Durante i festeggiamenti..
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAggiungo che Gabriella Carlucci diventa sindaco col 70% dei voti in un paese in Puglia.
Poi mi fate i distinguo sul fatto che gli elettori non siano dei mentecatti
Ma vogliamo ancora sostenere il suffragio universale?
Gabriella Carlucci! Ma ci rendiamo conto!
Un tempo il sindaco era una figura autorevole, ora è una copertina di Gente.sigpic
Commenta
-
-
E intanto il suo amichrtto Alemanno, insieme al sedicente ministro dei beni culturali Bondi che fa?
Domus Aurea, si apre una voragine nel terreno
nel crollo cede parte del soffitto della casa di Nerone
Le vestigia dell'Italia crollano, sotto il peso della vergogna di ciò che debbono vedere nel 2010. Meglio un oblio delle armate del mafioso di Arcore.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
l'unica cosa brutta in tutto ciò è che alla fine gli italiani li votano, perciò rimane poco da ridere...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ma,quando ho fatto lo scrutatore trovammo un bel po' di schede simili e i rappresentanti di lista dei Berlusca volevano fosse attribuito il voto alla coalizione,perchè veniva nominato Berlusconi e valeva come preferenza.
Ahahahahahah
Commenta
-
-
Pdl-Lega, La Russa gela Bossi
"A Milano niente sindaco del Carroccio"
Vi invito a tornare qui tra un anno per vedere come La Russa si sarà rimangiato tutto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE intanto il suo amichrtto Alemanno, insieme al sedicente ministro dei beni culturali Bondi che fa?
Domus Aurea, si apre una voragine nel terreno
nel crollo cede parte del soffitto della casa di Nerone
Le vestigia dell'Italia crollano, sotto il peso della vergogna di ciò che debbono vedere nel 2010. Meglio un oblio delle armate del mafioso di Arcore.
Un autentico colpo al cuore e un'altra tragedia annunciata....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo sentito oggi.
Un autentico colpo al cuore e un'altra tragedia annunciata.
Però tutti a rimpirsi la bocca della grandezza italiana.
Di questo dovremmo vergognarci realmente, di avere consegnato lo stato che abbiamo ereditato da simili avi a gentaglia zingaresca come quella che ci governa.
Oggi ammiriamo ancora le vestigia di Roma....tra 2000 anni che cosa rimarrà dell'Italia del 2010?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Guardate, imho la cosa veramente triste è che, alla faccia nostra, Berlusconi piace alla maggioranza degli italiani.
Sarà perchè siamo un poplo di vecchi, sarà perchè la maggioranza degli elettori si "informa" solo via televisione...ma è così.
Ad oggi l'Italia è questa e gli italiani questo vogliono. Che si può fare, oltre a vergognarsi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGuardate, imho la cosa veramente triste è che, alla faccia nostra, Berlusconi piace alla maggioranza degli italiani.
Sarà perchè siamo un poplo di vecchi, sarà perchè la maggioranza degli elettori si "informa" solo via televisione...ma è così.
Ad oggi l'Italia è questa e gli italiani questo vogliono. Che si può fare, oltre a vergognarsi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta