ok
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
A questo punto direi direttamente di ammazzarlo, così ci togliamo il problema. E ben gli sta ad aver osato dire quel che tutti sanno, ovvero da dove originino le fortune economiche di Berlusconi. Aggiungo che proprio oggi ho letto un articolo illuminante sui legami tra il giudice che presiede l'appello di Dell'Utri e aziende in odor di mafia, nonchè con esponenti del PDL.
I pronostici, sulla base dei comportamenti tenuti dal giudice nel corso del processo, sono per un'assoluzione di Dell'Utri. Che ovviamente verrà celebrata a mezzo stampa per almeno una settimana di seguito.
figli di *******....
non mi importa piu' niente delle leggine che Berlusconi si confeziona , ma questo non possono farlo......
bastardi lo stanno condannando a morte !!!!!
mi torna alla mente una storia atroce.....
LEONARDO VITALE
Detto il Joe Valachi di Altarello di Badia, nel 1960 diventò uomo d'onore e, nel Marzo 1973 denunciò Totò Riina, Bernardo Provenzano, Michele Greco e Vito Ciancimino alla polizia, chiedendo esplicitamente di parlare soltanto con Bruno Contrada, all'epoca dirigente della sezione investigativa della Squadra Mobile. Dopo esser stato sottoposto a numerose perizie psichiatriche, fu rinchiuso per 10 anni nel manicomio criminale di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Trascorsi due mesi dal giorno del ritorno in libertà, venne ucciso all'uscita da una chiesa, davanti alla famiglia.
Da non confondere con l'omonimo e contemporaneo boss di cosa nostra, Leonardo Vitale detto 'fardazza' di Partinico, rinchiuso in carcere insieme al fratello Vito, e la cui sorella Giusi è considerata la prima donna boss pentita di cosa nostra.
Bisogna aggiungere o meglio precisare che Leonardo (Leuccio) è il primo 'vero' pentito di mafia per motivi di coscienza. Dopo la conversione ha cercato solo la verità e nessuno gli ha voluto credere, non ha cercato nemmeno di nascondersi; frequentava la messa quotidiana alla chiesa dei cappuccini a Palermo, dove una domenica proprio all'uscita è stato ucciso[2].
Nell'estate 2006 Stefano Incerti ha girato un film sulla sua vita, intitolato L'uomo di vetro, dal nome dell'omonimo romanzo di Salvatore Parlagreco. Il film è uscito in sala nel 2007.
« Scarcerato nel giugno 1984, fu ucciso dopo pochi mesi, il 2 dicembre, mentre tornava dalla Messa domenicale. A differenza della Giustizia dello Stato, la mafia percepì l'importanza delle sue rivelazioni e lo punì inesorabilmente per aver violato la legge dell'omertà. E' augurabile che, almeno dopo morto, Vitale trovi il credito che meritava e che merita.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioeh?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosanta madre.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosottotitolo " cittadini,non vi preoccupate ,abbiamo tutto sotto controllo"
Commenta
-
-
Secondo me Travaglio vi fa l' effetto che fa il Leprecauno a Ralph Winchester dei simpson. Sempre a notare come napolitano firmi solamente in decreti che fanno comodo a Berlusconi ma che vengono spazzate via dalla consulta e mai convertite in legge ma nessuno che noti o lodi il fatto che non ha mai firmato leggi potenzialmente molto più pericolose come quella che prevede l' arbitrato al posto del processo del lavoro nei rapporti di lavoro subordinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me Travaglio vi fa l' effetto che fa il Leprecauno a Ralph Winchester dei simpson. Sempre a notare come napolitano firmi solamente in decreti che fanno comodo a Berlusconi ma che vengono spazzate via dalla consulta e mai convertite in legge ma nessuno che noti o lodi il fatto che non ha mai firmato leggi potenzialmente molto più pericolose come quella che prevede l' arbitrato al posto del processo del lavoro nei rapporti di lavoro subordinato
elogi a profusione ,bizzio, ma prorpio standing ovatioooon ovaatioonn ( cit vasco)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLa mezza botta fino ad ora sta pagandoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioYawn. Io scommetto che non firmerà e avrò sicuramente ragioneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLa mezza botta fino ad ora sta pagandoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLa mezza botta fino ad ora sta pagandoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta