If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma ha ragione
non ho mai visto un esponente della destra fare il rompicoglioni ad una conferenza delle sinistre
Non era un esponente della sinistra, ma un giornalista.
Solo che Berlusconi fatica a distinguerli perchè, di solito, i giornalisti arrivano da lui a quattro zampe e con la lingua penzoloni.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ma ha ragione
non ho mai visto un esponente della destra fare il rompicoglioni ad una conferenza delle sinistre
Ha ragione sulla battuta del pelato, quando lui quelli che ha in testa li ha presi dallo scopettone del cesso !?
Basta, che qualche paese civile ci tiri una bomba atomica.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ma ha ragione
a parte che non era di sinistra, questa poi è una pagliacciata che B usa spesso, ultimamente nei comizi: arriva sempre il gruppetto o il ragazzo di turno (e per fortuna aggiungo) che si mette a protestare, e lui come un robot ripete il teatrino: noi non ci sogneremmo mai di andare a disturbare una manifestazione della sinistra (opposizione = sinistra nel pdl no?)... condito da parole e aggettivi quali terrore, odio, libertà, democrazia in pericolo, governo del fare.
Tra l'altro poi uno di destra (l'attuale rappresentata dal pdl) che argomenti porterebbe per disutrbare una manifestazione avversaria? giudici rossi o comunisti bollitori di bambini?
Non era un esponente della sinistra, ma un giornalista.
Solo che Berlusconi fatica a distinguerli perchè, di solito, i giornalisti arrivano da lui a quattro zampe e con la lingua penzoloni.
si era spacciato per giornalista mostrando la tessera della biblioteca parlamentare
non era un giornalista ma il classico disturbatore
Ha ragione sulla battuta del pelato, quando lui quelli che ha in testa li ha presi dallo scopettone del cesso !?
Basta, che qualche paese civile ci tiri una bomba atomica.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a parte che non era di sinistra, questa poi è una pagliacciata che B usa spesso, ultimamente nei comizi: arriva sempre il gruppetto o il ragazzo di turno (e per fortuna aggiungo) che si mette a protestare, e lui come un robot ripete il teatrino: noi non ci sogneremmo mai di andare a disturbare una manifestazione della sinistra (opposizione = sinistra nel pdl no?)... condito da parole e aggettivi quali terrore, odio, libertà, democrazia in pericolo, governo del fare. Tra l'altro poi uno di destra (l'attuale rappresentata dal pdl) che argomenti porterebbe per disutrbare una manifestazione avversaria? giudici rossi o comunisti bollitori di bambini?
nessuna hai ragione
infatti nei comizi di sinistra si parla solo e sempre di berlusconi
ancora sto aspettando di sentire il programma politico del pd e del caro di pietro...
nessuna hai ragione
ancora sto aspettando di sentire il programma politico del pd e del caro di pietro...
Pensa te...Io sto aspettando che venga messo in atto il fantomatico programma che Berlusconi aveva scritto..
nessuna hai ragione
IL programma di Berlusconi, invece, oltre a rubare cosa prevede?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ecco si risponde sempre così...mai progetti niente niente programmi
solo berlusconi berlusconi e berlusconi
Siccome tu dici che gli altri partiti non hanno programmi io ti chiedo quale sia il programma di Berlusconi. Anzi, considerando da quanto tempo è al governo non si deve nemmeno parlare più di programma ma di cose fatte.
Ecco, a parte leggi per evitare a se stesso di finire in galera cosa ha fatto ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta