Mitico Giovanardi che parla da solo mentre la "clac" è andata ad abbuffarsi
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh è inevitabile che dovesse andare così. Adesso Fini si gioca le sue carte nella misura in cui si farà passare per chi è stato cacciato via e non per chi se ne è voluto andare...è stato abbastanza furbo in questosigpic
Commenta
-
-
quando ha detto : " c'è l' impressione a volte che la riforma della giustizia sia per garantire sacche di impunità...c'è l' impressione..." ahahahaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ESCALATION VERBALE - LA BAGARRE IN DIREZIONE HA UN PRECEDENTE
Premier-Fini, si arrivò al contatto fisico
Quando Berlusconi raccontò: «Gli ho messo le mani addosso. Mi spaventai solo per Letta»
NOTIZIE CORRELATE
La direzione del pdl via sms: la diretta di Aldo Cazzullo
Schifani: «Fini? Se fa politica deve lasciare la Camera» (22 aprile 2010)
Il cofondatore insiste: ora risposte vere (22 aprile 2010)
ROMA - Parole grosse, gridate, l'indice di Fini puntato contro Berlusconi. Tutto in diretta e tutto in pubblico. Quanto successo stamane in direzione del Pdl ha diversi precedenti, ma a porte chiuse: «Ti ricordi che litigata ci siamo fatti per la prescrizione breve», ha ricordato dal palco lo stesso presidente della Camera, rivolto al Cavaliere, prima dell'escalation verbale fra i due. Uno di questi precedenti l'ha raccontato pochi giorni fa lo stesso premier e visto quanto successo all'Auditorium della Conciliazione non è difficile immaginarlo.
A differenza di oggi si arrivò, fra i due, persino al contatto fisico: «Sì - ha rivelato il presidente del Consiglio - gli misi addirittura le mani addosso». L'incontro era alla presenza del solo Gianni Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, come tante altre volte. Anche allora lo scontro verbale superò il livello di guardia, volarono parole grosse. Fini provò ad alzarsi dalla poltrona e «io con entrambe le mani lo presi per le braccia e lo obbligai con forza a risiedersi». L'interlocutore del premier ha chiesto: e cosa successe? «Nulla - ha risposto scherzando il presidente del Consiglio - mi spaventai solo per Letta, ebbi il timore che stesse per venirgli un infarto per la paura». La scena in effetti era inusuale. Oggi non lo è stata da menoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeonidaFini provò ad alzarsi dalla poltrona e «io con entrambe le mani lo presi per le braccia e lo obbligai con forza a risiedersi».
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosubito da vespa ricorstruzione della scena con gli omini della playmobil.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosubito da vespa ricorstruzione della scena con gli omini della playmobil.
hahahhahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioce li ha i numeri?Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNo. Questa è la (giusta) disfatta di Fini. Ora deve scegliere se accettare un ruolo da subordinato o se diventare il nuovo Casini.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNo. Questa è la (giusta) disfatta di Fini. Ora deve scegliere se accettare un ruolo da subordinato o se diventare il nuovo Casini.
Commenta
-
-
Continuano ad arrivare notizie dal circo-PDL:
Il Giornale, dice Berlusca, è in vendita, e lo offre a Fini http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
E qua una riscostruzione della fantastica giornata: Berlusconi «sfratta» Fini dalla Camera «Vuoi fare politica? Torna nel partito» - Corriere della Sera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta