti giusti (thanks)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioCi scappa il morto oggi?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta