Leggo che c'è una riunione dei coordinatori del PDL stasera con Berlusconi. Per me Fini verrà cacciato e con lui i firmatari del documento.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLeggo che c'è una riunione dei coordinatori del PDL stasera con Berlusconi. Per me Fini verrà cacciato e con lui i firmatari del documento.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio penso che fini anni fa ha fotto l'unica scelta possibile per far si che AN non cadesse completamente nell'oblio dino a prematura morte
se AN non fosse entrata nel PDL berlusconi piano piano ne avrebbe eroso i rappresentanti (vedi gasparri) e l'elettorato
probabilmente fini avrà pensato di entrare nel cuore "del nemico" e risalire la china piano piano puntando sulla ragione contrapposta al populismo del kaiser
in sostanza fini pensava di appoggiarglielo dove non batte il sole invece il kaiser lo ha fregato alla grande
degli pseudo40 che seguono ora fini piano piano tanti cambieranno per gasparrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon è stato seguito da parecchi ex an. non mi aspettato tanti, pure alemanno.
Strano eh?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon è stato seguito da parecchi ex an. non mi aspettato tanti, pure alemanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioPovero Gianfri
Potrebbe anche divertirsi a giocare al cecchino per tre anni e silurare i navigli berlusconiani quando gli fa comodo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque ha un numero di deputati sufficiente ad affossare i provvedimenti che non condivide.
Potrebbe anche divertirsi a giocare al cecchino per tre anni e silurare i navigli berlusconiani quando gli fa comodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma povera italia, come siamo ridotti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma povera italia, come siamo ridotti?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma povera italia, come siamo ridotti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEra dai tempi della prima repubblica che non si parlava più di franchi tiratori, imboscate parlamentari, correnti. Vedilo come un salto nel passato
a livello parlamentare è un amarcord, ne convengo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio ero pessimista, ma credevo in una risposta dei suoi più calorosa. emmadonnasanta, questi so irrecuperabili.
mentre, ahinoi, è molto più vero l'adagio popolare. il potere logora chi ce l'ha.
Commenta
-
-
largo ai giovani
Bossi jr: ai mondiali non tiferò Italia
Riva: affermazione stupida, cambi paese
ROMA (20 aprile) - Ai prossimi Mondiali di calcio Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Nord, non tiferà per la nazionale di Macello Lippi e incassa la risposta di Gigi Riva che gli consiglia di trasferirsi all'estero. Tutto è nato da un'intervista al settimanale Vanity Fair in edicola domani nella quale Bossi jr contesta di essere un ignorante e rivela di studiare economia in un'università all'estero «per non trovarsi i giornalisti in aula al momento dell'interrogazione».
Parlando di calcio e dei prossimi mondiali, Renzo Bossi dice: «No, non tifo Italia» ha ammesso. Alla domanda poi se si sente italiano la risposta del figlio di Bossi è stata: «Bisogna intendersi su che cosa significa essere italiano. Il tricolore, per me, identifica un sentimento di cinquant'anni fa».
«Se non sta bene può anche andarsene dall'Italia, nessuno ne farà una malattia...». È sferzante la risposta di Gigi Riva, team manager azzurro, a Renzo Bossi. «È un'affermazione stupida e grave, se inizia così in politica non va molto lontano (ma alle ultime amministrative il figlio del leader del Carroccio ha fatto il pieno di voti ndr). Forse ha voluto farsi conoscere dicendo qualcosa di clamoroso, di esaltante. Ma l'Italia viene prima di lui e resterà anche dopo di lui. La Nazionale è sempre adoperata fuori luogo». Per Riva la maglia azzurra «è l'unica cosa che ancora unisce. La politica ha toccato il fondo. Nel 2006 la vittoria mondiale e il calcio hanno salvato il Paese - conclude -. Hanno dato un'immagine positiva in tutto il mondo, cosa che la politica non ha dato».
Commenta
-
Commenta