Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    dimentichi un particolare minimo....molte delle leggi accorcia-prescrizioni sono state fatte approvare proprio da Berlusconi , cosi' come la depenalizzazione del falso in bilancio è opera sua....

certo, ha fatto benissimo a farlo, gli fosse stato impedito o avesse perso se candidato non avrebbe potuto farlo, e' sempre li la questione, lui e' arrivato a un punto tale che le regole le fa da se
    sigpic

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      certo, ha fatto benissimo a farlo, gli fosse stato impedito o avesse perso se candidato non avrebbe potuto farlo, e' sempre li la questione, lui e' arrivato a un punto tale che le regole le fa da se
      respect

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

lui e' arrivato a un punto tale che le regole le fa da se
        Bon e quindi? dobbiamo accettare questo stato di cose?
        sigpic

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

maurox da brividi, come sempre, complimenti.
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

e quindi? non capisco dove vuoi arrivare..dovremmo ammirarlo per questo?

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

quindi se io stanotte ti svaligio la casa e la polizia non riesce/vuole arrestarmi, io avrei fatto benissimo?
              B & B with a little weed

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Se tutti pensassero come Mauro l'Italia sarebbe ancora peggiore. Viva i Furbi, viva gli evasori che riescono a farla franca! Ma che ragionamento è? Io non rubo al supermarket perché c'è il rischio che possa essere scoperto; io non rubo perché non voglio fare un danno alla persona derubata. Punto. Mauro ha una grande ammirazione per tutte le persone che in Italia riescono a fare i furbetti senza essere scoperti.
                Ciao.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                  Se tutti pensassero come Mauro l'Italia sarebbe ancora peggiore. Viva i Furbi, viva gli evasori che riescono a farla franca! Ma che ragionamento è? Io non rubo al supermarket perché c'è il rischio che possa essere scoperto; io non rubo perché non voglio fare un danno alla persona derubata. Punto. Mauro ha una grande ammirazione per tutte le persone che in Italia riescono a fare i furbetti senza essere scoperti.
                  Sei solo invidioso del suo successo...

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Sei solo invidioso del suo successo...

Bye
                    Infatti... ma riderà bene chi riderà ultimo perchè alla fine "l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio"
                    [SIGPIC]

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Ora...uno può anche sforzarsi di non essere antiecclesiale, di non addossare al Vaticano molte colpe relative allo stato pietoso in cui versa il nostro paese, di non ricordare le troppe connivenze oscure e mafiose tra le due sponde del Tevere, poi, a pochi giorni dal voto, arriva un messaggio del genere

Il monito dei vescovi:
                      «Il voto sia contro l'aborto»

Chiunque capisce cosa si intende: no Bonino, sì Polverini, sì, in genere, ai candidati Berlusconiani, no al ****** Vendola, ad esempio.

E allora, continuando a riflettere, uno potrebbe dire:

perchè la priorità è votare contro l'aborto e non contro le politiche razziste, quelle di mercificazione della donna, quelle di famiglie allargate con mogli, amanti e ministre che dividono il letto, contro la connivenza mafiosa, contro i furti, le tangenti, la corruzione, l'inquinamento della morale e della vita pubblica?
                      Pare proprio che la chiesa abbia deciso di sposare la sua causa a quella di Berlusconi, deve essere chiaro che, rimosso l'uno si dovrà ridimensionare anche il peso dell'altra.
                      O, forse, come spesso per la Chiesa cattolica, la questione è poco spirituale e molto pecuniaria: le regioni hanno competenze quasi solo in materia sanitaria e il patrimonio ospedaliero vaticano vale mezza Roma...
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

no un momento , un conto e' ragionare sulle azioni e i loro perche' un conto e' pretendere che gli altri adottino le nostre ragioni ... rispondendo a tutti : quando sento di pietro che si incazza e dice che berlusconi dovrebbe dimettersi, farsi processare, risolvere il conflitto di interessi, non farsi le leggi ad personam io penso due cose ... o dice cosi' per tentare di fomentare la gente o e' scemo... non posso credere che una persona sana di mente ed ex pm ( e rispondo quindi a liam ) possa pretendere di avere l'impianto di sicurezza in casa , magari non costosissimo e sicuro, una porta non blindata e sperare che

a) un ladro non entri in casa
                        b) che quel ladro entri , arraffi ma poi si penta e restituisca il maltolto

chiedere a berlusconi queste cose e' pretendere il nulla ... l'unico mezzo che si puo' usare oggi contro berlusconi e' batterlo sul campo, ossia alle elezioni ... tutto il resto e' assurdo ma non perche' non sia auspicabile ma per la semplicissima ragione che se in italia un uomo come il cavaliere e' li, significa che e' stato talmente scaltro e abile che ha messo il paese al suo servizio... di fatto dimostra il fallimento del paese italia, delle sue leggi, del suo sitema sociale, della classe politica ... e la gente se la prende con lui ...una follia

ora chiedo, se berlusconi e' li sta a berlusconi eliminarsi ? siano piu' virtuosi e intelligenti gli altri, si conquistino un ruolo... di pietro, bersani...
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio

ma tu vivi in una societa' fatta di tantissime persone che invece rubano, e tante che non rubano ... tu hai diritto di pretendere che chi non rispetta le regole, le leggi e fa il furbo debba pagare ... ma non puoi pretendere che chi non la pensa come te debba accontentarti... mi spiego, se tu subisci un furto e la legge prevede che il ladro possa avere massimo 5 anni ma questo ottiene attenuanti, ha un bravo avvocato, altre questioni e alla fine prende 3 mesi te hai diritto ad incazzarti quanto vuoi ma se questo sfrutta le sue carte la tua rabbia devi rivolgerla contro il sistema che permette questo, non certo al ladro perche' il ladro fa il suo ...o no ?
                          sigpic

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

no un momento , un conto e' ragionare sulle azioni e i loro perche' un conto e' pretendere che gli altri adottino le nostre ragioni ... rispondendo a tutti : quando sento di pietro che si incazza e dice che berlusconi dovrebbe dimettersi, farsi processare, risolvere il conflitto di interessi, non farsi le leggi ad personam io penso due cose ... o dice cosi' per tentare di fomentare la gente o e' scemo... non posso credere che una persona sana di mente ed ex pm ( e rispondo quindi a liam ) possa pretendere di avere l'impianto di sicurezza in casa , magari non costosissimo e sicuro, una porta non blindata e sperare che

a) un ladro non entri in casa
                            b) che quel ladro entri , arraffi ma poi si penta e restituisca il maltolto

chiedere a berlusconi queste cose e' pretendere il nulla ... l'unico mezzo che si puo' usare oggi contro berlusconi e' batterlo sul campo, ossia alle elezioni ... tutto il resto e' assurdo ma non perche' non sia auspicabile ma per la semplicissima ragione che se in italia un uomo come il cavaliere e' li, significa che e' stato talmente scaltro e abile che ha messo il paese al suo servizio... di fatto dimostra il fallimento del paese italia, delle sue leggi, del suo sitema sociale, della classe politica ... e la gente se la prende con lui ...una follia

ora chiedo, se berlusconi e' li sta a berlusconi eliminarsi ? siano piu' virtuosi e intelligenti gli altri, si conquistino un ruolo... di pietro, bersani...
                            Quindi non possiamo lamentarci se abbiamo un deliquente al governo, perchè se si trova lì vuol dire che è stato abile e scaltro.
                            francamente non so che dire: a me questa pare apologia anzi, apoteosi, di furberia.
                            sigpic

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11733
                              • 404
                              • 108
                              • Send PM

A me il discorso di maurox pare chiarissimo e non idealista
                              Non penso che sia ragionando, come dire, in termini di "giustizia assoluta"

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Ma è normale che sia tutto il giorno che ascolto la radio e non ho sentito una benché minima notizia sulle elezioni francesi ?

Tutti i radiogiornali partivano con "Bagnasco dice di votare per i partiti contro l'aborto" e finivano con "Ragazzina che assume i sicari per uccidere il padre".

mha...
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                                X