Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Intanto Mr.B. era vicino casa mia, a fare le solite promesse. Non vorrei che si inventasse una nuova discarica per tamponare momentaneamente il problema, e fare la figura del figo, continuando a depositare sporcizia sotto un tappeto ormai gonfio e putrescente.

Riguardando adesso il seguente spot, con relative raccomandazioni, scatta l'ilarità!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Pubblicità regresso.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Intanto hanno appena comunicato che dalla questura non hanno fatto alcun favoritismo nonostante la chiamata del presidente e le procedure del caso sono state espletate come per qualsiasi altra persona. Si vuole scongiurare qualsiasi ipotesi di abuso di potere.
      Ciao.

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Tra l'altro, sempre secondo la questura, Ruby ha 85 anni.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• blackbart
          Hack user
          • Oct 2009
          • 3303
          • 114
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          Intanto hanno appena comunicato che dalla questura non hanno fatto alcun favoritismo nonostante la chiamata del presidente e le procedure del caso sono state espletate come per qualsiasi altra persona. Si vuole scongiurare qualsiasi ipotesi di abuso di potere.
          Immagino già le promozioni elargite in cambio del silenzio sull'incidente, specialmente al tizio che non sapeva manco chi fosse Mubarak.

Commenta

• blackbart
            Hack user
            • Oct 2009
            • 3303
            • 114
            • 35
            • Send PM

Intanto Berlusconi, colto anche lui come Fede alla sprovvista, davanti alle telecamere avrebbe confermato alcuni aspetti della faccenda:

"Sono una persona di cuore e mi muovo sempre per aiutare chi ha bisogno di aiuto"
            link

Il cosiddetto "aiuto" da fornire ad una marocchina diciottenne, priva di documenti e sospettata di furto è impedire che vengano effettuate le consuete pratiche di identificazione?

Non mi risulta una telefonata per fare rilasciare Ruby.
            Ho già detto che non ho fatto interventi di un certo tipo.
            Non mi risulta che qualcuno abbia mai fatto telefonate da Palazzo Chigi
            Ma

Ho solo fatto aggiunge una telefonata per trovare qualcuno che potesse rendersi disponibile all'affidamento per una persona che ci aveva fatto a tutti molta pena e ci aveva raccontato una storia drammatica a cui noi avevamo dato credito
            Evidentemente se Berlusconi fa una telefonata al commissariato per far liberare un sospettato, a fare quella telefonata non è il Presidente del Consiglio.
            Last edited by blackbart; 29-10-2010, 09:52:28.

Commenta

• jhon j
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 570
              • 90
              • 257
              • Milano RossoBlu
              • Send PM

Visita la mia pagina Fb (http://url.ie/f38b) e iscriviti al mio canale YT (http://url.ie/fbx4) °°°°° Estratto da "ParlaConMe" del 28Ott10) Testo: Canta cant...

Originariamente Scritto da arkon86
              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
              temo..
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Mi aspetto che si dimetta il questore che ha rilasciato la ladra marocchina in quanto si è cagato addosso alla chiamata di Silvio
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

Ma infatti di tutta questa vicenda l'unica cosa seria è finora il sospetto abuso di potere. La questura nega che ci siano stati favoritismi, ma non è difficile immaginare che così non è...
                  In tutto questo non vorrei che si ci scordasse delle cose importanti, legge Alfano e riforma della giustizia, con il tentativo di fare una separazione delle carriere per assoggettare i PM all'esecutivo.
                  Questo mi preoccupata ben di più che i festini con le zoccole e le vergini che si offrono al drago (ma dubito che quella sia stata vergine).
                  Ciao.

Commenta

• blackbart
                    Hack user
                    • Oct 2009
                    • 3303
                    • 114
                    • 35
                    • Send PM

Ma infatti di tutta questa vicenda l'unica cosa seria è finora il sospetto abuso di potere. La questura nega che ci siano stati favoritismi, ma non è difficile immaginare che così non è...
                    In tutto questo non vorrei che si ci scordasse delle cose importanti, legge Alfano e riforma della giustizia, con il tentativo di fare una separazione delle carriere per assoggettare i PM all'esecutivo.
                    Questo mi preoccupata ben di più che i festini con le zoccole e le vergini che si offrono al drago (ma dubito che quella sia stata vergine).
                    Sarà... ma la prossima volta che la polizia arresta un boss della mafia, Silvio lo fa rilasciare spacciandolo per lo zio di Putin???

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • nel cuore di chi è nel mio cuore
                      • Send PM

Ma infatti di tutta questa vicenda l'unica cosa seria è finora il sospetto abuso di potere..
                      insomma, se è irregolarmente in italia, come pare o, almeno è quello che dicono i giornali.. c'è il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, reato con una pena edittale assai alta in italia, quindi reato che consideriamo grave. consideriamo come orientamento, dico.
                      inoltre pare frequentasse festini non meglio specificati..
                      francamente l'abuso di potere mi pare la cosa minore. infatti ci si concentra su quello per evitare di riflettere su altro.

---------- Post added at 14:51:19 ---------- Previous post was at 14:49:43 ----------

Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                      Sarà... ma la prossima volta che la polizia arresta un boss della mafia, Silvio lo fa rilasciare spacciandolo per lo zio di Putin???
                      per quello (o quasi) abbiamo mori indagato, uno alla volta, per favore, in fila, senza fare confusione.

Commenta

• Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

Cl4ud

Commenta

• jhon j
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 570
                          • 90
                          • 257
                          • Milano RossoBlu
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          insomma, se è irregolarmente in italia, come pare o, almeno è quello che dicono i giornali.. c'è il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, reato con una pena edittale assai alta in italia, quindi reato che consideriamo grave. consideriamo come orientamento, dico.
                          inoltre pare frequentasse festini non meglio specificati..
                          francamente l'abuso di potere mi pare la cosa minore. infatti ci si concentra su quello per evitare di riflettere su altro.

---------- Post added at 14:51:19 ---------- Previous post was at 14:49:43 ----------

per quello (o quasi) abbiamo mori indagato, uno alla volta, per favore, in fila, senza fare confusione.

è tutto un complotto

---------- Post added at 16:47:10 ---------- Previous post was at 16:36:28 ----------

Lo sò è old.....ma aimè, purtroppo sempre d'attualità....

Quando in una nazione mancano gli intellettuali l'elite culturale, l'informazione che avverte i cittadini di cosa sta avvenendo nella politica, nelle istituz...
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                          temo..
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Sono un po' preoccupato per il Silvio. Ho il sospetto che si prendano gioco di lui. Ad esempio notavo che ha i denti inferiori marci, accavallati e col tartaro. Ora mi chiedo: ma l'igienista dentale di cosa si occupava in realtà?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

E la credibilità si impenna.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                                • Send PM

c'è da dire che gli abissi di tristezza a cui arriva repubblica sono difficilmente concepibili, con una mano scrive di "riti sessisti" con l'altra ammassa foto della ragazza, minorenne e quindi con il volto osurato, chiaramente, tutto il volto tranne le labbra.
                                il quotidiano più letto d'italia (dopo la gazzetta, ovvio.) poi ci chiediamo chi voti berlusconi. come mai è sempre lì ecc ecc..

il dato drammatico è che la democrazia funziona, altroché, abbiamo al governo chi ci meritiamo di avere.

Commenta

Working...
                                X