Non vuole arrivare da nessuna parte, viene pagato per insultare i detrattori del proprio capo. Che poi l'insulto sia ******, comunista, o fascista, poco cambia. Non si rende conto che l'Italia, prona ai neologismi, è già pronta a coniare una nuova offesa. Lei è proprio un Feltri signor Feltri.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
YouTube - L'aggressione a Berlusconi è una patetica montatura, ed ecco perchè..... parte 2Last edited by Davide90; 20-12-2009, 16:30:15.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
«Clima d'odio influenza menti labili»
Messaggio di Berlusconi: «Vado avanti per il bene del Paese. La solidarietà mi dà una spinta ulteriore»
MILANO - «Andrò avanti per il bene del Paese»: questo il messaggio lanciato da Silvio Berlusconi ai partecipanti alla manifestazione di solidarietà indetta in Piazza Brà a Verona, a una settimana dall'aggressione subita dal premier a Milano. «Manifestazioni di solidarietà nei miei confronti - ha detto Berlusconi, che ha chiamato al cellulare il sottosegretario Aldo Brancher - mi danno una ulteriore spinta ad andare avanti e a sostenere il nostro impegno per il bene del Paese».
ODIO - «Credo che a tutti sia chiaro che se di un presidente del Consiglio si dice che è corruttore di minorenni, un corruttore di testimoni, uno che uccide la libertà di stampa, che è un mafioso o addirittura uno stragista, un tiranno - ha dichiarato Berlusconi - è chiaro che in qualche mente labile, e purtroppo ce ne sono in giro parecchie, possa sorgere il convincimento che essere tirannicidi e diventarlo vuol dire essere degli eroi nazionali e fare il bene della propria patria e dei propri concittadini e quindi acquisire un merito e una gloria importante». Il presidente del Consiglio ha poi sottolineato che da quanto avvenuto si deve trarre l'insegnamento di «rispettare» gli avversari politici senza considerarli «nemici».
COMMOSSO - «Sono commosso - ha detto ancora Berlusconi - e ringrazio Verona che ha per prima voluto organizzare questa manifestazione di solidarietà». «L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio», ha ribadito il presidente del Consiglio; è lo stesso slogan dello striscione che campeggia sulla scalinata del Municipio. «Questo è il messaggio - ha aggiunto il premier - che stiamo portando in giro per tutta l'Italia». «Sotto l'albero di Natale - ha detto ancora, rivolgendosi ai sostenitori - regalate una tessera del Pdl». In piazza Brà, secondo una prima stima, un migliaio di persone, tra le quali oltre a Brancher il sottosegretario Alberto Giorgetti, e vari sindaci e assessori comunali. La manifestazione si è chiusa con le note di «Meno male che Silvio c'è».
A VILLA SAN MARTINO - L'intervento telefonico alla manifestazione di Verona è stato l'unico impegno pubblico di Berlusconi nella mattinata di domenica. Dopo la cena che ha portato sabato sera ad Arcore il ministro dell'Economia Giulio Tremonti e i big della Lega, quella di domenica è stata una mattinata tranquilla a Villa San Martino, residenza di Silvio Berlusconi, in cui il premier ha deciso di passare la convalescenza dopo l'aggressione subita in piazza Duomo a Milano. Nessuna visitatore ha varcato in mattinata i cancelli della casa del Cavaliere e nessuno ospite particolare è atteso in giornata.
«Clima d'odio influenza menti labili» - Corriere della Sera
Quel neretto si potrebbe anche scambiare per una confessione...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ogni tanto qualche verità scappa anche a loro
YouTube - Berlusconi Dell'Utri-Lapsus-E' chiaro che io essendo mafioso
YouTube - Lapsus Berlusconi confessa di aver pagato i giudiciB & B with a little weed
Commenta
-
-
Vedo che Berlusconi si è risvegliato con il suo solito carico di livore. Bene. Questo indica che non si impara dai propri errori. Almeno non sentiremo parlare di inciuciIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sabato davanti al centro commerciale c'era il banchetto dei reclutatori del PDL che fermavano la gente
il tizio fa due passi verso di me, io lo guardo in faccia e quello gira i tacchi senza dire una parola
Commenta
-
-
Nessuna zona d'ombra, non scherziamo.
Il B. si è preso un duomo in faccia da un mezzo svitato, e questo è il fatto;
Poi è sul "clima" che si aprono i discorsi, su quel "colpa tua" che governo e opposizione si scambiano e dove tutti intingono il pezzo di pane....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Intanto il PD guidato dal viscido D'Alema si appresta, con la tradizionale tendenza suicida, a farsi racchiudere nel mortale abbraccio di Berlusconi che chiama a raccolta tutti gli uomini di buona volontà per realizzare le riforme di cui il paese ha bisogno, ovvero concludere, finalmente, il processo di distruzione di uno stato sociale e della giustizia civile e penale.
Sono facile profeta a prevedere, nel caso il PD andasse fino in fondo in questa strategia, una fuga dei suoi elettori verso Di Pietro che potrebbe mangiarsi buona parte di un partito i cui caporioni parlano un linguaggio differente da quello dei loro elettori.
Ma, dico, qualcuno ha ancora dubbi che Tartaglia sia stato una benedizione per Mister B. e tutto il PDL?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
A D'Alema non è bastato scottarsi con la bicamerale, ai tempi...Ci vuole riprovare...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Quel neretto si potrebbe anche scambiare per una confessione
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè la cosa che più mi ha colpito, per non parlare dei lunghissimi tre secondi in cui si vedeva il braccio di tartaglia con in mano la statuetta del duomo che prendeva la mira, e tutti gli uomini della scorta che guardavano per terra.
Tra l'altro è emersa una cosa: la sicurezza del Presidente della Repubblica e quella del Presidente del Consiglio sono gestite in due maniere diverse, cosa unica nel panorama occidentale (mi riferisco sempre alle parole dell'esperto di security e direttore della Rivista italiana difesa). Per Berlusconi, infatti, la scorta è composta in parte anche da guardie del corpo dell'epoca Fininvest, di quando cioè era un "semplice" capo-azienda. L'esperto (di cui non riesco proprio a ricordare il nome) ha sottolineato come invece gli uomini della scorta dovrebbero cambiare ogni 3-4 anni, e soprattutto non dovrebbero prevenire da una scelta del premier, ma dei Servizi.
Cmq di regola la la sicurezza istituzionale è garantita da reparti appositi di carabinieri e polizia, ossia i NOCS e i GIS che dipendono tutti dal Ministero dell'Interno.
Nel caso di Berlusca ricordo di aver letto che sia avvale di una società privata.
Il guaio è che molte di queste "società private" (non so se sia il caso di B) specie in Italia sono composte di incompetenti...vedi la famosa Praesidium che inviò in Iraq come contractors un panettiere, un istruttore di palestra, un buttafuori e un ex alpino di leva. E come finì è cosa nota....sigpic
Commenta
-
Commenta