If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh in effetti le intercettazioni sembrano risalire a prima del caso "Protezione Civile"; per esempio quando c'è stata la puntata su spatuzza, pare che si sia adoperato per non farla andare in onda...
Cmq hai ragione, magari in preda ad un delirio di onnipotenza, uno può pensare di essere untuchable...
***** ma andiamo comunque indietro di un mese o due , che berlusconi sia un intercettato perenne lo sanno pure i muri
***** ma andiamo comunque indietro di un mese o due , che berlusconi sia un intercettato perenne lo sanno pure i muri
Però in questo caso non è stato lui ad essere intercettato; bensì l'Agcom e il TG1 per via di un'altra inchiesta che riguardava certe carte di credito taroccate... E' stato così, a quanto leggo sul blog di "Antefatto" che hanno scoperto che Berlusconi chiamava "Ciclicamente" il direttore... Al tg ho sentito che Minzo si è difeso dicendo di sentire il premier come sente tutti gli altri politici...
Però in questo caso non è stato lui ad essere intercettato; bensì l'Agcom e il TG1 per via di un'altra inchiesta che riguardava certe carte di credito taroccate... E' stato così, a quanto leggo sul blog di "Antefatto" che hanno scoperto che Berlusconi chiamava "Ciclicamente" il direttore... Al tg ho sentito che Minzo si è difeso dicendo di sentire il premier come sente tutti gli altri politici...
si ma il concetto e' che sia in entrata o in uscita dalla cornetta se tu sei silvio berlusconi e devi dire cose particolari dovresti stare zitto , ti hanno beccato con le puttane via telefono, ti hanno beccato per altre seicento cose, con sacca'...
si ma il concetto e' che sia in entrata o in uscita dalla cornetta se tu sei silvio berlusconi e devi dire cose particolari dovresti stare zitto , ti hanno beccato con le puttane via telefono, ti hanno beccato per altre seicento cose, con sacca'...
hai ragione , ma diciamo che l imprudenza dei politici nel gestire il loro malaffare non è proprio il primo problema dei cittdini eh
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
a me cadono le braccia, io cerco di essere obiettivo ma a parte le diatribe berlusconi e tribunali dico, dopo sei milioni di discussioni sulle intercettazioni questi qui ancora si fanno beccare a parlare al telefono di certe cose... ***** questa e' una cosa recente se parlavano di annozero ma com'e' possibile che pure una capra come provenzano scriveva i pizzini e questi qui si fanno ancora inculare coi cellulari ... io sono allibito, ma tutti i consulenti che hanno, i consiglieri, non ci arrivano ?
beh, ma ci vuole un consulente per capire che certe cose per telefono e' meglio se non le dici?
Io vedo tanti bei segni di fine regime. Si sta passando il segno e, finalmente, anche l'elettorato del PDL sembra averlo capito.
Mi chiedo che futuro attenda Minzolini dopo la caduta del regime, è talmente s*******to che credo non potrebbe lavorare nemmeno al Giornale.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
RAI: BUTTI (PDL), GRAVE CHE MINZOLINI SIA INTERCETTATO
'Da cittadino reputo molto grave che le telefonate private tra il presidente del Consiglio e il direttore del Tg1 vengano intercettate; anche perche' un importante direttore come Minzolini tiene rapporti con tutti i leader, come e' normale, giusto e deontologicamente corretto che sia. Ricordo lucidamente il polverone che si sollevo' sul 'caso Sacca'', archiviato con la Rai costretta a pagare. Trovo inaccettabile l'imbarbarimento dei rapporti tra informazione e politica, inasprito dalla campagna elettorale, e ritengo che gli atteggiamenti offensivi di alcuni personaggi come Di Pietro nei confronti di direttori autorevoli come Minzolini siano pericolosissimi e preoccupanti. Da cittadino e da parlamentare non posso che solidarizzare con il direttore del Tg1, oggetto di una serie di violenze verbali inaudite'. Lo afferma Alessio Butti, capogruppo Pdl in Commissione di Vigilanza Rai.
Qualcuno spieghi a questo tizio cosa sia il senso del ridicolo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Con tutto che ne abbiamo viste e studiate, nella storia di questo Paese, di ogni, bisogna pure cominciare a dire che il senso dello schifo ha davvero cominciato a passare ogni limite.
Sono proprio dei pezzentelli, gente servile con le pezze al culo e senza un grado minimo di dignità.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Io vedo tanti bei segni di fine regime. Si sta passando il segno e, finalmente, anche l'elettorato del PDL sembra averlo capito.
Mi chiedo che futuro attenda Minzolini dopo la caduta del regime, è talmente s*******to che credo non potrebbe lavorare nemmeno al Giornale.
Qua dentro siete troppo ottimisti...Non avete capito che l'elettorato medio è composto da tanti Rocky80...Berlusconi potrà anche compiere un omicidio in mondovisione, gli saranno sempre fedeli..
I sondaggi dicono che la popolarità del governo è al 39% ovvero ai minimi storici. Certo, considerando le porcate del nano, è un miracolo che il 39% ancora abbia fiducia in lui, ma qualche mese fa stava abbondantemente sopra il 50.
I sondaggi dicono che la popolarità del governo è al 39% ovvero ai minimi storici. Certo, considerando le porcate del nano, è un miracolo che il 39% ancora abbia fiducia in lui, ma qualche mese fa stava abbondantemente sopra il 50.
L'italiano medio è quello che grida al complotto al Gf, e non gliene frega nulla di politica...Nella campagna elettorale delle prossime elezioni riguadagnerà tutto l'elettorato...Oramai sono troppo pessimista...
'Da cittadino reputo molto grave che le telefonate private tra il presidente del Consiglio e il direttore del Tg1 vengano intercettate; anche perche' un importante direttore come Minzolini tiene rapporti con tutti i leader, come e' normale, giusto e deontologicamente corretto che sia. Ricordo lucidamente il polverone che si sollevo' sul 'caso Sacca'', archiviato con la Rai costretta a pagare. Trovo inaccettabile l'imbarbarimento dei rapporti tra informazione e politica, inasprito dalla campagna elettorale, e ritengo che gli atteggiamenti offensivi di alcuni personaggi come Di Pietro nei confronti di direttori autorevoli come Minzolini siano pericolosissimi e preoccupanti. Da cittadino e da parlamentare non posso che solidarizzare con il direttore del Tg1, oggetto di una serie di violenze verbali inaudite'. Lo afferma Alessio Butti, capogruppo Pdl in Commissione di Vigilanza Rai.
prevedo immediata nuova legge sulle intercettazioni
P.A.: BRUNETTA, NON RIUSCITI AD ELIMINARE ENTI INUTILI
'Calderoli e io dovevamo eliminare gli enti inutili. Ma abbiamo avuto una reazione tale delle burocrazie ministeriali, per cui non siamo riusciti a farne fuori neanche uno. Adesso ci stiamo riprovando'. L'ammissione e' del ministro della funzione pubblica Renato Brunetta, intervenuto al forum della Confcommercio. -
Questo mezzo uomo? Non doveva rivoluzionare la pubblica amministrazione? Ma guarda, le burocrazie ministeriali hanno impedito proprio a lui, Brunettolo, di riuscire nel progetto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta