Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioinsomma la confindustria sta seriamente staccandosi dalla compagine governativa,la lega ha delle perplessità sui costumi del premier, il vaticano sta cercando di riassettarsi,Fini è sempre più lontano,altri parlamentari pdl sono sul piede di partenza perchè temono di non essere reinseriti nelle future liste elettorali,c'è solo una persona che può far risollevare il premier da questa caduta libera :
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioD'Alema!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE si è dimesso. Come Marrazzo di cui ancora ieri qualcuno del PDL faceva il nome in parallelo al caso Ruby
Diverso, ovviamente, il caso in cui venga provato che la sua telefonata violi in qualche modo qualche norma.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSi è dimesso, ma capisci anche tu che qui non mi pare che al momento sia provato che Berlusca abbia dato soldi pubblici a questa tizia.
Diverso, ovviamente, il caso in cui venga provato che la sua telefonata violi in qualche modo qualche norma.
Neanche Marrazzo aveva usato soldi pubblici,non era neppure indagato,semplicemente era divenuto ricattabile,e quindi si è dimesso (o l'hanno dimesso)
Commenta
-
-
ma di cosa dovrebbe giustificarsi...i soldi erano della sua cassa...volendo può dare anche 10 mila euro a tutte le zoccole di Tor di Quinto e non essere accusato di nulla
Ripeto: il problema e il nocciolo della questione sta tutto nella telefonata fatta in Questura.
Se c'è qualcosa di cui fargli ammenda e tentare di levarlo dal Governo sta li, non di certo nel suo rapporto più o meno stretto con la marocchina..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
cmq aspettatevi entro un paio di giorni qualche mossa studiata del centro sinistra per rimettere in sella Silvio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq aspettatevi entro un paio di giorni qualche mossa studiata del centro sinistra per rimettere in sella Silvio."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNeanche Marrazzo aveva usato soldi pubblici,non era neppure indagato,semplicemente era divenuto ricattabile,e quindi si è dimesso (o l'hanno dimesso)
Perdonami, ma mi paiono due casi leggermente diversi....
La c'era uno che per paura che le sue scappatelle coi viados venissero divulgate era pronto a pagare di tutto.
Non era solo ricattabile, era proprio ricattato.
E ciò era pericoloso perchè a quel punto c'erano persone che lo controllavano, e potevano controllare potenzialemnte appalti ecc.ecc.
Berlusconi che gli piace la gnocca se ne vanta, non mi pare che nessuno lo ricatti e non mi pare nemmeno sia ricattabile visto che, ripeto, che gli piaccia cambiare donna ogni notte è lui stesso ad ammetterlo.
Tutto ciò ovviamente escludendo il giudizio morale, che condanno tanto quanto te ma che è, appunto, meramente morale.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Scusate, ma in politica se non conta la moralità (dato che si viene eletti per gestire la cosa pubblica), cosa dovrebbe contare?
Un elettore deve essere informato anche della vita che conduce un suo potenziale governante. In America un noto senatore antigay, un calvinista duro e puro, si è dovuto dimettere di corsa dopo che è stato trovato a fare delle avances ad un militare nei bagni del Congresso:
Eppure, non sarebbero dovuti essere "cavoli" suoi? Se è tutto "privato", com'è che le residenze di Berlusconi vengono protette e controllate con soldi pubblici, dato che dove risiede B. viene equiparato a Palazzo Chigi? Com'è che queste prostitute hanno il numero telefonico personale del capo scorta del nostro presidente del consiglio (pagato col denaro di noi tutti), con l'invito a rivolgersi a lui o alla segretaria per "qualsiasi problema" (possibilità della quale, infatti, ha subito usufruito Ruby)?
Chi assume una carica pubblica di tal fatta ha il dovere imperativo della moralità. Come posso fidarmi di un ultrasettantenne che va con le minorenni (extracomunitarie, per di più)? Uno che gira con Lele Mora? Questo signore deve essere il capo del governo dell'Italia?
Il suo comportamento è una spia di una malattia che lo rende inabile ed incapace al governo:
Ecco perchè si deve suicidare o deve essere suicidato politicamente, perchè sta trascinando nello schifo non solo la sua persona ma il Paese che rappresenta.Last edited by Sean; 30-10-2010, 22:18:21....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioal convegno dei giovani imprenditori a Capri
Marcegaglia: «L'Italia è alla paralisi»
Nuovo duro attacco della presidente di Confindustria: «Ritrovare senso delle istituzioni e il senso della dignità»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioScusa se insisto sai, ma anche a livello internazionale, Berlusca è una merda inter pares e non super pares...
Vuoi che ti parlo di Clinton, che è ormai il braccio armato di Obama e del suo passato?
Eppure non mi pare che si parli di lui come feccia umana, anzi al momento è il solo presentabile tra i Democratici Usa al punto da fare campagna elettorale, riesumandolo...
Clinton rischiò l'impeachment (oltre a s*******menti su tutti i media con tanto di macchia bianca sul vestito blu) non certo per essersi fatto fare un soffocotto da una stagista ma per aver mentito al Paese su un fatto privato e perdipiù di nessuna rilevanza penale. Nulla a che vedere con abusi di potere o, diciamolo, prostituzione minorile.
Vuoi che ti parli di Sarkozy?
Trombato (in senso figurato) dalla moglie e che si è messo pure lui con una mignotta di lusso per farsi un'immagine decente???
Chi se ne frega? Mica è un reato, chiunque può farlo.
Cosa vuoi che ti dica...se critichiamo i provvedimenti legislativi è un conto, ma a livello personale "ognuno c'ha li cazzi sua"....ognuno ha il suo scheletro nell'armadio...
Se permetti - e se non lo permetti è lo stesso! - un po' cazzi miei lo sono anche perchè fino a prova contraria i soldi per pagargli gli stravizi ce li mette Pantalone.
Forse con un po' meno depravati al potere avremo meno ipocriti moralisti e più moralità.
E bada bene...per me Ruby o come -omissis- si chiama dovrebbero farla rimpatriare a nuoto tanto mi stanno sulle balle quele fallitelle ripulite cui il Nano regala un momento di gloria,
ma davvero penso che il problema sia talmente tanto diffuso e radicato che non sia nemmeno Berlusca e le sue cagate il problema...
Quante decisioni in ambito internazionale sono state prese perchè qualche servizio segreto straniero aveva "dossier segreti" sul Premier? Di cosa sarebbe capace di fare Berlusconi per nascondere all'opinione pubblica qualche sua "bischerata"?
Berlusconi che gli piace la gnocca se ne vanta, non mi pare che nessuno lo ricatti e non mi pare nemmeno sia ricattabile visto che, ripeto, che gli piaccia cambiare donna ogni notte è lui stesso ad ammetterlo.
Solo per una assurda coincidenza la faccenda è venuta alla luce.Last edited by blackbart; 30-10-2010, 22:30:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSi è dimesso, ma capisci anche tu che qui non mi pare che al momento sia provato che Berlusca abbia dato soldi pubblici a questa tizia.
Oltretutto a portarlo Berlusconi in tribunale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioScusate, ma in politica se non conta la moralità (dato che si viene eletti per gestire la cosa pubblica), cosa dovrebbe contare?
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioScusate, ma in politica se non conta la moralità (dato che si viene eletti per gestire la cosa pubblica), cosa dovrebbe contare?
Un elettore deve essere informato anche della vita che conduce un suo potenziale governante. In America un noto senatore antigay, un calvinista duro e puro, si è dovuto dimettere di corsa dopo che è stato trovato a fare delle avances ad un militare nei bagni del Congresso:
Eppure, non sarebbero dovuti essere "cavoli" suoi? Se è tutto "privato", com'è che le residenze di Berlusconi vengono protette e controllate con soldi pubblici, dato che dove risiede B. viene equiparato a Palazzo Chigi? Com'è che queste prostitute hanno il numero telefonico personale del capo scorta del nostro presidente del consiglio (pagato col denaro di noi tutti), con l'invito a rivolgersi a lui o alla segretaria per "qualsiasi problema" (possibilità della quale, infatti, ha subito usufruito Ruby)?
Chi assume una carica pubblica di tal fatta ha il dovere imperativo della moralità. Come posso fidarmi di un ultrasettantenne che va con le minorenni (extracomunitarie, per di più)? Uno che gira con Lele Mora? Questo signore deve essere il capo del governo dell'Italia?
Il suo comportamento è una spia di una malattia che lo rende inabile ed incapace al governo:
Ecco perchè si deve suicidare o deve essere suicidato politicamente, perchè sta trascinando nello schifo non solo la sua persona ma il Paese che rappresenta.
Comprare magistrati? Si può.
Comprare testimoni? Si può.
Legiferare nel proprio esclusivo interesse? Si può.
Portare delle puttane in parlamento? Si può.
E mi fermo qui.
Ora abbiamo anche un uomo che inganna un funzionario di polizia fornendo deliberatamente false generalità di una sua amica marocchina, amica che, per inciso, potrebbe essere sua nipote.
E, quel che è peggio, tutto questo sembra normale ad almeno il 30% di coloro che votano.
Ecco, quel 30% sarà quasi impossibile da rieducare, sarà un fardello morale che peserà sul paese per decenni.
Caduto il Berlusconi dovremmo tenere a bada i berluschini.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta