Originariamente Scritto da sailorman
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAssolutamente. Scelta sbagliata quella di Di Pietro, specie dopo quella terribile pantomima della promessa solenne di De Luca dal palco.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè chiaro che non è cosi. vi sono ragioni complesse e più profonde. Bossi ha detto: " dove ci sono i lavoratori la sinistra perde" , al nord è cosi evidentemente, e se ha ragione allora la lega non puo' essere presa semplicemente come un partito di zotici. è anche un partito di zotici, ma non solo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
intanto nel Lazio la Polverini aggancia la Bonino e in Piemonte Cota ha praticamente vinto"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVabbè sparata alla Bossi. Che vuol dire "dove ci sono i lavoratori?" Ci sono anche in Puglia, in Calabria e nel Lazio, per dire e se qui si presenta prende una percentuale da prefisso telefonico. La Lega è dichiaratamente razzista e non necessariamente verso i nordafricani ma, in primis, verso i meridionali. Prende voti in regioni in cui esistono idee di questo tipo, che ci piacciano o meno e non a dispetto di queste idee, ma grazie a loro.
Io credo che se gli strati popolari, gli operai, la piccola borghesia, al nord vota lega allora il fenomeno non puo' essere derubricato a semplice rincoglionimento generale dovuto dalla bassa alfabetizzazione e dalle tv. Soprattutto se consideriamo che la lega, a differenza di pdl e pd non è un partito di plastica, ma costruito da basso. C'è una congiuntura sociale forte dietro, e perfino delle idee oltre che delle ideologie, certo queste non ci possono piacere , ma questo è un altro discorso...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiointanto nel Lazio la Polverini aggancia la BininoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiomette la freccia e sorpassa, con buona pace del PD e giubilo dei pretacci che, per una sera, hanno avuto di meglio da fare che ravanare i pargoli.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
se sommate i voti di Grillo (che si è presentato solo in 4 regioni) e li confrontate con quelli di Storace il rapporto è sconcertante"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Nel Lazio del testa a testa all'ultimo voto, c'è la terza sfidante del "movimento per i cittadini" che ha preso un irrisorio 0,3 ma per ora ben 13.000 voti che potrebbero essere decisivi.
Dico, ma in una sfida così serrata, chi cacchio butta il suo voto sul "movimento difesa dei cittadini"?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNel Lazio del testa a testa all'ultimo voto, c'è la terza sfidante del "movimento per i cittadini" che ha preso un irrisorio 0,3 ma per ora ben 13.000 voti che potrebbero essere decisivi.
Dico, ma in una sfida così serrata, chi cacchio butta il suo voto sul "movimento difesa dei cittadini"?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVabbè sparata alla Bossi. Che vuol dire "dove ci sono i lavoratori?" Ci sono anche in Puglia, in Calabria e nel Lazio, per dire e se qui si presenta prende una percentuale da prefisso telefonico. La Lega è dichiaratamente razzista e non necessariamente verso i nordafricani ma, in primis, verso i meridionali. Prende voti in regioni in cui esistono idee di questo tipo, che ci piacciano o meno e non a dispetto di queste idee, ma grazie a loro.
Non è che la retorica razzista, semplicemente, paga e porta i voti di un sacco di mentecatti che non vanno oltre gli slogan e non si interessano effettivamente delle politiche che vengono portate avanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioda notare che nella provincia Aquilana ha vinto in centrodxIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Signori, mi unisco a voi in questo momento un po' deludente.
Deludente perché il pdl vogliamo o non vogliamo non ha avuto il tracollo che ci aspettavamo e di fatto ha conquistato regioni prima del centro-sinistra.
Deludente perché nel Lazio sembra che la Bonino non ce l'abbia fatta (anche per colpa di Bagnasco, cosa profondamente ingiusta).
Deluso perché il popolo italico affida un incarico governativo a Bossi junior, che è quello che qualche mese fa aveva messo su facebook il giochino "Ammazza il clandestino" in cui bisognava sparare ai barconi dei malcapitati.
Deluso perché il PD non ha capito le potenzialità di Grillo. Capisco che dovrebbe prevedere uno statuto che non consenta la presentazione alle primarie di chi non ha mai militato o non è mai stato iscritto al partito; però doveva cercare di farlo entrare nel partito e fagocitarlo come possibile futuro.
Di Pietro? Ha fatto benino, mi aspettavo di più, forse è leggermente in calo rispetto alle verifiche precedenti. Ha tenuto, ma visti gli scandali di questi mesi e il fatto che è stato l'unico a farli notare in modo vigoroso, mi sarei aspettato di più.
Che dire... Il PDL è una macchina da guerra mediatica, è un osso durissimo soprattutto per questo.
Per il resto, so che siete tutti contenti per il ritorno di Vespa...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCome mai se la lega è razzista città come Treviso - governata da Gentilini - sono le prime in italia quanto a integrazione degli stranieri?
Non è che la retorica razzista, semplicemente, paga e porta i voti di un sacco di mentecatti che non vanno oltre gli slogan e non si interessano effettivamente delle politiche che vengono portate avanti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta