Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Ciao.
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa che cavolo dice? Nessuno lo vuole muto e sordo. Vogliamo che parli, che dica le notizie, quelle vere, non quelle che gli passa il capo... Vogliamo che abbia orecchie per ascoltare quello che succede in giro; e vogliamo pure che abbia una grande lingua per dire ciò che non si può dire, ovvero che c'è la crisi, che il debito pubblico aumenta, che le cose vanno male e colui che se ne deve occupare si vede con la daddario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è che questo non è un giornalista ma un servo e la differenza è sostanziale..anche se ormai qui in italia i veri giornalisti si contano sulle dita di una mano(monca)Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è che questo non è un giornalista ma un servo e la differenza è sostanziale..anche se ormai qui in italia i veri giornalisti si contano sulle dita di una mano(monca)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioEcchecc@zzo ma sti giornalisti o sono di destra o sono disoccupati... Vespa l'ha capito da un pezzo, e infatti è sempre davanti a tutti con 4 serate la settimana... Ma con il grande capo che detiene 3 reti private e ora altre 3 pubbliche il povero giornalista che non simpatizza per lui mi spiegate come fa a "Campare" la famiglia? Se vai contro sei fuori... Come voleva fare (se le intercettazioni sono vere) con Santoro e Floris... Disoccupati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'ha definito per bene De Magistris: il barboncino da salotto di berlusconi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinfatti il problema va risolto alla radice..ma quello che noi chiamiano problema(berluscojoni) per molti è il salvatore della patria, il prescelto, il messia, il Neo di matrix 30 cm più basso
1) Sbagliato avere 3 reti, nessuno dovrebbe possederne così tante e nei paesi civili ci sono regole ben precise, ma con diversi escamotage lui è riuscito a tenersele tutte.
2) Sbagliato che uno che abbia anche una sola rete televisiva possa entrare in politica, figuriamoci se possa fare il presidente del consiglio e con ben 3, dico 3 telegiornali diversi con dipendenti suoi. Pazzesco.
3) Inconcepibile che un presidente del consiglio possa fare tutte le nomine che vuole nella tv pubblica, quella che paghiamo noi! Mi fa rabbia contribuire a dare a mangiare ai cani del padrone.
4) Inconcepibile che possa avere rapporti e condizionare, peggio che nello Zimbabwe (cit) i direttori dei telegiornali.
5) Assurdo che possa avere rapporti con il capo dell'Agcom, che dovrebbe essere neutrale.
Io sono basito, stanno uscendo troppe cose che non sono indice di buon funzionamento della politica italiana. Ecco a che servono le leggi antitrust, le leggi sul conflitto di interessi, ecco cosa succede se in un paese del terzo mondo un solo uomo possiede contemporaneamente mezza Italia e il suo governo.Ciao.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioassurdo....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopoi mi dite che tutti hanno diritto al voto...compresi quei mongoli che la voteranno solo perchè pensano tifi per loro squadra
Ciao.
Commenta
-
-
strano perchè io sapevo che i voti della curva laziale sono di Forza Nuova che punta sul fatto che Alemanno è amico di Lotito,sulla loro lista c'è "Lotito Vattene"."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè un problema facilmente risolvibile ma le priorità del pdl sono altre, in particolare evitare che il grande capo finisca i suoi giorni in una cella 3*3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma cosa c'entra il pdl e' un problema di autocontrollo , in procura il capo deve verficare chi parla, cosi' come nelle caserme il capo deve verificare chi tra coloro che sono incaricati di ascoltare e riportare le intercettazioni si mette a spifferare , sono loro che devono impedire per decoro che il loro lavoro sia messo in discussione da chi, tra loro, fa il furbo
Commenta
-
Commenta