Ma_75 hai notato come tutti parlino di scandalo tranne noi qui in Italia? Ormai ci siamo abituati
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa_75 hai notato come tutti parlino di scandalo tranne noi qui in Italia? Ormai ci siamo abituatiOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa_75 hai notato come tutti parlino di scandalo tranne noi qui in Italia? Ormai ci siamo abituatiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioAllora non ci resta che aspettare con ansia le dichiarazioni di Capezzone
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'italiano si limita ad un'alzata di spalle se non a un "beato lui!"Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovabbé ma_75 uno degli inquisiti per sfruttamento della prostituzione, immagino, è lele mora.
Non a caso a guardia dell'harem stava un eunucoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
cmq non riesco a farmelo antipatico per quest' ultimo episodio, sarà che non è riuscito a candidarla da qualche parte.
vabè, ora insultatemi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioneanche io, anzi spero che il potere legislativo recepisca l'uso ministeriale e depenalizzi il reato di immigrazione clandestina.
l'amore vince.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioqualche MIG rimasto dai tempi dello Yom Kippur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioneanche io, anzi spero che il potere legislativo recepisca l'uso ministeriale e depenalizzi il reato di immigrazione clandestina.
l'amore vince.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo spero che Mubarak ci bombardi con qualche MIG rimasto dai tempi dello Yom KippurOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Attacco frontale di Famiglia Cristiana al premier del Bunga Bunga:
FAMIGLIA CRISTIANA - Non ride e attacca Silvio Barlusconi Famiglia Cristiana. Per il settimanale cattolico il premier è malato. «Qualcosa di incontrollabile»: pone cioè un problema umano oltre che politico: «lo stato di malattia, qualcosa di incontrollabile», scrive Giorgio Vecchiato in un articolo pubblicato sul sito. Oltre a quello politico, l'articolo si pone un altro problema: «da valutare come se Berlusconi fosse un tizio qualunque, è la condizione che già la moglie, Veronica Lario, aveva pubblicamente segnalato. Uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perché consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità di denaro». E sulla natura della bontà del premier prosegue: «Si sa che Berlusconi è un generoso, non lesina su aiuti e ricompense. Ma quale tipo di aiuti, e ricompense per che cosa?», si chiede Famiglia Cristiana, «incredibile che un uomo di simile livello e responsabilità non disponga del necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare». «È vero che in passato abbiamo avuto personaggi di primo piano che, oggi, non l'avrebbero passata liscia. Altri tempi, però», si ricorda, «altro comportamento di giornali e tv. Altre cautele. O forse allora si taceva o si sminuiva un po' per prudenza, un po' per tristezza e un po', nessuno sghignazzi, per pietà».
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Repubblica ha postato solo gli occhi stavolta. per chi vuole fare un collage abbiamo zinne e labbra. dubbi ancora sul naso.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta