ferrara
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioferrara
pensa che e' stato ministro della repubblica
(meglio di Bondi, comunque)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Rissa alla Camera tra Idv e Lega
Seduta sospesa,annunciati provvedimenti
Seduta sospesa alla Camera copo che un deputato della Lega si è avventato su Fabio Evangelisti che aveva dato delle 'scimmie' ai membri del Carroccio. Tra i due è scattata una colluttazione trattenuta a malapena dai commessi. Evangelisti aveva chiesto le dimissioni del ministro Zaia scatenando il putiferio ma, secondo testimoni, anche il deputato dell'Idv avrebbe reagito tirando pugni. L'ufficio di Montecitorio si occuperà giovedì della vicenda.
Alla fine di un pomeriggio tormentato, è scoppiata la rissa in aula alla Camera durante l'esame del disegno di legge sul sostegno all'agricoltura. Dopo che maggioranza e Governo erano stati battuti tre volte ha preso la parola Fabio Evangelisti dell'Idv: "Se il ministro dell'Agricoltura Zaia avesse un po' di dignità si dimetterebbe".
Le parole dell'esponente dell'Italia dei Valori hanno provocato la reazione rabbiosa di alcuni deputati della Lega. Due parlamentari del Carroccio, Gianluca Buonanno e Fabio Rainieri si sono lanciati verso Evangelisti che a quel punto, per scherno, ha mimato il gesto della scimmia, coda di una polemica andata avanti per tutto il pomeriggio su una mostra di Darwin. I parlamentari del Carroccio, sempre più inferociti, si sono scagliati contro Evangelisti, ma sono stati trattenuti dai commessi. A quel punto, stando a quanto riferito da diversi deputati, il parlamentare dell'Idv avrebbe colpito Rainieri, circostanza poi smentita da Evangelisti.
Il presidente di turno che aveva già sospeso la seduta alla prima scaramuccia, l'ha definitivamente aggiornata a giovedì quando si riunirà l'ufficio di presidenza per esaminare il caso.
In Transatlantico il "secondo round"
La rissa è poi proseguita nei corridoi adiacenti al Transatlantico, con il leghista Matteo Brigandì che, trattenuto a forza sempre dal personale della Camera, cerca di saltare addosso a Fabio Evangelisti(Idv), già protagonista del corpo a corpo di pochi minuti prima. In quest'ultimo caso, tutto davanti agli occhi dei cronisti, che da qualche minuto conversavano con l'esponente di Idv per capire cosa era successo in Aula.
Secondo le versioni fornite da diversi parlamentari, infatti, Evangelisti, in Aula, avrebbe colpito il leghista Fabio Rainieri. "Io non mi sono mosso - spiegava Evangelisti ai giornalisti - non ho dato né ricevuto pugni. Ovviamente, tra darle e prenderle preferisco darle, ma io non mi sono allontanato dal mio posto. C'è stato un tentativo di aggressione nei miei confronti, sono intervenuti i commessi e ho chiesto al presidente l'acquisizione dei filmati per sanzionare i protagonisti della tentata aggressione".
Nel frattempo, qualche metro più in là, passa Brigandì. Evangelisti alza la voce lo chiama in causa, ironico: "Ecco, Brigandì era uno di quelli che voleva menarmi...". Parole che scatenano il corpulento deputato leghista: "Guarda che se vuoi posso farlo anche adesso!". Brigandì si scaglia contro Evangelisti, che era sorvegliato a vista da diversi commessi dopo il primo 'round' in Aula. Il leghista viene bloccato, prova inutilmente a divincolarsi e, rosso in volto, rovescia un fiume di insulti verso l'esponente Idv: "Str..., guarda che a me non me ne fotte un c.... Non farti vedere in giro, perché appena ti incontro e non c'è nessuno ti spacco la faccia. Di' una parola e ti spacco il c...". Alla fine i due vengono separati, ma Brigandì non è ancora calmo e, quando incontra alcuni sui colleghi leghisti, insiste: "Lo str... è lì, andiamolo a prendere". Gli altri, però, non lo seguono e alla fine anche Brigandì sembra calmarsi.
ScimmieIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiopensa che e' stato ministro della repubblica
(meglio di Bondi, comunque)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiopensa che e' stato ministro della repubblica
(meglio di Bondi, comunque)
Commenta
-
-
gli scimpanzè sono l' unico animale, oltre l' uomo, che attua ronde sul territorio alla ricerca di altri scimpanzè extracomunitari. credo che dunque con "scimmie" questo evangelisti voleva far notare questa appartenenza comune, non c'è offesa. si è trattato di un misundertanding.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiochi uppa il topic su Bert-olaso ministro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEluana, Berlusconi scrive alle suore:
"Un mio dolore non aver evitato la sua morte"
Monsignor Fisichella contro i media: "Non sono stati corretti"
ROMA - "Dolore per non aver evitato la morte di Eluana". Silvio Berlusconi rilancia la polemica ad un anno dalla morte della Englaro. Parole in sintonia con il duro editoriale dell' Avvenire che definisce "innaturale e terribile anche solo pensare di lasciare andare alla deriva una persona totalmente disabile".
Berlusconi, nel suo messaggio, non si rivolge al padre della ragazza (che oggi affida le sue riflessioni a Repubblica), ma alle suore misericordine della clinica Beato Luigi Talamoni, dove Eluana restò ricoverata per 14 anni. Per loro ha parole di ringrazimento per l'impegno costante a favore di chi soffre: "Vorrei soprattutto ringraziare tutte voi per la discreta e tenace testimonianza di bene e di amore che avete dato in questi anni i gesti di cura che avete avuto per Eluana e per tutte le persone che assistete lontano dai riflettori e dal clamore". E proprio una delle suore, dalle colonne dell'Avvenire, pronuncia parole destinate a fare rumore: "Che Eluana fosse viva era un'evidenza, e non solo perchè respirava naturalmente, senza alcuna macchina. Non era totalmente inerte e assente: quando la si chiamava per nome reagiva con una quasi impercettibile agitazione che però noi, abituate a starle accanto, coglievamo. E la sua pelle, sembrava assaporare le carezze" dice suor Albina Corti.
Ed è sempre l'Avvenire in prima fila in questa rinfocolare una polemica, dolorosa, che si pensava finita. "E' naturale e umano dar da mangiare e da bere a chi non può provvedere da solo. Innaturale e terribile è invece l'idea di negare, in qualunque modo, la vita di chiunque o anche solo di abbandonarla nella debolezza, nell'estrena dipendenza, nella difficoltà. Innaturale e terribile è anche solo pensare di lasciare andare alla deriva una persona totalmente disabile" scrive il direttore Marco Tarquinio. L'arcivescovo Rino Fisichella, presidente della pontificia accademia per la vita, in un'intervista a Il Sussidiario, definisce quella di Eluana una vicenda "che ha lacerato il nostro tessuto sociale", perché la popolazione "non è stata informata in maniera corretta".
Che essere repellente!
io mi chiedo come possa esserci qualcuno che crede ancora in questo "BUFFONE!". ma di cosa parla? che argomenti mette sul piatto?? ma come ti permetti di andare a tirar fuori un dramma così grande, nn per te, ma per la famiglia di Eluana, solo per apparire quello che non sei...ma fai veramente schifo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
O sarà un caso ma tutti i ladri, i mafiosi, le puttane, gli avanzi di galera e i topi di fogna militano nel PDL. Così, giusto per non far sentire a disagio il capobranco
Arrestato consigliere comunale del Pdl
Milko Pennisi in manette per concussione in flagranza di reato: preso con 5mila euro
In carcere a Milano il presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino
Arrestato consigliere comunale del Pdl
Milko Pennisi in manette per concussione in flagranza di reato: preso con 5mila euro
Milko Pennisi, presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino, e consigliere comunale del Pdl è stato arrestato per concussione in flagranza di reato nell'ambito di un'indagine coordinata dai pm Tiziana Siciliano e Grazia Travella.
ARRESTATO CON 5MILA EURO IN MANO - Stando a quanto si apprende negli ambienti giudiziari, Cammilo, detto Milko Pennisi avrebbe chiesto una tangente da 10mila euro. Il presidente della commissione Urbanistica sarebbe stato arrestato mentre riceveva la seconda tranche della somma richiesta apri a 5mila euro, versati dal proprietario di un palazzo di Milano per sbloccare una pratica. Il consigliere comunale è stato portato negli uffici della polizia giudiziaria della Gdf in piazzetta Umanitaria per essere interrogato dai pm Tiziana Siciliano, Grazia Pradella e Laura Pedio, titolari dell'inchiesta. Nel pomeriggio le Fiamme Gialle hanno anche perquisito l'ufficio di Pennisi in via Marino.
Redazione onlineIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioO sarà un caso ma tutti i ladri, i mafiosi, le puttane, gli avanzi di galera e i topi di fogna militano nel PDL. Così, giusto per non far sentire a disagio il capobranco
Arrestato consigliere comunale del Pdl
Milko Pennisi in manette per concussione in flagranza di reato: preso con 5mila euro
In carcere a Milano il presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino
Arrestato consigliere comunale del Pdl
Milko Pennisi in manette per concussione in flagranza di reato: preso con 5mila euro
Milko Pennisi, presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino, e consigliere comunale del Pdl è stato arrestato per concussione in flagranza di reato nell'ambito di un'indagine coordinata dai pm Tiziana Siciliano e Grazia Travella.
ARRESTATO CON 5MILA EURO IN MANO - Stando a quanto si apprende negli ambienti giudiziari, Cammilo, detto Milko Pennisi avrebbe chiesto una tangente da 10mila euro. Il presidente della commissione Urbanistica sarebbe stato arrestato mentre riceveva la seconda tranche della somma richiesta apri a 5mila euro, versati dal proprietario di un palazzo di Milano per sbloccare una pratica. Il consigliere comunale è stato portato negli uffici della polizia giudiziaria della Gdf in piazzetta Umanitaria per essere interrogato dai pm Tiziana Siciliano, Grazia Pradella e Laura Pedio, titolari dell'inchiesta. Nel pomeriggio le Fiamme Gialle hanno anche perquisito l'ufficio di Pennisi in via Marino.
Redazione online"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiooperazione in vecchio stileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Quella volta la magistratura aveva dalla sua il popolo...Oggi sono tutti distratti o in altre faccende affaccendati...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDa più parti nei giorni scorsi si diceva, con timore ovvio, che sembrava si fosse all'inizio di una Mani pulite 2. Almeno fosse, almeno il regime del nano affondasse in un tripudio di manette e galera. Solo che, per evitare che la storia si ripeta, stavolta ripristinerei la pena capitale.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuella volta la magistratura aveva dalla sua il popolo...Oggi sono tutti distratti o in altre faccende affaccendati
Mieli,Annunziata e Santoro concordano"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta