Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Sul PDL posso concordare con te, anzi ipotizzo uno scioglimento di questo tipo: un'ala finiana, diciamo gollista, ed una, la più rozza e compromessa, che finisce per sciogliersi in una fusione con la Lega. Il punto è che la dipartita del Banana sembra perdersi nelle nebbie del tempo, inizio a credere che possa essere immortale, anche se, ogni mattina, col cuore in gola, guardo il TG sperando nella salvifica notizia.
    Quanto al PD il problema è sempre il medesimo: allargare il bacino elettorale, sia recuperando l'ala sinistra, che aprendo al centro, alla disgustosa categoria del "voto moderato". Ma lì, ahimè, c'è Casini a dirigere il traffico ed ho il sospetto che, in futuro, nessuno possa fare a meno di lui e che, conseguentemente, il suo potere di ricatto salga a dismisura.
    Ho la tua medesima terribile sensazione: l'immortalità del despota!
    Dopo tutto la storia si ripete, anche Hitler non moriva mai e scappava ad ogni sorta di tranello.
    Spero, spero....ma più spero nella dipartita e più me lo ritrovo vispo e seminatore di nuove disgrazie!
    Per quel che riguarda Casini ho la sensazione che si stia giocando il suo nocciolo elettorale. Questi saltellamenti di qua e di là non gli stanno giovando. Casini prende voti se sta nel centro destra....gli elettori UDC sono di destra ma mal sopportano Silvio.
    Il matrimonio col PD si sta dimostrando impossibile...ed in effetti è meglio così. L'udc è satura di mafiosità.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Il matrimonio col PD si sta dimostrando impossibile...ed in effetti è meglio così. L'udc è satura di mafiosità.
      Ahaha Temete il solito acuto picconatore... Prevedo che per la prossima tornata sarai anche tu DiPietrista...

Piacere di rivederti
      Ciao.

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11733
        • 404
        • 108
        • Send PM

Sul PDL posso concordare con te, anzi ipotizzo uno scioglimento di questo tipo: un'ala finiana, diciamo gollista, ed una, la più rozza e compromessa, che finisce per sciogliersi in una fusione con la Lega. Il punto è che la dipartita del Banana sembra perdersi nelle nebbie del tempo, inizio a credere che possa essere immortale, anche se, ogni mattina, col cuore in gola, guardo il TG sperando nella salvifica notizia.
        Due sole parole: mediaset + guido bertolaso e il pdl riparte

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          E' molto più probabile invece che dopo il funerale di Sire il PDL, costituitosi in due minuti per ordine sovrano, si sciolga come la neve d'agosto.
          aspetto con ansia che arrivi agosto...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Ahaha Temete il solito acuto picconatore... Prevedo che per la prossima tornata sarai anche tu DiPietrista...

Piacere di rivederti
            ciao Vinicius!
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

certo che il corriere in poco più di una settimana ha avuto un crollo incredibile...
              chissà se ci sarà stato un cambio ai vertici o qualche mossa del genere, altrimenti la cosa non si spiega... (con questo non dico che prima fosse super partes.. nessun giornale lo è ed il corriere non lo è mai stato, assolutamente... però quello che ho letto sul corriere negli ultimi 7-10 giorni ha dell'incredibile... e leggo il corriere da più o meno mezza vita)...
              prima una serie di improbabili attacchi a di pietro con delle storielle tra il tragico ed il comico....
              ed ora un grandioso articolo da studio aperto sul nostro eroe:
              Politica e famiglia - Eleonora ha cominciato uno stage in Fininvest, Barbara prepara la tesi

Berlusconi e i figli, il pranzo «distensivo»

Domani il premier e i cinque eredi si ritrovano insieme ad Arcore

MILANO — A mezzogiorno di domani i cinque figli di Silvio Berlusconi sono attesi a villa San Martino, ad Arcore. Il tradizionale pranzo di famiglia del lunedì è infatti stato spostato al giorno dopo per impegni istituzionali del presidente del Consiglio. Ma se davvero dovessero presentarsi tutti, sarebbe la prima volta, da quando è venuta alla ribalta la separazione tra il Cavaliere e Veronica Lario, che si ritroverebbero seduti intorno allo stesso tavolo i due figli avuti dal primo matrimonio — Marina (43) e Pier Silvio (41 ad aprile)—e i tre avuti dal secondo — Barbara (25), Eleonora (23) e Luigi (21). Per il padre questa è la buona occasione per affrontare con loro alcuni temi, come la divisione del patrimonio e anche lo stato della causa di separazione? Difficile dirlo. Non è certo che alla fine ci saranno tutti e cinque, visto che qualcuno deve ancora dare la conferma. Intanto, però, intorno a questo pranzo si sta ricamando moltissimo. Sia perché c'è la separazione in corso, sia perché fino ad oggi uno dei nodi ancora irrisolti all'interno della famiglia è il ruolo da assegnare ai tre figli più piccoli. Eleonora ha cominciato questa settimana il suo stage in Fininvest, dove, fresca della sua laurea in Economia e commercio presa alla St. John’s University di New York, ha intenzione di testare le sue capacità nel campo del management. Per Luigi, laureando alla Bocconi, si profila un apprendistato in Mediolanum.
              Infine Barbara da gennaio si è concentrata sulla sua tesi, il concetto di libertà in Amartya Sen, e prevede di laurearsi in filosofia a luglio. I suoi interessi, lei non l’ha mai nascosto, sono per il mondo dell’editoria. In passato ha detto che sarebbe stato proprio il padre a prometterle un futuro ruolo in Mondadori. Ma queste sue dichiarazioni andrebbero inevitabilmente a scontrarsi con lo stato delle cose, visto che a capo della casa editrice, in qualità di presidente, c’è da tempo la primogenita Marina. Un punto nevralgico, questo, che nei mesi scorsi ha creato tensioni tra le due sorelle. Tensioni ora apparentemente appianate, tanto che i rapporti sono tornati civili e domenica scorsa le loro due famiglie hanno trascorso una giornata insieme nella villa sul lago. Ma è anche vero che Silvio Berlusconi da circa un anno evita di toccare questo tema proprio per non affrontare il problema di Barbara. Lei, nel frattempo, dopo aver avuto due bimbi, ha deciso di concludere i suoi studi universitari e prepararsi a entrare, a settembre, nel mondo del lavoro. In quale ruolo, si vedrà. Dunque il pranzo di domani si prospetta più che altro come un messaggio che il premier intende mandare all'esterno, per dire che i suoi cinque figli sono tutti solidali con lui, o quantomeno non gli sono dichiaratamente ostili. Ma essendo un invito aperto anche ad altri esponenti dell'impero Fininvest, appare difficile, anche se niente si può escludere, che il Cavaliere affronti temi più strettamente familiari.
              Quello che inoltre trapela da amici vicini a Veronica Lario è che lei ha ribadito più volte ai figli che il loro destino lavorativo non è stato inserito nella trattativa di separazione. Non ufficialmente, almeno. «È la storia mia e di vostro padre—avrebbe detto loro Veronica— riguarda solo noi due». E su questo punto anche Berlusconi avrebbe assicurato di non voler confondere i piani. Dunque nel piatto della trattativa non ci sarebbero i ruoli per i tre figli della coppia. Semmai, si sarebbero accavallate temporalmente due situazioni: la separazione e il naturale affacciarsi dei tre ragazzi alla vita lavorativa. Ma per il premier questo rappresenta un nodo ancora più complicato da sciogliere.
              Angela Frenda

ma allora ditemelo che volete perdere i vostri lettori...
              sono rimasto fedele al corriere più che altro per mancanza di alternative (soprattutto online)... ma mi sa che è ora di cambiare un po'...
              bella roba...
              Silvio compreso.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Ma cambialo...il Corriere è unto della bava di Battista e degli altri zerbini. Intanto oggi il TG1 di Minchiolini dedicava 10 minuti alle valanghe...su questo invece...

Nuova audizione del figlio del sindaco di Palermo che mostra una lettera a Berlusconi
                "La scrisse mio padre, e il nuovo partito nacque dai contatti Stato-Cosa nostra"

Ciancimino, accuse a Forza Italia
                "Frutto della trattativa con la mafia"
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22132
                  • 979
                  • 824
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  Berlusconi e i figli, il pranzo «distensivo
                  Domani il premier e i cinque eredi si ritrovano insieme ad Arcore
                  sogno un test di ahmadinejad

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Ma cambialo...il Corriere è unto della bava di Battista e degli altri zerbini. Intanto oggi il TG1 di Minchiolini dedicava 10 minuti alle valanghe...su questo invece...

Nuova audizione del figlio del sindaco di Palermo che mostra una lettera a Berlusconi
                    "La scrisse mio padre, e il nuovo partito nacque dai contatti Stato-Cosa nostra"

Ciancimino, accuse a Forza Italia
                    "Frutto della trattativa con la mafia"
                    eh fosse facile... non è che la scelta in italia sia vastissima... soprattutto se uno vive all'estero e cerca un giornale con un sito decente...
                    repubblica è illeggibile... il coriere mi è scaduto ulteriormente... che rimane? posso provare la stampa, ma mi dà fastidio a prescindere...
                    in realtà dovrei leggere solo giornali tedeschi per un po', che almeno contengono più informazione decente relativa all'italia di quanta ne possa trovare su qualsiasi giornale italiano... però ho un difetto (uno dei tanti): non riesco a smettere... nonostante siano spazzatura devo leggere anche giornali italiani... è più forte di me...
                    Silvio compreso.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      eh fosse facile... non è che la scelta in italia sia vastissima... soprattutto se uno vive all'estero e cerca un giornale con un sito decente...
                      repubblica è illeggibile... il coriere mi è scaduto ulteriormente... che rimane? posso provare la stampa, ma mi dà fastidio a prescindere...
                      in realtà dovrei leggere solo giornali tedeschi per un po', che almeno contengono più informazione decente relativa all'italia di quanta ne possa trovare su qualsiasi giornale italiano... però ho un difetto (uno dei tanti): non riesco a smettere... nonostante siano spazzatura devo leggere anche giornali italiani... è più forte di me...

Alla fine La Stampa non è male. Gramellini vale 10 degli editorialisti del Corriere.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

Il punto è che la dipartita del Banana sembra perdersi nelle nebbie del tempo, inizio a credere che possa essere immortale, anche se, ogni mattina, col cuore in gola, guardo il TG sperando nella salvifica notizia.

... oggi il TG1 di Minchiolini ....
                        Cl4ud

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

La Stampa è un signor giornale, in particolare se confrontata al panorama attuale.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

MAFIA: CASINI, CIANCIMINO OFFENDE MILIONI ELETTORI

'In questi 15 anni piu' volte la politica mi ha diviso da Berlusconi e piu' volte ho polemizzato con lui, come sanno tutti. Ritenere pero' che Forza Italia sia prodotto della mafia significa offendere milioni di elettori, e falsificare profondamente la realta'. Non ha futuro un Paese in cui la politica si fa usando queste armi'. Lo afferma Pier Ferdinando Casini sulle dichiarazioni di Massimo Ciancimino. .

E sì, lui ha letto tutte le carte, lui sa come sono andate le cose. Vabbè che lui garantiva per la moralità di Cuffaro
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

MAFIA: CASINI, CIANCIMINO OFFENDE MILIONI ELETTORI

'In questi 15 anni piu' volte la politica mi ha diviso da Berlusconi e piu' volte ho polemizzato con lui, come sanno tutti. Ritenere pero' che Forza Italia sia prodotto della mafia significa offendere milioni di elettori, e falsificare profondamente la realta'. Non ha futuro un Paese in cui la politica si fa usando queste armi'. Lo afferma Pier Ferdinando Casini sulle dichiarazioni di Massimo Ciancimino. .

E sì, lui ha letto tutte le carte, lui sa come sono andate le cose. Vabbè che lui garantiva per la moralità di Cuffaro
                              ehehee caltagirone ehehehe

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Bah...io penso che bisogna sempre vedere che riscontro avranno oggettivamente alla fine del processo queste affermazioni.

C'è anche uno che va dicendo che DiPietro è un membro della Cia, su quali basi, se crediamo ciecamente alle voci che dicono sul nano senza riscontri, dovremmo non credere a quelle su di pietro???
                                in fondo anche questo signore ha portato le foto di dipietro a una cena con contrada e memrbi della cia....

Delle due l'una: o si accetta che prima di dare per assolutamente veritiere le news bisogna prima aspettare che risultato daranno a fine processo oppure si danno per veritiere entrambe e allora il nano è si un mafioso, ma dipietro non ne esce mica tanto più pulito...

Make your choice

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X