Originariamente Scritto da Barone_Bizzio
ma nei casi Sircana e Marrazzo hanno dato molto meno risalto alla vicenda.
Proprio per questo la dichiarazione di Berlusconi dimostra come in effetti non si parli mai di programmi politici a sinistra, ma solo di Berlusconi e/o di spartizione di poltrone e di correnti.
Senza dubbio, vorrei che fosse dato molto più risalto a questo anzichè sentire idiozie come "Berlusconi è un pedofilo" perchè tenta di farsi una minorenne consenziente che appare come una maggiorenne
Se noti la crisi del consenso di Berlusconi non deriva dai suoi scandali, ma dalla sua incapacità di governare e dall' aggravarsi della crisi economica
Come ho scritto sopra sta precipitando per motivi diversi da uno scandalo sessuale. Paradossalmente, puntare il dito sullo scandalo sessuale distoglie l'attenzione da ciò che gli porta via voti ed il risultato è che è probabile che guadagni consenso.
Il fatto che Berlusconi vada a mignotte minorenni non peggiora la vita di nessuno che sia psicologicamente a posto.
Comunque non credo che sia malato: gli piace moltissimo la gnocca
Ciò a prescindere da una minoranza di persone che, a quanto pare, non trovano nulla da ridire sugli aspetti etici.
Commenta