nn credete alle favole
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn credete alle favoleOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioChe Dio ci protegga
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiol'ipotesi dell'aggressione fake è molto interessante e potrebbe essere avvalorata da questo annuncio...magari il berlusca ha voluto trovare un modo per uscire di scena da "eroe", chissà
no beh, ma comunque mi sembra fantascienza, puo' essere che abbia abbellito il rapporto medico, ma il sangue era suo, almeno quello.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Meno male che però sotto sotto questi governi tra una porcata e l'altra almeno sanno di cos'ha veramente bisogno la gente
Vacanze: buoni dallo Stato per le fasce piu' deboli - Corriere della SeraAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMeno male che però sotto sotto questi governi tra una porcata e l'altra almeno sanno di cos'ha veramente bisogno la gente
Vacanze: buoni dallo Stato per le fasce piu' deboli - Corriere della SeraOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPrevedo lo stesso flo... ehm boom delle social cardsAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Ma io mi chiedo... Garantire dei prezzi calmierati su determinati beni di consumo sarebbe troppa grazia ?
Forse suonerebbe troppo "comunista" a questo governo liberista, del resto il prezzo lo fà il mercato... Non lo vuoi ? Non lo compri !
Richieste online... Forse non si rendono conto che internet e il computer in generale, per certe fasce di età siano delle cose quasi sconosciute, uno si deve sbattere in mille modi per avere uno sconto di 5 euro che poi magari non arriva, questo è proprio un modo per complicarsi la vita.Last edited by Dsquared; 23-12-2009, 01:48:11.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMa io mi chiedo... Garantire dei prezzi calmierati su determinati beni di consumo sarebbe troppa grazia ?
Forse suonerebbe troppo "comunista" a questo governo liberista, del resto il prezzo lo fà il mercato... Non lo vuoi ? Non lo compri !
Richieste online... Forse non si rendono conto che internet e il computer in generale, per certe fasce di età siano delle cose quasi sconosciute, uno si deve sbattere in mille modi per avere uno sconto di 5 euro che poi magari non arriva, questo è proprio un modo per complicarsi la vita.
Per quanto riguarda la fruibilità...beh ovvio che non siano fruibili e realmente utili...altrimenti non starebbero lì.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSarà una gioia poter morire di fame nei posti più belli d'italiaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBerlusconi ha perdonato TartagliaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'importante è che noi non perdoniamo lui
AMEN
con sta fola della "duomata" nei denti non vorrei che prevalesse il buonismo
....come purtroppo sta già succedendo
Commenta
-
Commenta