Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
A me del pd e del pdl non me ne frega una ceppa, a me interessano le proposte politiche...
Semplicemente, il pdl alle elezioni del 2008 era al 33%, adesso al 27%
Se tu la vedi come una rosicata, per me è semplice matematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGuarda che con me non attacca. Se sei incapace di discutere non inventanti interlocutori immaginari adatti al tuo schema da Bianchi VS Neri
A me del pd e del pdl non me ne frega una ceppa, a me interessano le proposte politiche...
Semplicemente, il pdl alle elezioni del 2008 era al 33%, adesso al 27%
Se tu la vedi come una rosicata, per me è semplice matematica
ma chi parlava CON te?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuarda che il partito Annullamento di Campoformio non esiste ancora.
(sarà apoteosi di reato?)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioAncora una volta l'amore ha vinto sull'invidia e sull'odio. Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscusa ma tu chi sei?
ma chi parlava CON te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiodimentichi i valorosi che assaltarono il Campanile di San Marco
con un trattoreB & B with a little weed
Commenta
-
-
Tg1, giornalisti esclusi dalla conduzione
Minzolini: "E' ricambio, non epurazione"
Via dal video Di Giannantonio, Damosso e Tiziana Ferrario. Il direttore: "Assunti 18 precari, bisogna mostrare volti nuovi". Rizzo Nervo e Van Straten: "Colpito chi non ha firmato la lettera in suo favore". Il Cdr: "Episodio grave"
Tre giornalisti sollevati dall'incarico di conduttori al Tg1: Tiziana Ferrario, Paolo Di Giannantonio e Piero Damosso. Lo ha annunciato al comitato di redazione il direttore Augusto Minzolini. Attaccano Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten, consiglieri di minoranza Rai: "E' una vera e propria epurazione dei giornalisti che non hanno firmato la lettera in favore del direttore. La situazione in Rai non è più tollerabile". Per Franco Siddi, segretario della Federazione nazionale della stampa italiana, la rimozione dagli incarichi "rischia di configurarsi come rappresaglia piuttosto che come un normale esercizio dei poteri del direttore". Il Cdr parla di episodio grave.
MINZOLINI. Nessuna epurazione solo un ricambio generazionale: lo dice il direttore del Tg1 Augusto Minzolini sull'allontanamento dal video di alcuni giornalisti come Paolo Di Giannantonio, Piero Damosso e Tiziana Ferrario. "Sono stati assunti - spiega rivendicandolo come fatto importante della sua direzione - diciotto precari e per dare un segnale di cambiamento al Tg1 bisogna mostrare volti nuovi. Sono decisioni prese da tempo e i documenti, nè quelli a favore, nè quelli contro, non c'entrano assolutamente niente. Sono liturgie che non mi appartengono".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioQualcuno ha già fatto notare che la Garfregna è stata la consigliera + votata in Campania ???Ed inoltre la moglie di Mastella agli arresti domiciliari è stata eletta ??
Io ci rinuncio.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioè un po' come dire "non mi interessa se cresce il debito pubblico, tanto non lo pago io, lo paga lo stato"... poi ti ritrovi l'italia come terzo stato europeo per quanto riguarda il rischio default (dopo grecia e portogallo), ma tanto rischiare non ci basta mica... da bravi italiani le cose le capiamo solo dopo averlo preso per bene in quel posto... e spesso neanche allora...
ha ragione Ma... io non ho e non avrò problemi... posso andarmene dall'italia quando voglio e posso andarmene praticamente dove voglio... tornerò per la laurea e basta.. quelli che hanno/avranno più problemi sono altri... eppure non posso fare finta che non me ne freghi niente del mio paese... non mi puó fare piacere che tutto vada a p***ane...
fino alla generazione dei nostri nonni si pensava soprattutto a dare un futuro migliore ai propri figli... ormai (e non parlo solo di giovanissimi, bensì di quelli nati nel dopoguerra) basta una scopata, la fiorentina, la formula uno e maria de filippi in tv... che me ne frega se tutto va a rotoli... tanto io prima o poi crepo e intanto penso a scopare ogni tanto... chi se ne frega di quello che avranno le generazioni future... ca**i loro... forse è un bene che la nostra generazione faccia pochi figli... non abbiamo la mentalità per potergli offrire qualcosa...
IL problema è che chi pagherà il conto della politica berlusconiana è esattamente chi, oggi, se ne frega. Per quello ho detto, e lo ripeto, che non proverò non dico pena, ma nemmeno simpatia per chi perderà il lavoro, per chi non arriverà a fine mese, per chi un lavoro non lo troverà. Che vadano a raccontare le loro disgrazie a chi è interessato a sentirle. Io me ne frego (cit.)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Quando scrivo articolati post per spiegare cosa sia il berlusconismo perdo tempo.
Basta un post di Siero a rendere l'idea.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuando scrivo articolati post per spiegare cosa sia il berlusconismo perdo tempo.
Basta un post di Siero a rendere l'idea.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioed ora avanti con le riforme..(cit.)
ma non sono al governo dal 2008 ?
Commenta
-
Commenta