ma santa madre di dio. dov'è ma_75 quando ho bisogno di una spalla su cui piangere?
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Il battibecco con la lega di pochi giorni fa faceva presagire già uno scontro politico, più che sportivo...
D'altronde a conflitto di interessi, Montezuma nemmeno scherza... Non vorrei che per defenestrare berlusconi si cadesse dalla sua padella alla brace degli Agnelli; Qual è il programma politico di Italiafutura? Quello di confindustria? Però una cosa già mi sta sulle balle... E' un anno che smentisce le voci che lo vogliono in politica; solo 3 giorni fa da fabio fazio ha continuato con la solita smentita...
Parliamone.Last edited by VINICIUS; 25-11-2010, 00:03:43.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo sapevo....il belloè che pochi giorni fa ha detto l'esatto contrario...attenzione che questo è pure peggio del nano, non per niente viene da confindustriaOriginariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIl battibecco con la lega di pochi giorni fa faceva presagire già uno scontro politico, più che sportivo...
D'altronde a conflitto di interessi, Montezuma nemmeno scherza... Non vorrei che per defenestrare berlusconi si cadesse dalla sua padella alla brace degli Agnelli; Qual è il programma politico di Italiafutura? Quello di confindustria? Però una cosa già mi sta sulle balle... E' un anno che smentisce le voci che lo vogliono in politica; solo 3 giorni fa da fabio fazio ha continuato con la solita smentita...
Parliamone.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'stato frainteso, chi ben comincia è a metà dell'opera.
Commenta
-
-
L'Avvocato si chiedeva, riferendosi a Montezuma, cosa volesse fare da grande...Oggi lo scopriamo:
Vuol fare il salvatore della Patria Come se bastasse cambiarsi d'abito......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
montezuma no dai
Commenta
-
-
A me Montezemolo sembra il più presentabile tra i post- berlusconiani
Dopotutto è un imprenditore di successo che non ha danneggiato l' italia come ha fatto berlusconi.
Ora non uscitevene con la storia della fiat e degli aiuti di stato perchè è una storia che ha radici troppo lunghe perchè si possa dare la colpa a Luchino
Non scandalizzatevi nemmeno per la sua discesa in campo, se vi leggete Dagospia - cioè l' unico sito di informazione imparziale in italia - vedrete come se ne parlava da almeno un anno e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiose vi leggete Dagospia - cioè l' unico sito di informazione imparziale in italia - vedrete come se ne parlava da almeno un anno e mezzo
(leggi la rep )
Commenta
-
-
sinceramente preferisco montezemolo a berlusconi senza se e senza maOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta