Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un hd da un tera lo pagheremo 40 euro in più.
    Ottimo e come al solito loro non mettono le mani in tasca agli italiani

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      un hd da un tera lo pagheremo 40 euro in più.
      Ottimo e come al solito loro non mettono le mani in tasca agli italiani

      Commenta


        Vola alto la politica italiana

        Si fanno però diversi nomi di possibili candidati Pdl per la carica di governatore. Per la Puglia si fa il nome del giornalista del Tg1 Attilio Romita «Ieri sera mi ha chiamato un autorevole esponente del Pdl. Gli ho detto che sono disponibile. Ma la parola adesso passa alla politica»: ha detto Romita, Per la Basilicata si fa invece il nome di un altro giornalista: quello dell'ex vicedirettore del Corriere della Sera Magdi Allam.


        Romita è quel tipo con problemi di dizione che ci saluta nel TG1 delle 20
        Agevolo foto



        Magdi Allam è il musulmano convertito al cattolicesimo con il cuore sionista. L'ircocervo in cerca di notorietà politica. Agevolo anche sua foto



        Come insegnavano i nostri nonni, la terra produce sempre frutti diversi in ogni stagione. E in queste brume autunnali spuntano, nei campi dell'italica politica, i giornalisti.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          madgi allam è il capezzone del giornalismo(sempre che quel buffone si possa definire giornalista)

          Commenta


            Io lo sostengo già da un pò.

            Bisogna che il nano ve lo butti nel culo uno ad uno, così magari a causa del bruciore riuscirete ad "aprire gli uochi" e, forse, smettere di votarlo.
            Sciopero

            Commenta


              Dopo anni si torna a parlare di immunità parlamentare, per reintrodurla dopo che fu abrogata con un referendum nel 1993. Le inchieste che riguardano esponenti politici riaprono nuovamente lo scontro tra magistratura e classe dirigente, come avvenne nel 1992 con Mani Pulite. E oggi, nelle commemorazioni per i dieci anni della morte di Bettino Craxi, si dà una diversa interpretazione di quegli anni. Che legame c’è tra le vicende giudiziarie di allora e quelle di oggi? Ci fu “un brusco spostamento degli equilibri nel rapporto tra politica e giustizia” come ha scritto il Capo dello Stato? Le riforme che riguardano la giustizia, come il processo breve e il legittimo impedimento saranno condivise da maggioranza e opposizione o riaccenderanno lo scontro? La situazione di oggi, non solo giudiziaria ma anche economica come l’enorme debito pubblico che grava sull’economia italiana, quanto deriva dalle politiche di quegli anni? Ospiti in studio Maurizio Gasparri del PdL, Luca Iosi e Paolo Flores D’Arcais.


              la 1° volta che Gasparri va da Santoro
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Lonardo dall'«esilio» scrive a Napolitano: «La mia è prigionia, trattata come Craxi»

                Lady Mastella: «Qui vige la presunzione d’innocenza fino al terzo grado. Io, invece, sono stata già condannata»




                NAPOLI - Se fosse un libro sarebbe «Lettere dall'esilio». Sandra Lonardo Mastella questa volta ne ha scritto una importante:«Sto per inviare una lettera al Presidente Napolitano e fare appello a lui sulla mia vicenda perché intervenga, laddove è possibile, per far in modo che si ponga fine a questa prigionia». Per la presidente del Consiglio Regionale della Campania, destinataria di un divieto di dimora in regione per la vicenda Arpac, sono stati fondati dalle donne dell'Udeur i comitati «Sandra libera» e si è già parlato di «nuovo caso Tortora».

                «LA MIA PRIGIONIA» - Sandra Lonardo Mastella ha annunciato la lettera durante un’intervista a Klaus Davi per il programma tv Klauscondicio. «La mia - dice la Lonardo, colpita da un divieto di dimora in Campania nell’ambito dell’inchiesta Arpac - è una prigionia, una limitazione della libertà in un Paese dove l’ordinamento parla di presunzione d’innocenza fino al terzo grado di giudizio. Io sono stata, invece, già condannata». E anche il suo portavoce, settimana fa aveva parlato della vicenda richiamando il «caso Tortora»



                «IO COME CRAXI» - «La misura restrittiva nei miei confronti - continua Lonardo - è da ventennio fascista per allontanare i dissidenti. Io e Craxi abbiamo storie diverse ma siamo stati mandati entrambi in esilio». La Lonardo, nel corso dell’intervista, assicura di non aver mai pensato al suicidio ma di aver comunque «vissuto momenti di forte sconforto: ho visto il buio nero specialmente all’inizio di questa vicenda giudiziaria».
                «MA IO PERDONO» - Nonostante il grande disagio personale, sottolinea di essere «una persona che perdona e quindi mi piacerebbe provare a salutare Luigi De Magistris e vedere come si pone» perché - spiega - le sue indagini «sono una finzione, specialmente quelle su mio marito». Dicendo di credere che il magistrato «sia entrato in politica utilizzando tutto quello che ha fatto sulla pelle degli altri» guarda infine anche al leader dell’Idv, Antonio Di Pietro spiegando che da lui «mi aspetto di tutto» perché «ha fatto tante cose: quante famiglie hanno pianto, quante persone si sono tolte la vita?».






                Come prevedibile il virus della riabilitazione è contagioso. Ed oggi dobbiamo sorbirci anche la regina di ceppaloni che piange sulla sua prigionia. Una prigionia nella sua villa romana, come dire...una cosa che potrebbe capitare a chiunque, soprattutto a quei poveri italiani che non hanno il vantaggio di fare politica e che la galera, quella vera, la devono subire anche prima delle condanne definitive.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Qualcuno per caso ha letto l'articolo su L'Espresso "Silvio ma quanto ci costi??" Vi consiglio di leggerlo...Alla faccia di Brunnetta e della sua meritocrazia, e della crisi!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Lonardo dall'«esilio» scrive a Napolitano: «La mia è prigionia, trattata come Craxi»
                    speriamo che qualcuno la liberi molto presto da questo stato di prigionia... non merita di soffrire tanto... non lo farei mai, ma per casi di tale rilevanza penso che cercherò di rivolgermi direttamente al signore... affinché ci possa pensare lui....
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Lonardo dall'«esilio» scrive a Napolitano: «La mia è prigionia, trattata come Craxi»

                      Lady Mastella: «Qui vige la presunzione d’innocenza fino al terzo grado. Io, invece, sono stata già condannata»
                      per quanto la disprezzi come essere umano, c'è da dire che è accusata di aver raccomandato della gente, che in Italia voglio dire...
                      E' da sbattere dentro senz'altro, ma da qui a farne un mostro, insomma..
                      A Marino a Bologna hanno tolto le sale operatorie per essersi schierato contro Bersani, per fare un esempio a caso.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        un piccolo cavillo inserito nel ddl del processo breve...

                        Processo breve approvato. 500 milioni di euro spariranno per sempre | Politica

                        Un dettaglio contenuto in questa legge, però, rischia di essere preso troppo sottogamba dall'opinione pubblica. Alcune recenti sentenze della Corte dei Conti hanno condannato diversi sindaci, parlamentari, ministri e sottosegretari al pagamento di almeno 500 milioni di euro (1.000 miliardi delle vecchie lire, per intenderci). Questi pregiati esponenti della classe dirigente italiana avrebbero sottratto, rubato o comunque danneggiato l'erario con sprechi e truffe da far accaponare la pelle. Ed ecco allora che nel ddl 1880 Gasparri-Quagliariello vengono inseriti (all'insaputa dei finiani) anche i procedimenti contabili e societari per danni all'erario.
                        Una bella amnistia in favore di (tra gli altri):
                        - Roberto Castelli (Lega Nord, per una serie di super-consulenze sulle carceri)
                        - Letizia Moratti (Sindaco di Milano, Pdl)
                        - il senatore Giuseppe Valentino (relatore del DDL 1880, Pdl)
                        - i deputati Iole Santelli e Alfonso Papa (Pdl)
                        - 5 membri del Cda Rai (quota centrodestra) tra i quali Flavio Cattaneo e l'ex ministro dell'economia Domenico Siniscalco per la nomina di Meocci.
                        Il delitto perfetto! Per un totale di almeno 500 milioni di euro. Alla faccia degli italiani.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          per quanto la disprezzi come essere umano, c'è da dire che è accusata di aver raccomandato della gente, che in Italia voglio dire...
                          E' da sbattere dentro senz'altro, ma da qui a farne un mostro, insomma..
                          A Marino a Bologna hanno tolto le sale operatorie per essersi schierato contro Bersani, per fare un esempio a caso.
                          che schifo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            per quanto la disprezzi come essere umano, c'è da dire che è accusata di aver raccomandato della gente, che in Italia voglio dire...
                            E' da sbattere dentro senz'altro, ma da qui a farne un mostro, insomma..
                            A Marino a Bologna hanno tolto le sale operatorie per essersi schierato contro Bersani, per fare un esempio a caso.
                            Tuttavia la protervia di chi trascorre invece che in prigione in una villa romana un periodo di restrizione della libertà e ha la faccia tosta di chiamarsi "prigioniera" dà la misura di una classe politica che si ritiene al di sopra della legge.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Altre nubi giudiziarie:Caso Mediatrade, chiuse le indagini - Corriere della Sera Stavolta ci stanno dentro pure figli (Piersilvio) e amici (Confalonieri)...Il Maestro ha fatto scuola
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Dal Veneto al Lazio, Berlusconi ha chiesto di avere "una quota riservata" per le sue scelte
                                Tra i nomi: Francesca Pascale, Chiara Sgarbossa, Graziana Capone e Daniele Martani


                                Il gran ritorno delle veline-candidate
                                tutte in lista su ordine del Cavaliere


                                di FRANCESCO BEI



                                ROMA
                                - "Questo Migliori avrà anche esperienza ma non ha proprio il fisico adatto, qui ci vuole una bella donna". Decisamente non ha fatto colpo sul Cavaliere l'ex An Riccardo Migliori, salito ieri a palazzo Grazioli per perorare la sua candidatura a governatore della Toscana. Il fatto è che la preferenza del premier per il sesso femminile (che nel caso toscano dovrebbe portare alla scelta di Monica Faenzi, ex sindaco di Castiglione della Pescaia) abbraccia tutto lo Stivale.
                                Ci risiamo? Stavolta, oltretutto, senza nemmeno l'impiccio di una Veronica che - come accadde in occasione delle ultime europee - protesta contro il "ciarpame". Insomma, sembra che da qualche giorno a palazzo Grazioli sia ricominciato un certo andirivieni. Ed è il primo indizio. Silvio Berlusconi ha poi ripreso da un paio di settimane a frequentare il negozietto di bigiotteria a via degli Astalli, dove vendono le famose farfalline e tartarughine. E siamo al secondo indizio. Inoltre c'è il tam-tam di "Radio Pdl", che riferisce di una precisa richiesta ai coordinatori che stanno compilando i listini delle regionali: in ogni Regione due posti vanno lasciati a disposizione "per il Presidente". A chi andranno questi seggi (sicuri) che la legge attribuisce al governatore vincente? Le indiscrezioni puntano sempre al medesimo identikit: donna, giovane e carina, spesso legata allo "showbiz".

                                La bella Francesca Pascale, del club "Silvio ci manchi", carriera comica a "Telecafone", dovrebbe trovare rifugio nel listino laziale della Polverini. Ma si parla anche di Daniela Martani, l'ex hostess Alitalia protagonista del Grande Fratello9. Mentre Chiara Sgarbossa, ex Miss Veneto, meteorina al Tg4, ha puntato al listino di Zaia. Dalle feste a villa Certosa arriva invece la barese Graziana Capone, laurea in Giurisprudenza, soprannominata l'Angelina Jolie delle Puglie. Tanto per far capire come la pensava, lo scorso agosto concesse un'intervista a "Novella" in cui paragonava Berlusconi a Gesù ("come lui anche il presidente parla ai giovani") e se stessa alla moglie del premier ("magari sarò la nuova Veronica"). In alternativa a un posto da consigliere regionale, c'è chi giura che la "Lara Croft" del Tavoliere possa planare dritta all'ufficio stampa di palazzo Chigi.


                                C'è poi il listino della Lombardia. E qui val la pena riportare la voce che riguarda Lucia Ronzulli, la fisioterapista del Cavaliere diventata eurodeputata. Dopo l'aggressione di piazza Duomo la Ronzulli si è istallata a casa del premier per seguirne la convalescenza e la sua crescente influenza sul Capo ha dato la stura all'invidia dei berlusconiani, tanto che il nomignolo che le è stato affibbiato nel Pdl è quello di "Rasputin di Arcore". Rasputin-Ronzulli avrebbe quindi sussurrato nell'orecchio di Berlusconi il nome di un suo collega fisioterapista. Ma questi dovrà vedersela con l'igienista dentale del Cavaliere, con il suo geometra di fiducia (Francesco Magnano), con il massaggiatore del Milan e con la giovane Silvia Trevaini, già finalista di Miss Muretto, poi in forza a Studio Aperto. Proprio l'affascinante Trevaini partecipò, insieme ad altre trenta ragazze, al famoso "stage" a via dell'Umiltà prima delle Europee 2009. Quello che portò alla lettera della Lario contro Berlusconi.

                                Sofia Ventura, la politologa di Farefuturo che innescò per prima il caso "veline", oggi ascolta "incredula" i rumors sulle liste: "Mi auguro che non sia vero. Dopo tutto quello che è successo mi sembrerebbe davvero strano che Berlusconi facesse una scelta di questo genere. Ma forse sono solo un'ingenua".

                                da repubblica.it
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎