Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Invito a leggere i commenti deliranti su Wikileaks nel sito del Giornale. Ovviamente è una costola della sinistra, in combutta con Santoro.
Poi mi dicono che io devo rispettare gli elettori di Berlusconi. Io che rispetto perfino gli zingari.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuell'altro (Berlusconi) tira ancora fuori "telekabul" e la RAI asservita all'opposizione:
Stanno nella democrazia ma non sopportano la dialettica democratica. E per fare i dittatori sono tutti troppo nani. In sintesi, sono inadatti all'uno e all'altro regime, sono inutili, come neppure il più piccolo essere vegetale, che pure ha, nel cosmo, un suo senso.
Bondi, Frattinistein, che senso hanno rispetto al piccolo essere vegetale, che so, una rosa?
Stamattina a bbc radio 4 un giornalista radiofonico ha fatto a brandelli Ed Miliband, il giovane leader dei laburisti. Considera che Miliband e' anche in gamba eh, ma gli hanno passato tutti i punti dell'ultimo programma elettorale al setaccio uno per uno, chiedendogli di fare esempi concreti, incalzandolo ogni volta che provava a cambiare argomento. L'hanno disintegrato.
Mentre ascoltavo gli esiti del massacro pensavo a cosa sarebbe successo in italia: il politico si sarebbe incaxxato e avrebbe lasciato lo studio in 30 secondi. E il 90% degli italiani l'avrebbero considerata una cosa ovvia e normale.
Sarebbe seguito massacro mediatico al giornalista.
Ma e' colpa degli italiani eh.B & B with a little weed
Commenta
-
-
No vi prego, morto un messia non ce ne sarà mica un altro?
Affondo politico di Montezemolo
Lancia «la grande lista civica nazionale»
«Occorre introdurre nuovi protagonisti, l'attuale bipolarismo non funziona più». Elezioni con nuova legge
MILANO - «Un grande movimento» politico che si presenti alle elezioni «una grande lista civica nazionale» cercando di superare l'attuale bipolarismo «che non funziona più». E' la proposta di Luca Cordero di Montezemolo, lanciata davanti agli allievi del Centro di Formazione Politica di Milano in un dibattito al Teatro Franco Parenti. «L'unica possibilità - ha detto Montezemolo - sarebbe quella di avere un grande movimento che non attinga dal serbatoio della politica tradizionale di oggi. Occorre introdurre nuovi protagonisti. Ci potrebbe essere una grande lista civica nazionale che abbia un obiettivo preciso e pensi a un bipolarismo non come quello di ora che non funziona più».
IMMUTABILE - «Da vent'anni abbiamo una trentina di persone che cambiano i nomi ai partiti come fossero dei marchi: si spostano un pò, ma sono sempre gli stessi». È l'analisi di Luca Cordero di Montezemolo sulla classe politica italiana. Questa situazione , ha osservato il presidente della Ferrari, «non ha eguali in Europa: e non è solo il caso Berlusconi, caso più unico che raro, ma quello dei partiti in generale». «Oggi l'astensionismo - ha proseguito - è più vicino al 40% che al 30%, riguarda entrambi gli schieramenti e, tra i giovani, è visto come l'unica arma per cambiare le cose». È un segnale di insoddisfazione, ha insistito, da entrambe le parti». «Se guardo alla seconda Repubblica - ha osservato - è stato un fallimento della classe dirigente politica italiana».
LA PEGGIOR MAGGIORANZA - L'ultimo Governo Prodi era sostenuto dalla «peggior maggioranza che la Repubblica abbia avuto» ha poi ripreso Cordero di Montezemolo nel dibattito. «L'ultimo Governo del Centro Sinistra è stato in piedi per un pò e poi è entrato in agonia. Il Centro Destra ha vinto le elezioni perché c'era la peggior maggioranza che la Repubblica abbia avuto». Montezemolo non ha poi risparmiato critiche al Centro Sinistra neppure per come ha ricoperto il ruolo di opposizione a partire dal 2008: «C'è un'opposizione che in questi due anni ha guardato dal buco della serratura, è andata sui tetti, ma non ha espresso una cultura alternativa». Il centrodestra, ha sostenuto, «non ha mai offerto un'alternativa a Berlusconi in questi vent'anni. Oggi il centrosinistra ha fatto un partito democratico che però è vicino ai Ds più che al Partito Democratico».In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Montezemolo ci prova.....ma dubito che trovera' lo stesso terreno fertile che trovo' Berlusconi 15 anni fa.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInvito a leggere i commenti deliranti su Wikileaks nel sito del Giornale. Ovviamente è una costola della sinistra, in combutta con Santoro.
Poi mi dicono che io devo rispettare gli elettori di Berlusconi. Io che rispetto perfino gli zingari.
comunque i crolli a pompei sono da inserire nell'ambito di una strategia (è sempre frattini, scusate, non ha parlato di complotto, ha parlato di strategia) per screditare l'italia.
Commenta
-
-
Ecco quale dovrebbe essere il sommario delle wikirivelazioni
L’attività dei militari e dei servizi segreti italiani in Afghanistan.
I negoziati voluti dal governo di Prodi per ottenere il rilascio di Daniele Mastrogiacomo, rapito nel 2007 dai talebani.
I contatti tra il governo Berlusconi e lo Stato di Vladimir Putin durante l’offensiva russa in Georgia del 2008.
La figura dell’attuale presidente del Consiglio.
Mi interessa molto l'ultimoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
speriamo che questi non rimettano in piedi il governo, ci manca solo il complotto della magistratura omosessuale comunista americana napoletana , mo pure sti svedesi devono rompere il *****.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
fortunatamente, per evidenti svantaggi fisici, berlusconi non può giocare a basket, se un ispanico gli rompesse il labbro saremmo costretti a dichiarare guerra mentre ancora cuciono il dodicesimo punto di sutura.
Commenta
-
-
io proporrei di dichiarare guerra agli U.S.A alleandoci con Libia,Russia,Bielorussia,Turchia."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSei troppo complottista, il progetto south stream va avanti da anni, da quando c'era prodi
Berlusconi è un delinquente, ma non capisco perchè dobbiamo sostituirlo con manichini indegni e privi di morale(vedi fini o montezemolo)
Commenta
-
-
Ma avete sentito i 14 minuti audio di Berlusca?
Davvero mer...ehm oro colato.
Da gustare con un bel secchio di pop corn e una coca,perchè è davvero come stare al cinema dalla quantità di boiate e affermazioni fantascientifiche che riesce a dire in così poco tempo
Commenta
-
Commenta