Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosandman chi è il vecchio politico che ha partorito quell'orrenda immagine della salumeria?
Fanno parte della storia politica italiana degli ultimi 30 anni!!!!
(ovviamente per Governo lui quando citò la frase N anni fa parlava del suo, non di quello di Berlusconi...)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio(ovviamente per Governo lui quando citò la frase N anni fa parlava del suo, non di quello di Berlusconi...)
ho googlato la frase. non parlava del governo, ma del partito, mi rendo conto, differenza insignificante.
claud era craxi, in bocca a craxi acquista anzichenò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioparlava del suo governo?
ho googlato la frase. non parlava del governo, ma del partito, mi rendo conto, differenza insignificante.
claud era craxi, in bocca a craxi acquista anzichenò.
Bisogna dire che Berlusconi ha un certo appeal per le catastrofi: torri gemelle nel 2001, crisi mondiale nel 2009. Ecco perchè punto ancora su di lui per l'ellenizzazione dell'Italia. Anche perchè l'alternativa è un suo ritorno al governo nel 2012 e l'annessa catastrofe non ha bisogno di presentazioni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Fini all'Anpi della Bolognina
"Commemorare i partigiani è un dovere"
Il messaggio del presidente della Camera nel 66° anniversario della battaglia di Bologna. "Per evitare che l'orrore della dittatura si ripeta è necessario che nella coscienza di tutti sia ben presente la testimonianza di quanti lottarono per la libertà"
Il presidente della Camera Gianfranco Fini
"Commemorare gli eroici combattenti del 14 novembre del 1944 quando, in piazza dell'Unità, 19 partigiani opposero una strenua resistenza ai rastrellamenti e alle violenze delle truppe nazifasciste, rappresenta un dovere delle istituzioni che hanno il compito di trasmettere alle nuove generazioni i principi della nostra democrazia". E' un passo del messaggio che il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha inviato al presidente dell'Anpi della Bolognina e segretario del locale comitato unitario e antifascista, Armando Sarti, nel 66/o anniversario della battaglia partigiana avvenuta nel 1944 nel capoluogo emiliano.
"Per evitare che l'orrore della dittatura si ripeta è necessario che nella coscienza di tutti sia ben presente la testimonianza di quanti lottarono per la libertà. Sono profondamente convinto infatti - spiega Fini - che la tutela della libertà sia un esercizio quotidiano attraverso il quale rafforzare la coesione nazionale, nella comune consapevolezza che la lotta partigiana per la liberazione è stato uno dei capitoli fondamentali della nostra storia unitaria". (ANSA).
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Sulla libertà io ricordo questa dichiarazione di Fini:
"Mussolini è stato il più grande statista del secolo ... Ci sono fasi in cui la libertà non è tra i valori preminenti".
Dichiarazione fatta durante un'intervista di Alberto Statera per il quotidiano La Stampa del 30 marzo 1994"Mussolini è stato il più grande statista del secolo ... Ci sono fasi in...
Adesso vuol diventare lui uno "statista":
In questa Italia tutto è possibile......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSulla libertà io ricordo questa dichiarazione di Fini:
"Mussolini è stato il più grande statista del secolo ... Ci sono fasi in cui la libertà non è tra i valori preminenti".
Dichiarazione fatta durante un'intervista di Alberto Statera per il quotidiano La Stampa del 30 marzo 1994"Mussolini è stato il più grande statista del secolo ... Ci sono fasi in...
Adesso vuol diventare lui uno "statista":
In questa Italia tutto è possibile...
Devo dire che una delle poche cose su cui andassero d'accordo lui e Berlusconi era la retorica resistenziale.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Il presidente partigiano...Quella immagine mi è nuova Sapevo anzi che Berlusconi non amasse troppo certe rievocazioni, e invece......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl presidente partigiano...Quella immagine mi è nuova Sapevo anzi che Berlusconi non amasse troppo certe rievocazioni, e invece...Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodavvero, ma_ nemmeno io l'avevo mai vista. è incredibile.
inizio a volergli bene.
Distratti
Avvenne ad Onna, il 25 aprile cadde-assai provvidenzialmente- a pochi giorni di distanza dal terremotoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quei giorni seguo poco tutti i giornali e le varie trasmissioni e rievocazioni:
Sono a lutto stretto...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopresidente otto marzo devo averlo.
c'è anche questa nuova versione
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
uno dei personaggi di bologna, forse liam la ricorda, era una vecchina vestita sempre di lilla e viola che vendeva sacchettini di lavanda, solo l'otto marzo si vestiva tutta di giallo e vendeva rametti di mimosa, è una di quelle cartoline di grazia distillata sempre più rare, purtroppo è venuta a mancare da mesi, nel cordoglio della città. berlusconi potrebbe redimere un'intera vita.
Commenta
-
Commenta