Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Il Quirinale sembra battere un colpo:
MILANO - «In rapporto a quanto si è letto su qualche quotidiano questa mattina a proposito del ricorso dell'on. Aldo Brancher alla facoltà prevista per i ministri dalla legge sul legittimo impedimento, si rileva che non c'è nessun nuovo Ministero da organizzare in quanto l'on. Brancher è stato nominato semplicemente ministro senza portafoglio». È quanto si legge in una nota del Quirinale. Il ministro Aldo Brancher, contattato telefonicamente, risponde a chi gli chiede un commento sulla nota del Quirinale: «Non so niente, devo sentire. Non ne sapevo niente». L’avvocato Pier Maria Corso, uno dei legali di Aldo Brancher, sulla presa di posizione del Quirinale sembra preoccupato: «Per ora non c’è da fare commenti, prendo atto del contenuto della nota del Quirinale sul legittimo impedimento e dico che sarà valutata in sede giudiziaria come ogni altro elemento».
Il Quirinale: «Brancher non ha ministero da organizzare» - Corriere della Sera
PS: Ragazzi, no flames qua, per favore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè una risposta del *****, era meglio che non scrivevi niente e ignoravi per convenienza il mio post.
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiohai ragione, sbaglio io nel darti importanza
fine otOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon è un OT o questione di importanza. Qui dentro ci sono 534 pagine dove un gruppo di malconici 68ini usa parole come " rivoluzione, rivolta in piazza, politici morti " e via discorrendo, lamentadosi di come l'italiano medio non faccia una **** ma è contento così della situazione politica. Beh, cosa aspettate prodi cavalieri della libertà giustizia e legalità !? datevi appuntamento organizzandovi su facebook e attaccate in massa il parlamento italiano. Non vedo dove stia il problema, o come gli italiani che non hanno voglia di fare una **** ( sempre gli altri, non si parla mai di se stessi chiaramente ) state ad aspettare che faccia tutto qualcun'altro ?! Mi sa di si. Questo per farti capire che stare qui a fare il rivoluzionario per 600 pagine è alquanto ridicolo, visto che si usano certe parole, sto qui ad aspettare i fatti, che non arrivano ovviamente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon è un OT o questione di importanza. Qui dentro ci sono 534 pagine dove un gruppo di malconici 68ini usa parole come " rivoluzione, rivolta in piazza, politici morti " e via discorrendo, lamentadosi di come l'italiano medio non faccia una **** ma è contento così della situazione politica. Beh, cosa aspettate prodi cavalieri della libertà giustizia e legalità !? datevi appuntamento organizzandovi su facebook e attaccate in massa il parlamento italiano. Non vedo dove stia il problema, o come gli italiani che non hanno voglia di fare una **** ( sempre gli altri, non si parla mai di se stessi chiaramente ) state ad aspettare che faccia tutto qualcun'altro ?! Mi sa di si. Questo per farti capire che stare qui a fare il rivoluzionario per 600 pagine è alquanto ridicolo, visto che si usano certe parole, sto qui ad aspettare i fatti, che non arrivano ovviamente."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiocerti gesti sono inutili e sortiscono l'effetto contrario (ci sono migliaia di casi simili nella storia a testimonianza di ciò). I grandi cambiamenti sono avvenuti in corrispondenza della presa di coscienza da parte della maggioranza della popolazione,basterebbe interessarsi e informarsi e abbandonare lo stato accidioso che contraddistingue il nostro paese per fare la differenza tra l'italiano medio e chi è apace di farsi un'opinione fondata su fatti concreti.
Commenta
-
-
Gary il tuo contributo a questa discussione si limita a dire che qui discutiamo inutilmente da 600 pagine. Coerenza imporrebbe, quindi, che ti tenessi alla larga da una discussione che tu ritieni inutile. Se, invece, hai qualcosa da dire, a difesa di Berlusconi o contro chi lo attacca sei benvenuto, esattamente come gli altri che lo fanno da quando esiste il thread.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
No. io non penso che voi discutete inutilmente, molte anzi la maggioranza delle cose che vengono dette sono verità, porcate che vengono fatte alle spalle di ognuno di noi, e qui penso siamo tutti d'accordo. Io mi riferisco a persone come ikuape, che amano molto parlare e usare certi termini ma non c'è sostanza in ciò che dicono. Si da dei caproni al popolo ma chi poi parla di rivoluzione non smuove un dito, si limita a dare appunto, dei caproni e basta. Dopo 600 pagine di " caprioni, rivoluzioni, potere al popolo, insurrezione di piazza " , un fatto una manifestazione un qualcosa si vedrà, ci sarà, dare dei caproni mi pare un pò poco, non trovate anche voi ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kening Visualizza MessaggioIl problema del popolo ( noi ) è che siamo troppo stupidi.
fidatevi che se ce ne importasse qualcosa avremmo già fatto qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon è un OT o questione di importanza. Qui dentro ci sono 534 pagine dove un gruppo di malconici 68ini usa parole come " rivoluzione, rivolta in piazza, politici morti " e via discorrendo, lamentadosi di come l'italiano medio non faccia una **** ma è contento così della situazione politica. Beh, cosa aspettate prodi cavalieri della libertà giustizia e legalità !? datevi appuntamento organizzandovi su facebook e attaccate in massa il parlamento italiano. Non vedo dove stia il problema, o come gli italiani che non hanno voglia di fare una **** ( sempre gli altri, non si parla mai di se stessi chiaramente ) state ad aspettare che faccia tutto qualcun'altro ?! Mi sa di si. Questo per farti capire che stare qui a fare il rivoluzionario per 600 pagine è alquanto ridicolo, visto che si usano certe parole, sto qui ad aspettare i fatti, che non arrivano ovviamente.
ripeto agli italiani va bene così,altrimenti avrebbero già fatto qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioi giudici ci stanno riflettendo bene sull'appello a Dell'UtriOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEppure, anche se sembra assolutamente incredibile, so che è uno storico molto apprezzatoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdesso che sta nel partito di governo ci puoi contare
Quando poi si è spinto a paragoni..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
il procuratore: “E’ un ventriloquo di Ingroia”
Il senatore del Pdl non sarà in aula alla lettura della sentenza prevista per lunedì. Intanto, si fanno sempre più concrete le voci di un'assoluzione parziale
Verso la sentenza, Dell’Utri attacca il procuratore: “E’ un ventriloquo di Ingroia” | Il Fatto Quotidiano
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta