Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

La seconda giornata di deposizione del figlio dell'ex sindaco di Palermo

«Dopo l'arresto di Vito Ciancimino fu Dell'Utri a subentrare nella trattativa Stato-mafia»

Ma sì, continuiamo a parlare di Silvio in Israele e del sindaco di Bologna con la sua mignotta...questa è una vera bomba, il cappio al collo di Dell'Utri.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

«Dopo l'arresto di Vito Ciancimino fu Dell'Utri a subentrare nella trattativa Stato-mafia»

Ma sì, continuiamo a parlare di Silvio in Israele e del sindaco di Bologna con la sua mignotta...questa è una vera bomba, il cappio al collo di Dell'Utri.
      Ciancimino sta parlando,molto bene..mi meraviglia il fatto che non l'abbiano ancora fatto suicidare

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

E intanto, casualmente, questo governo mafioso prepara una legge contro i pentiti, mentre i media servi continuano ad esaltarlo come il govenro che ha mietuto più successi contro la mafia.
        Dopo le rivelazioni di Spatuzza si corre ai ripari per evitare nuove imputazioni
        La proposta firmata da Valentino, ex An, relatore del processo breve e vice di Ghedini

Nuovo blitz nella maggioranza
        Arriva la legge anti-pentiti
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

E intanto, casualmente, questo governo mafioso prepara una legge contro i pentiti, mentre i media servi continuano ad esaltarlo come il govenro che ha mietuto più successi contro la mafia.
          Dopo le rivelazioni di Spatuzza si corre ai ripari per evitare nuove imputazioni
          La proposta firmata da Valentino, ex An, relatore del processo breve e vice di Ghedini

Nuovo blitz nella maggioranza
          Arriva la legge anti-pentiti

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22132
            • 979
            • 824
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

non si può più parlare male del re, si fomenta la rivolta e ci si trova in tempo zero immortalati a pranzo con contrada

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              Ciancimino sta parlando,molto bene..mi meraviglia il fatto che non l'abbiano ancora fatto suicidare
              non ricordano dove abbiano messo la stricnina... è da qualche anno che non era più stata usata...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                non ricordano dove abbiano messo la stricnina... è da qualche anno che non era più stata usata...
                io temo che lo ammazzino..hanno ammazzato il trans coinvolto nella storia di marrazzo che non era nulla in confronto a questa
                Non si spiega..a meno che Ciancimino stia facendo il doppiogiochista

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  Vedi è anche questo un segno dei tempi. Ai tempi di Sindona non si poteva sparare sul giudice o sul pentito. Oggi che puoi rovinare l'immagine di chi collabora con la giustizia o, addirittura, quella di chi compie le indagini non serve il veleno. Il veleno viente instillato quoidianamente nella testa degli italiani dall'abominevole televisione dei servi del regime.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

si, il consenso è talmente ampio e manipolabile che soluzioni drastiche si risolverebbero solo in un boomerang.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

Orgoglioso di quella cena

Sono orgoglioso di aver accettato l’invito a una cena prenatalizia insieme al comandante dei carabinieri di Roma, al questore Contrada e ad altri esponenti delle istituzioni. A differenza di altri che vanno con le veline io sono andato con i carabinieri che lavoravano con me e non in un night o in un ristorante, ma in una mensa dei carabinieri. Non sapevo neanche che esistessero le foto, le avranno fatte i carabinieri.
                      Se ha fatto qualcosa di sbagliato per cui è stato arrestato e condannato è lui ad aver sporcato quella cena, non io. A queste cose si poteva prestare un giornaletto di provincia, ma il Corsera.... Non sanno più cosa inventare, perché l’Idv è l’unica forza di opposizione e l’unica pecora fuori dal gregge.
                      Se fosse come dicono loro i 2mila miliardi di lire sequestrati nell’inchiesta Mani Pulite chi li avrebbe messi, io con gli straordinari fatti da metalmeccanico in Germania? Secondo questi disinformatori vorrebbero sentirsi raccontare la favola che mentre io stavo facendo il metalmeccanico in Germania ad un certo punto sono stato contattato da un agente del Kgb, anzi era della Cia, che mi ha parlato in inglese e mi ha detto: "ti regalo una laurea, poi ti faccio vincere un concorso di commissario di polizia, poi quello in magistratura poi ti faccio entrare nel pool di Milano, poi ti faccio mettere nel sacco e tutti insieme sconfiggiamo questa prima Repubblica del Caf (Craxi, Andreotti e Forlani, ndr)".
                      E vissero tutti felici e contenti, anzi e vissero tutti con Berlusconi alla Presidenza del Consiglio....ma per favore, fateci lavorare per tentare di rimettere insieme i cocci di questo Paese allo sfascio.

risposta di Di Pietro all'articolo del cds

Di Pietro, Contrada e la cena del 1992 - Corriere della Sera
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Vedi è anche questo un segno dei tempi. Ai tempi di Sindona non si poteva sparare sul giudice o sul pentito. Oggi che puoi rovinare l'immagine di chi collabora con la giustizia o, addirittura, quella di chi compie le indagini non serve il veleno. Il veleno viente instillato quoidianamente nella testa degli italiani dall'abominevole televisione dei servi del regime.

Esatto! solo gli stupidi non capiscono che siamo finiti in una fase che ammazzare un collaboratore di giustizia sarebbe più difficile da giustificare che avere un minzolini o un fede qualsiasi che anestetizzano tutte le sere le menti di un gruppo di italiani oramai indiffenti a qualsiasi forma si delinquenza.
                        ve lo dico con terrore: siamo nella merda.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

MILANO - Antonio Di Pietro attacca chi lo accusa di avere avuto rapporti con i servizi ai tempi di Tangentopoli e commenta la foto pubblicata dal Corriere della Sera che lo ritrae con l’ex funzionario del Sisde, poi arrestato, Bruno Contrada durante una cena nel '92, nove giorni prima dell'arresto dello stesso Contrada. «ORGOGLIOSO DELLA CENA» - L'ex pm spiega, parlando con i giornalisti alla Camera, come nacque la cena del 15 dicembre: «Sono orgoglioso di aver accettato l’invito a una cena prenatalizia insieme al comandante dei carabinieri di Roma, al questore Contrada e ad altri esponenti delle istituzioni - racconta -. A differenza di altri che vanno con le veline io sono andato con i carabinieri che lavoravano con me e non in un night o in un ristorante ma in una mensa dei carabinieri. Non sapevo neanche che esistessero le foto, le avranno fatte i carabinieri». E su Contrada: «Se ha fatto qualcosa di sbagliato per cui è stato arrestato e condannato è lui ad aver sporcato quella cena, non io». Quindi attacca il Corriere: «Hanno fatto la pipì fuori dal vaso. A queste cose si poteva prestare un giornaletto di provincia, ma il Corsera... Alle 23.30 mi ha chiamato il giornalista che ha scritto l'articolo e mi ha chiesto un commento. Ma come, dopo che erano già uscite le agenzie? E infatti ci sono due versioni del Corriere» (con e senza le dichiarazioni di Di Pietro). Il punto, aggiunge, è che «non sanno più cosa inventare, è che l’Idv è l’unica forza di opposizione e l’unica pecora fuori dal gregge».
                          «CONTATTATO DA AGENTE CIA» - «È vero, lo confesso - ironizza Di Pietro -, io stavo facendo il metalmeccanico in Germania. Poi a un certo punto sono stato contattato da un agente del Kgb, anzi era della Cia, che mi ha parlato in inglese (figuratevi, non so parlare l'italiano immaginatevi l'inglese) e mi ha detto: "ti regalo una laurea, poi ti faccio vincere un concorso di commissario di polizia, poi quello in magistratura poi ti faccio entrare nel pool di Milano, poi ti faccio mettere nel sacco e tutti insieme sconfiggiamo questa prima Repubblica del Caf (Craxi, Andreotti e Forlani, ndr)". Se avessi fatto davvero questo, ma che bravo che sono».
                          D'AMBROSIO E SERRA - Anche l'ex capo della Procura di Milano, oggi senatore del Pd, Gerardo D’Ambrosio, esclude rapporti tra Di Pietro e Contrada. «Ma che c’entra questa cena, è del '92... - dice al quotidiano Affaritaliani.it -. Eravamo nel pieno di Mani Pulite e Di Pietro era osannato dai carabinieri. Lo invitano a cena e ci va. C’è anche Contrada? Boh, non lo so. Io non sapevo assolutamente niente di questa cena e non conoscevo allora Contrada, come non credo che lo conoscesse neanche Di Pietro. Comunque non mi interessa». Achille Serra (Pd) parla di «finto scoop, frutto di menti malate, anzi di menti in malafede». «Si tratta di una cena organizzata in una caserma dei carabinieri da un uomo di indubbia moralità come il generale Vitagliano - spiega il senatore -, in un momento storico, il 1992, in cui Di Pietro era il primo punto di riferimento del Paese e partecipava quotidianamente a cene ed eventi nei contesti più disparati. Bruno Contrada d'altro canto non era ancora il personaggio noto che diventerà qualche tempo dopo». Quanto all'esistenza di rapporti equivoci tra l'allora magistrato Di Pietro e la Cia l'ipotesi suscita solo ilarità e non merita alcun commento».
                          CRAXI: DEVE SPIEGARE - Parla invece di «foto inquietanti» Bobo Craxi: «Le notizie sul vertice dell'allora magistrato-eroe di Mani Pulite con agenti dei nostri e altrui servizi segreti nel corso della fase cruciale dell'inchiesta sull'allora segretario nazionale del Psi appaiono inquietanti ed esprimono, molti più di ricostruzioni e congetture storiche, un quadro limpido dei torbidi intrecci che segnarono questa vicenda. Penso che il Paese abbia il dovere di conoscere e approfondire certi dettagli storico-politici e credo che Di Pietro debba delle spiegazioni». Completamente diversa l'opinione di Amedeo Laboccetta, deputato del Pdl e membro della commissione Antimafia: «Quella cena con Contrada è una delle poche cose positive che ha fatto Antonio Di Pietro. Conoscevo da tempo l'esistenza di queste foto ma non vi ho mai dato alcuna particolare importanza».
                          «NESSUNA PRESSIONE» - L'avvocato difensore di Contrada, Giuseppe Lipera, sottolinea che il suo assistito «non ha mai avuto rapporti d'ufficio o personali con Di Pietro, lo ha incontrato una volta sola in una caserma dei carabinieri a Roma e di quella riunione conserva diverse foto nel suo album personale. Furono scattate da appartenenti all'Arma, alcune gli furono inviate nei giorni successivi». «Nessuno gli ha fatto pressioni per farle sparire» spiega. L'ex numero 3 del Sisde sta scontando agli arresti domiciliari a Palermo una condanna a 10 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa.

Di Pietro: «Orgoglioso di quella cena» - Corriere della Sera

ci tentano in tutti i modi
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

purtroppo me ne rendo conto... (temo più per obama che per ciancimino, se dovesse continuare con sanità ecc.)...
                            l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che se ne facessero fuori uno sarebbe un boomerang... no, sarebbe "giustificabile" anche quello e nessuno reagirebbe... abbiamo "giustificato" molte cose del genere, non sarebbe assolutamente un problema... semplicemente non ce n'è bisogno... peró se si volesse non sarebbe vista come una cosa grave... "sono cose che succedono"...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Noodles
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2006
                              • 5009
                              • 317
                              • 580
                              • Napoli
                              • Send PM

La legge sui pentiti è una vera chicca...
                              [SIGPIC]

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                                La legge sui pentiti è una vera chicca...
                                Alfano ha smentito...
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X