Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo sono la vera destra, sono uno di quelli in Italia veramente di destra
(Maurizio Gasparri)
Qualcuno mi vende una tessera del PCUS?
ecco una delle battute di Guzzanti che mi ha fatto ridere ieri sera
la fuga dei cervelli
il cervello di Gasparri è fuggito all'estero, peccato che abbia lasciato qui il corpo
PS Santoro sta sulle @@ anche a me, tra lui e fede non trovo molta differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo sono la vera destra, sono uno di quelli in Italia veramente di destra
(Maurizio Gasparri)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Dopo Gasparri rilancio:
"Finora mi sono impegnato a vivere da buon cristiano, da oggi mi impegnerò a vivere da buon musulmano, e poi da domani mi impegnerò a vivere da buon ebreo e poi ancora da buon buddista e da buon induista. E così ancora per tutte le religioni, nel segno di una pace che significa conoscenza, cultura e dialogo senza pregiudizi." cit. Nichi Vendola
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDopo Gasparri rilancio:
"Finora mi sono impegnato a vivere da buon cristiano, da oggi mi impegnerò a vivere da buon musulmano, e poi da domani mi impegnerò a vivere da buon ebreo e poi ancora da buon buddista e da buon induista. E così ancora per tutte le religioni, nel segno di una pace che significa conoscenza, cultura e dialogo senza pregiudizi." cit. Nichi Vendola
mi dispiace ma preferisco quasi Bersani
my God cosa ho detto
Commenta
-
-
Leggo della disastrosa situazione irlandese e delle possibili, temute ripercussioni sul sistema-Europa:
http://www.repubblica.it/economia/20...ropei-9403149/ La Cancelliera tedesca è preoccupatissima; in questo quadro, non è che il governo Berlusconi verrà tenuto a galla (magari su invito di Bruxelles) per non creare un vuoto di potere in un momento così critico? Può incidere la crisi economica sempre più seria sui destini della nostra politica interna?Last edited by Sean; 23-11-2010, 21:59:59....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLeggo della disastrosa situazione Irlandese e delle possibili, temute ripercussioni sul sistema-Europa:
http://www.repubblica.it/economia/20...ropei-9403149/ La Cancelliera tedesca è preoccupatissima; in questo quadro, non è che il governo Berlusconi verrà tenuto a galla (magari su invito di Bruxelles) per non creare un vuoto di potere in un momento così critico? Può incidere la crisi economica sempre più seria?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSai che ti dico? A questo punto meglio che Berlusconi non cada. Sarebbe capace di dire che un eventuale coinvolgimento italiano nella crisi economica europea dipenda dal nuovo governo o dal vuoto di potere. Meglio che raccolga lui i preziosi frutti della crisi che lui e Tremonti hanno negato per due anni prima di sbatterci contro.
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioa mio aviso questo governo se ne vuole uscire come meglio può perchè evidentemente la situazione è davvero critica.
Se il paese collasserà daranno la colpa ai finiani."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAhahaha la linea telefonica di Berlusconi che cade ogni volta.. ahahahaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio??
Commenta
-
Commenta