Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
In secondo luogo, non posso credere ad una semplice coincidenza, quando il Tulliani, pochi mesi dopo avergli procurato un presunto compratore, si trasferisce nell'appartamento in questione. Dunque verrebbe da pensare che dietro le presunte finanziarie ci potesse essere qualche "Amico" di tulliani. E' possibile che Fini sia in buona fede e che il "Papocchio" sia stato fatto tutto dal tulliani stesso. Oppure ancora che Fini ne fosse stato a conoscenza; ad oggi non possiamo escludere nemmeno questo.
Ad ogni modo, non vedo perché se ne debba parlare tanto, c'è un'indagine e ancora non è in vigore la legge bavaglio. Quindi se ci saranno novità, le sapremo.
Paradossalmente il giornale di Berlusca sta facendo una cosa che Berlusconi stesso ritiene (a parole) inammissibile e che presto tenterà di regolamentare con la legge bavaglio. Se fosse coerente, dovrebbe subito impedire ai suoi subalterni giornalisti di parlarne, palesandone, ancora una volta, l'intento "Personale" secondo il quale si costruisce le leggi su misura.
Commenta